|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
A me il latte del distributore dura anche 3 o 4 giorni. Ma dififcilmente non lo finisco prima del day 2.
E comunque, per fare un po' di prezzi: distributore 0.80€ Lidl: 0.80 € Neuromercato: 1.00 € Despar: 0.70 € Sono i prezzi di quello che costa meno.
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cmknamkmla
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
anche se di latte non ne bevo quasi mai... clkaozopa
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
In ogni caso è ora di finirla con le risposte pubbliche ai richiami dei moderatori: il regolamento parla chiaro. Sono disposto a soprassedere ancora per questa volta, ma d'ora in poi la linea su questo fronte sarà molto più dura. A scanso di equivoci lo ripeto per l'ennesima volta: ogni considerazione sull'operato dei moderatori e sulle loro decisioni va espressa ESCLUSIVAMENTE A MEZZO MESSAGGIO PRIVATO.
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
imho se si arriva all'esasperazione non cadrà i PD... cadranno fisicamente le teste di ogn esponente politico ...
la folla inferocita è 'na bestia che non distingue.
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque ho visto che un distributore di quella latteria è proprio vicino a dove lavoro ![]() Mi chiedo solo come sia la questione dal punto di vista igenico. Voglio dire: le bocchette sono esposte, si sporcano e/o possono essere contaminate da chi si serve prima di noi ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]() L'acquisto dal produttore in gergo tecnico si chiama "filiera" corta ed è uno dei modi migliori per risparmiare ed avere prodotti di qualità, oltre che a incentivare la piccola imprenditoria e preservare la cultura dei mestieri tradizionali.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
porto la mia esperienza inglese:
Londra: tanichetta da 2 litri di latte fresco parzialmente scremato 99p (circa 1,45€) Brescia: bottiglia da 1 litro di latte fresco parzialmente scremato 1,55€ e ho detto tutto.
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
già che siamo in tema mi chiedo inoltre che fine abbiano fatto le bottiglie in vetro, ormai siamo schiavi del tetrapak. è una pura questione di gusto.
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
DICO
latte UHT made in bolzano 0.65€/litro LIDL latte UHT made in "somewhere in germany" 0.60€/litro (prov di NA) |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
ma i distributori possono ancora metterli? avevo sentito che facevano delle storie..
io ne sto cercando uno qua vicino a casa.. , so che un amico lo prende sempre.. ora mi farò dire dove Non bevo spesso il latte, se lo avessi intero e fresco invece si
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Come i surgelati. 0.60€/litro è più o meno il prezzo di quello fresco ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
UHT ... ho addetti ai lavori che mi dicono non solo che prima della scadenza viene ritirata ripastorizzata e reinscatolata.... ma pure che si son trovati casi in cui per aiutarla a conservarsi ci metton schifezze assurde.
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
come se non bastassero le schifezze nel cibo delle mucche
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
poi non ho capito la storia della scadenza....che fanno? vengono a casa mia e lo ritirano poco prima della scadenza? (che tra l'altro e' millenaria) PS: tornando alle schifezze assurde...ti sei mai chiesto come fa l'altro 90% degli alimenti (che ci metto la mano sul fuoco consumi abitualmente) ad avere una data di scadenza cosi' lunga? no...il latte uht e' schifezza assurda....... Ultima modifica di gigio2005 : 23-11-2007 alle 14:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.