|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() comunque apparte gli scherzi...come gioco dovrebbe promettere bene...aspetto pareri precisi perchè al momento sono un pò a corto di contante e devo sceglierne uno dei tre citati sopra ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Non so a quanti possa interessare, ma io sono alquanto deluso e polemico
Ho acquistato ieri Assassin's Creed, nuovo, edizione limitata; la confezione si presenta imponente, ingombrante al limite dell'imbarazzo ![]() Una volta aperta però prevale un forte senso di sconforto, l'Action Figure in se è bella, giustifica le dimensioni dell'involucro, ma la confezione del gioco? ![]() ![]() Ma mi chiedo, è mai possibile, all'alba del 2008, spendere 90€ per avere una cosa del genere? non mi sembra di chiedere troppo, una confezione particolare (anche in cartone, stile Xenosaga 2 o God of War Limited) un artbook o un cd con le musiche ma sopratutto, il libretto di istruzioni a COLORI!!! alla fine questo scempio è costato 90€!! 10€ in più di Bioshock e 30 in meno di Halo 3 ... sono veramente deluso ... PS Grande Davide, l'utente ufficiale del 3d ufficiali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
|
Quote:
![]() il libretto in b/n sembra stia diventando uno standard ![]() ![]() però di quello a me frega poco...ma la banda gialla tipo promo mi sembra INDEGNA visto la cifra che hai pagato ![]() ![]() mi farò regalare la pezzent edition ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
però dovete essere delusi dall'azienda che si occupa del packaging per conto della ubisoft,
assassin's creed, il gioco, con tutto questo non centra nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda, tutto quello che vuoi, ma questa volta la pezzent edition è la Limited! ![]() una presa per i fondelli! ... anzi adesso mando a quel paese la ubisoft! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() ![]() Però meritano tutti e tre. AC mi sta paicendo molto, sia graficamente che come gamplay. Finalmente un gioco un po' diverso dal solito. Anche la storia mi pare piuttosto interessante e spinge il giocatore a proseguire nell'avventura. Poi c'è questo grande senso di libertà ed è bellissimo potersi arrampicare quasi su ogni cosa e godere dall'alto di panorami sconfinati e dattagliatissimi a perdita d'occhio. Veramente affascinate.
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
Quote:
il pezzo dove va sulla casa è spettacoloso ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
|
Quote:
non ci sono altre versioni?? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
la ubisoft avrà sicuramente commissionato il lavoro ad un'altra azienda, vagliando tra diverse proposte valutando costi e guadagni e ricavi ... ad ogni modo, il marchio sul prodotto è il loro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
|
Quote:
![]() stica cmq, 70 eurozzi.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: La Spezia
|
una volta finito cod4 mi ci butterò a capofitto!
forse sarà l'unico gioco in cui riuscirò a sbloccare tutti gli obiettivi! non vedo l'ora... mamma mia che smania che ho...
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Io ormai vivo d'usato.... non ce la faccio a spendere tutti quei soldi per un gioco... mi si torcono le budella
![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Utente sospeso
|
Quote:
e poi scusa, come fai a offendere questo producer? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Io personalmente, se non mi avesse regalato tutto ubisoft , non mi sarei comunque mai comprato la limited, ma perchè in generale mi sono stufato io di comprare le limited et simili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
io ho messo il gioco nella scatola di latta del preorder , e fa la sua
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Utente sospeso
|
e della Metal Box cosa sapete?
![]() su alcuni shop c'è questa immagine ma è chiamata LIMITED, e infatti c'è la statuetta di Altair |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.