|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Anzi, informati tu poi ci racconti come è andata
![]() Nel frattempo oltre ai soliti how-to del technet qui ci sono un po' di situazioni di errore: Risoluzione dei problemi relativi a Gestione disco Le parti relative a mirroring e raid5 non ti riguardano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Vorrei solo la più sicura per non rischiare di cancellare gli archivi.. Ti posso però dire che durante le infinite reistallazioni del so (e fidati, sono davvero tante le mie, purtroppo) ho notato che i dischi settati come dinamici il so non li vede fino a quando non li importi tu da amministrazione disco, quindi sono al sicuro, o almeno è quello che ho dedott, ma non so se sia esatto.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Se non hai mai avuto problemi (parole grosse visto le reinstallazioni che hai fatto) tienilo dinamico.
Se fossero i miei dati, non conoscendo quali altri potenziali (s)vantaggi offre oltre allo striping e spanning software, considerando le nuove tipologie di problemi introdotte se hai dato un'occhiata al link di prima, non lo farei... Sappi comunque che puoi convertire un disco in dinamico quando vuoi, non puoi invece tornare indietro senza perdere i dati, salvo pasticciare (e comprare) con tools di terze parti |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.