|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
un ultima domanda poi non vi stresso più! Per installare windows vista sui supporti raid0 devo utilizzare dei driver specifici per farli riconoscere giusto? ora vi chiedo siccome non ho un unità floppy va bene se utilizzo una penna usb o vista e come xp che riconosce i driver solo tramite floppy ? Ultima modifica di furiaceka87 : 10-11-2007 alle 14:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
un'altra domanda, non me lo consigliate proprio 4gb di ram?
visto che metterò Vista? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
ragazzi nessuno può aiutarmi con gli ultimi due dubbi?! Ultima modifica di furiaceka87 : 11-11-2007 alle 12:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Città: SGV
|
Quote:
nelle nuove mobo i driver dovrebbero essere già installati, cmq viene sempre fornito il floppy. i 4gb se vuoi prendili pure ma con xp non li sfrutterai tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora per sicurezza devo prendermi anche un lettore floppy i miei sono tutti rotti ho solo penne usb purtroppo, non vorrei trovarmi a non poterli mettere in raid0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
non ti consiglio la versione home basic, io l'ho presa (per un secondo pc), e con windows media player non vanno neanche i dvd, mentre con la premium hai qualcosa in più, anche se costa una ventina di euro in più, prendilo comunque il lettore floppy non si sa mai,
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
il problema e che su hrw non hanno disponibile il corsair hx520w se no l'avrei già ordinato come mainboard mi consigli la p35c-dsr3 2.0 oppure la p35-ds4 2.0 non capisco le differenze sinceramente(anche se ci sono 50€ di costo differente!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
è sufficente la p35c ds3r che supporta anche le ram ddr3..
per l'alimentatore non saprei dirti al momento non mi si apre il sito di hrw, ma se hanno anche lc-power può andare bene anche un ali da 550 watt di questa marca...
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
si ora anche a me da problemi ad aprirlo comunque se li chiamo mi sapranno dire tra quanto sarà disponible il corsair?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
prova, altrimenti aspettiamo che sia visibile il sito e ti potrò consigliare meglio...
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
il sito è tornato visibile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
ho chiamato hrw e mi ha detto che il corsair hx520w sarà disponibile dalla prossima settimana!
che faccio aspetto così ordino lì stesso la 8800gt? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.