|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Bene bene....la concorrenza ad iphone sta cominciando a diventare seria. Bisogna vedere come funziona....probabilmenta a livello di so iphone funziona meglio. Pero' le caratteristiche hardware sono davvero notevoli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Bellooo??? Ma non dite eresie!
E' esagerato!!!!! ![]() Questo sì che è un dispositivo come si deve e sarebbe il primo per cui potrei sborsare 500 euro... ma non di + (lo so ke uscirà minimo a 600, ma dovrà scendere prima o poi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
completo ma...
Finalmente un palmare completo, mi chiedo però quanto e se per l'HTC sia conveniente sfornare decine di modelli uno dopo l'altro data la svalutazione che segue e, soprattutto, quando si stuferanno gli acquirenti di questa rincorsa spasmodica all'ultimo pezzo uscito, a prezzi a volte superiori a quelli di un notebook....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
@maffolo
uguale al p3300? ma scherziamo? la scatoletta può assomigliare.... ma cpu diversa (il qualcomm va decisamente meglio del samsung da 400mhz del p3600) doppio della memoria interfaccia grafica touch flo che è veramente carina e comoda gps migliorato hspda software con htc home...htc album e altre utility che hanno migliorato di molto la gestione allora anche la porsche 997 turbo ha 4 ruote come la balilla del 1930... ... ottimo terminale davvero...come il tytn2 ma senza tastiera per guadagnare in leggerezza e peso euna radio fm in +! bello davvero...sarà un successo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Milano
|
Mah, non mi convince esteticamente.
Inoltre il mio p3300 è quasi uguale e costa ora 250 euro in meno... Uniche differenze: Cpu dualcore 200mhz@247 anzichè single core da 400 (p3300 consuma meno) Fotocamera 2MP anzichè 3MP (tanto fanno pena...) Sirfstar III anzichè AGPS (meglio P3300) UMTS mancante Con le rom Black per il resto è uguale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Non riesce a convincermi del tutto.....
Niente tastiera, niente risoluzione VGA, Tom Tom in versione Trial.... Sinceramente punto ancora all' i-mate 9502 |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Registered User
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() come tutti i parallelepipedi bianchi di mamma apple...! Che arte! ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
ho il tytn2 con lo stesso chipset gps....
ho avuto p3600 e p3300 la classifica di precisione e velocità di fix è 1)tytn2 2)p3300 3)p3600 senza dubbio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
ah...il tom tom non è trial...ma completo! le mappe sono da acquistare...ovviamente!
per quanto rigurada lo schermo vga sono d'accordo con voi... ma i primi esperimenti con vga hanno mostratograndissima lentezza nella gestione delle applicazioni progettate per qvga.... quindi o adeguano le applicazioni e gli schermi...o ci vuole hardware migliore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
vga
Ma se un giorno escono programmi ottimizzati per schermi vga andranno bene anche su quelli qvga ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
|
veramente bello!! xrò per ora mi tengo il mio p3600 white ed!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
davvero bello
speriamo sia veloce quanto il kaiser |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Potevano chiamarlo Tom Tom Cruise.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
da possessore dell'htc touch, vedo grandi migliorie in questo prodotto, è umts, hsdpa quindi massima connettività dati anche senza wifi. fotocamedra migliiorata e interfaccia flo con più punti di sensibilità. già meglio di iphone... ha pure la radio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Ero in attesa del'Eten Glofiish X800, adesso che ho visto questo non so più quale pigliare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Città: Trieste
|
Da ex-possessore di un I-mate sp5 (HTC) non comprerei mai (più) un telefono del genere.
Pecca principale: Windows Mobile, 5 o 6 poco importa, è la trasposizione di Windows 3.11 per cellulare. Inoltre ogni volta che mi è caduto, anche da ben poca altezza, si è rotto lo schermo... Qualità cinese direi. L'interfaccia "aggiuntiva" touchflo è già stata smontata in quanto "posticcia e incompleta", quelle funzioni devono essere già previste dal sistema operativo per essere ben usabili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
Quote:
attenti a non ragionare x mode di pensiero. poi, se lo schermo si rompe, non vuol dire che fa schifo o che è cinese (anche xchè chi altri li fa se non loro x la maggior parte?). il palmare non è adatto x fare sport! è come dire che una macchina fa schifo solo xchè prendi un sasso e ti si rompe il parabrezza. x l'interfaccia non mi esprimo, la devo ancora provare, certo iphone va meglio visto che ha 2 cpu ma x il resto è solo fashion. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
|
htc sta sfornando un gioiellino dietro l'altro!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.