|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Chiedere qua in sezione pc le risposte sono ovvie.
Chiedere la in sezione console altrettanto. Quindi anche a pronunciarmi, sarei ritenuto fazioso. Vedi te, le tue esigenze sono quelle che devono indicarti la via. Io dalla mia esperienza posso solo dirti che se hai voglia di un sistema gioco funzionale ed efficente, che faccia solo quello ma lo faccia bene, senza più opzioni, driver, configurazioni, installazioni, requisiti minimi e massimi.... fatti una console... i prezzi sono bassi e trovi offerte interessati. Significa : accendi, inserisci , giochi, spegni. La console la puoi integrare al pc già esistente, cosi con il tuo pc puoi continuare a fare ciò che hai sempre fatto, relegando il gioco dei nuovi titoli alla console. Se sei invece un maniaco dell'hw, il gioco è "ottenere la risoluzione più alta" , ti piacciono più i giochi moddati che l'originale,etc... spendi nel pc. Tieni conto che ormai i titoli viaggiano sul multipiatta, che mediamente un pò tutti i generi si stanno mischiando e li trovi sia su console che su pc, che spesso il pc è in ritardo di 6 mesi nell'uscita del gioco rispetto alla console. Auguri !!! Io personalmente mi sono ritrovato nella tua situazione, di tornare ad avere voglia di giocare... ormai ritrovata. Spero di essere stato utile come consigliere, ora ti lascio in pasto ai pescecani che prima divoreranno me, poi ti ipnotizzerano |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
STALKER, riconcilia con il mondo PC-Game...anche NOLF2 è notevole...sempre che non li hai già provati
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Uppo il mio "personale" thread
Ad agosto ho aggiornato il PC, rimanendo però in fascia infima ![]() AMD 4850e Integrata HD3200 2 GB PC6400 Mi sono deciso ad aprire un po' gli orizzonti, quindi pensavo di provare anche roba con la quale non ho mai giocato, tipo le avventure grafiche (!). Per ora, tra i recenti che credo possano girare più che bene con la mia config, ho adocchiato: Dracula: Origins Brother in Arms: Hell's Highway Come sempre ogni consiglio è ben accetto. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Sul tuo computer dovrebbero girare tranquillamente:
- Aliens vs Predator 2 - Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth - Fahrenheit - Jedi Outcast - Vampire the Masquerade: Bloodlines
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ti ringrazio, alcuni sono nomi noti che in passato volevo provare (sopratto Fahrenheit).
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Fahrenheit è una bellissima avventura con un'ottima storia e molte idee originali; prima o poi la giocherò anch'io. Tutti i giochi che ho suggerito, comunque, hanno delle bellissime storie. Suggerisco anche AvP2 per il multiplayer, che risulta molto originale (marine contro alien, Predator contro Alien, un Predator contro un gruppo di marine...)
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Io ho notato come, mentre per PC puoi trovare facilemente le versioni budget di giochi recenti, cio' non avviene con la stessa regolarita' con le console. Ad ogni modo, se ti piacciono gli FPS, da GameSpot trovi l'Orange Box a 19.98€. I giochi basati sull'engine di Doom3, quindi oltre al succitato Quale IV e Prey, li trovi a 9.98€. Bioshock costa 19.98€. Sono tutti titoli che dovrebbero girare senza problemi con la tua configurazione, su bioshock probabilmente dovresti rimuove il post processing e i riflessi avanzati delle acque.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.