|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Pregherei tutti di spostarsi qui e segnalare i problemi dettagliatamente.
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ho appena telefonato a tele2 x disdire il contratto e mi hanno detto ke devo pagare 60 euro.....e mandare una raccomandata....mi dite come si fa sta dannata raccomandata?......rispondete il più presto possibile.....ah un altra cosa.ho visto la nuova offerta dei 7 mega di telecom fino al 30/11 ma dopo il 30/11 il contratto ritornerà di nuovo a 2 mega?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: BG
|
devi pagare 60 euro di penale se recidi dal contratto immediatamente altrimenti basta specificare nella raccomandata alla naturale scadenza del contratto,dato che si rinnova tacitamente di anno in anno
Siamo venuti per allontanare sofferenza, miseria, isolamento, vi è in noi la preoccupazione costante di non voltare il viso alla prova, questo desiderio intenso di diffondere il bene e questo slancio di umanità, ragione d'essere della Croce Rossa |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
oggi sembra ke i programmi p2p stiano andando abbastanza bene oggi ho id alto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
ma la nuova offerta dlla telecom a 7 mega, doopo il 30 novembre ritornerà a 2 mega? rispondete..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.