|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
che vomito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
x me puo chiamarsi che partito della spazzatura
alla gente fotte niente di tutte ste stronzate alla fine vuole vedere se risparmia soldi rispetto a prima fine |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Mah a giudicare dal numero di firme (a pagamento) per la "spallata" contro Prodi mi sa che di italiani a cui frega di queste cose ce ne sono parecchi. Poi se abbini questo alla notizia che gli italiani buttano 40 mld di euro all'anno nel gioco d'azzardo forse ti sorge il dubbio che così poveri non siano e che gran parte dei piagnistei siano solo lacrime di coccodrillo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Agliana (PT)
|
Quote:
![]() Saluti
The Wheel of Time turns, and Ages come and pass, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again. In one Age, called the Third Age by some, an Age yet to come, an Age long past, a wind rose.... The wind was not the beginning. There are neither beginnings nor endings to the turning of the Wheel of time. But it was a beginning. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
ma quante firme ha raccolto?
qua a me han detto che parecchi han firmato.. molti manco sapevano per cosa.. "buttare giù il governo" (attenzione io sono della provincia di bologna.. notoriamente sx) poi guardi la tv e vedi berlusconi farsi grande.. con inquadrature che riprendono lui sopraelevato su una macchina o chissà cosa.. due persone di numero, e i soliti 8/9 che lo incitano ![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
sì..si poteva votare anche via sms, fax e email.. pensa un pò te.. ah e non c'erano neanche i notai per le notifiche.. ma secondo me questo è l'ultimo dei problemi...il fatto politico interessante è l'ormai evidente isolamento politico..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... Ultima modifica di er-next : 18-11-2007 alle 20:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Bene!
![]() E' la fine della disavventura politica di questo piazzista, e di molti dei suoi compari ![]() Finalmente si potrà tornare a tifare la Nazionale gridando FORZA ITALIA! ![]() Grazie Presidente ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
che pagliacciata...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
|
Quote:
![]() ma mi viene ancora più tristezza quando vedo sti giovani che scrivono in messenger andate a votare negli stand di FI o quando vedo che ci credono poveri illusi sono contento che la lega nord sia uscita dall'orbita del centrodestra cmq ![]() |
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma un nome più corto, no?
![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Non date per finito Berlusconi perché se lo sottovalutate ve la prendete nel
![]() ![]() Quell'uomo è stato capace di grandissimi ritorni in passato e potrebbe essere in grado di ripetersi, anche se non ci spero affatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
infatti anche io non ci metterrei la mano sul fuoco.. ma la novità rispetto al passato è l'atteggiamento dei suoi alleati..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
l'unica volta nella sua storia che la CdL doveva dare una immagine compatta di sè di fronte ad un governo ormai allo sbando, è riuscita a presentarsi come una armata Brancaleone in cui ognuno ha i suoi deliri di onnipotenza e vuol far la primadonna...
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
a meno che i suoi alleati non tornino con la coda tra le gambe dal "capo".. comunque la cosa più pericolosa è creare una frattura all'interno del proprio elettorato.. quello che sta succedendo tra FI e AN..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
![]() Berlusconi bacia in piazza Michela Brambilla Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Chissà Veronica come la prenderà
![]() Ho sentito Berlusconi alla TV, che diceva che gli elettori nomineranno i loro rappresentanti nel nuovo partito. Sui giornali on-line non ho trovato niente. Visto che mi pare una cosa molto strana, ho avuto un'allucinazione uditiva io, oppure ha detto proprio così? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.