Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2008, 11:12   #21
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Chiedere qua in sezione pc le risposte sono ovvie.
Chiedere la in sezione console altrettanto.

Quindi anche a pronunciarmi, sarei ritenuto fazioso.

Vedi te, le tue esigenze sono quelle che devono indicarti la via.

Io dalla mia esperienza posso solo dirti che se hai voglia di un sistema gioco funzionale ed efficente, che faccia solo quello ma lo faccia bene, senza più opzioni, driver, configurazioni, installazioni, requisiti minimi e massimi.... fatti una console... i prezzi sono bassi e trovi offerte interessati.
Significa : accendi, inserisci , giochi, spegni.

La console la puoi integrare al pc già esistente, cosi con il tuo pc puoi continuare a fare ciò che hai sempre fatto, relegando il gioco dei nuovi titoli alla console.

Se sei invece un maniaco dell'hw, il gioco è "ottenere la risoluzione più alta" , ti piacciono più i giochi moddati che l'originale,etc... spendi nel pc.

Tieni conto che ormai i titoli viaggiano sul multipiatta, che mediamente un pò tutti i generi si stanno mischiando e li trovi sia su console che su pc, che spesso il pc è in ritardo di 6 mesi nell'uscita del gioco rispetto alla console.

Auguri !!!

Io personalmente mi sono ritrovato nella tua situazione, di tornare ad avere voglia di giocare... ormai ritrovata. Spero di essere stato utile come consigliere, ora ti lascio in pasto ai pescecani che prima divoreranno me, poi ti ipnotizzerano
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 11:15   #22
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
STALKER, riconcilia con il mondo PC-Game...anche NOLF2 è notevole...sempre che non li hai già provati
Old 15-10-2008, 20:31   #23
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Uppo il mio "personale" thread

Ad agosto ho aggiornato il PC, rimanendo però in fascia infima
AMD 4850e
Integrata HD3200
2 GB PC6400

Mi sono deciso ad aprire un po' gli orizzonti, quindi pensavo di provare anche roba con la quale non ho mai giocato, tipo le avventure grafiche (!).
Per ora, tra i recenti che credo possano girare più che bene con la mia config, ho adocchiato:
Dracula: Origins
Brother in Arms: Hell's Highway

Come sempre ogni consiglio è ben accetto.
Old 15-10-2008, 22:02   #24
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Sul tuo computer dovrebbero girare tranquillamente:
- Aliens vs Predator 2
- Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth
- Fahrenheit
- Jedi Outcast
- Vampire the Masquerade: Bloodlines
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 22:06   #25
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Sul tuo computer dovrebbero girare tranquillamente:
- Aliens vs Predator 2
- Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth
- Fahrenheit
- Jedi Outcast
- Vampire the Masquerade: Bloodlines
Ti ringrazio, alcuni sono nomi noti che in passato volevo provare (sopratto Fahrenheit).
Old 16-10-2008, 11:35   #26
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov Guarda i messaggi
Ti ringrazio, alcuni sono nomi noti che in passato volevo provare (sopratto Fahrenheit).
Di nulla.
Fahrenheit è una bellissima avventura con un'ottima storia e molte idee originali; prima o poi la giocherò anch'io.
Tutti i giochi che ho suggerito, comunque, hanno delle bellissime storie.
Suggerisco anche AvP2 per il multiplayer, che risulta molto originale (marine contro alien, Predator contro Alien, un Predator contro un gruppo di marine...)
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 12:00   #27
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Chiedere qua in sezione pc le risposte sono ovvie.
Chiedere la in sezione console altrettanto.

Quindi anche a pronunciarmi, sarei ritenuto fazioso.

Vedi te, le tue esigenze sono quelle che devono indicarti la via.

Io dalla mia esperienza posso solo dirti che se hai voglia di un sistema gioco funzionale ed efficente, che faccia solo quello ma lo faccia bene, senza più opzioni, driver, configurazioni, installazioni, requisiti minimi e massimi.... fatti una console... i prezzi sono bassi e trovi offerte interessati.
Significa : accendi, inserisci , giochi, spegni.

La console la puoi integrare al pc già esistente, cosi con il tuo pc puoi continuare a fare ciò che hai sempre fatto, relegando il gioco dei nuovi titoli alla console.

Se sei invece un maniaco dell'hw, il gioco è "ottenere la risoluzione più alta" , ti piacciono più i giochi moddati che l'originale,etc... spendi nel pc.

Tieni conto che ormai i titoli viaggiano sul multipiatta, che mediamente un pò tutti i generi si stanno mischiando e li trovi sia su console che su pc, che spesso il pc è in ritardo di 6 mesi nell'uscita del gioco rispetto alla console.

Auguri !!!

Io personalmente mi sono ritrovato nella tua situazione, di tornare ad avere voglia di giocare... ormai ritrovata. Spero di essere stato utile come consigliere, ora ti lascio in pasto ai pescecani che prima divoreranno me, poi ti ipnotizzerano
Beh, il PC non e' che serva solo per giocare, ha altri utilizzi, compreso scrivere in questo forum.

Io ho notato come, mentre per PC puoi trovare facilemente le versioni budget di giochi recenti, cio' non avviene con la stessa regolarita' con le console.

Ad ogni modo, se ti piacciono gli FPS, da GameSpot trovi l'Orange Box a 19.98€. I giochi basati sull'engine di Doom3, quindi oltre al succitato Quale IV e Prey, li trovi a 9.98€. Bioshock costa 19.98€. Sono tutti titoli che dovrebbero girare senza problemi con la tua configurazione, su bioshock probabilmente dovresti rimuove il post processing e i riflessi avanzati delle acque.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian