Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2007, 11:55   #21
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da _Firefox_ Guarda i messaggi
6 mesi son pochi, ma la legge vuole che le pene inferiori ai 3 anni possano essere convertite in sanzione pecuniaria, quindi...
cmq è vero, se una cosa la fa uno straniero succede il finimondo ma vi sembra che gli italiano siano tutti onesti? eh eh...
Ecco quella legge va eliminata...
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 12:11   #22
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
6 mesi son pochi, ma la legge vuole che le pene inferiori ai 3 anni possano essere convertite in sanzione pecuniaria, quindi...
cmq è vero, se una cosa la fa uno straniero succede il finimondo ma vi sembra che gli italiano siano tutti onesti? eh eh...
Ecco, il fatto che la pena venga convertita in sanzione pecuniaria dimostra come lo stato italiano sia interessato a fregare soldi da tutte le parti.
Per della differenza fra il crimine commesso da un italiano o da uno straniero è valido il discorso fatto nel post predente : i delinquenti li hanno tutti gli stati, cosa ci guadagni ad accettare anche i delinquenti degli altri paesi?
Condivido che non è giusto far scandalo quando il crimine è commesso da uno straniero soprattutto se non è clandestino però questo è quello che ci propina la stampa italiana.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 12:12   #23
Ferdy78

Come disse ieri sera Serra (prefetto di Roma attualmente, se non erro ) a Ballarò: se il governo mi detta le leggi ma poi non mi consente di applicarla..ecco che la Giustizia NON è per nulla funzionale

Ecco come si fa a uccidere la moglie ed essere fuori il giorno dopo...ecco perchè anche se prendono un extracomunitario, in flagranza di reato, massimo due gg (se non c'è la domenica di mezzo eh sai è festivo..) SONO COSTRETTI A RIMETTERLO IN LIBERTà...

Che bello
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 12:17   #24
_Firefox_
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Linux City!
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Ecco quella legge va eliminata...
quella dev'essere eliminata mentre il falso in bilancio è giusto che non sia reato?
Old 07-11-2007, 12:28   #25
cprintf
Member

Iscritto dal: Jul 2003
A questo punto, dato che:
-nelle galere rumene si sta dentro e basta (è anche per quelo che i relativi delinquenti vengono qua)
-non esistono i condoni né leggi salva-Previti
-le nostre sono sovraffollate
-il personale carcerario in Italia costa parecchio

propongo una convenzione con la Romania:

tutti i delinquenti sia italiani che rumeni li mandiamo lì a scontare la pena (pagando il disturbo). Quando hanno finito se sono italiani li rimpatriamo, altrimenti no.

Cosa ne dite?
Old 07-11-2007, 12:32   #26
_Firefox_
Senior Member

che io non gli darei un euro! hanno sgombrato i rom nelle loro terre e questi son venuti da noi, quindi ora se li ripigliano se vengono qui a scassar le balle...
tutto rispetto a chi viene qui a lavorare e a farsi una vita!
Old 07-11-2007, 12:48   #27
drakend
Senior Member

Quote:
quella dev'essere eliminata mentre il falso in bilancio è giusto che non sia reato?
Se devi rispondere giusto per creare flame puoi anche risparmiartelo. La tua frecciatina che sottointende che io sia un elettore cdl è quanto di più superficiale io abbia letto oggi. Complimenti.
Old 07-11-2007, 13:12   #28
_Firefox_
Senior Member

Ma no, hai capito male!
Io non intendevo fare frecciatine a nessuno, e per giunta non so manco la tua preferenza politica, era solo una cosa che mi sta a cuore e non mi è sembrato sbagliato dirlo con quella espressione...
Chiarito ora? Non volevo affatto offenderti, perchè ripeto non sapendo il tuo orientamento politico, non ho affatto detto quella cosa per offenderti o per altro.
Old 07-11-2007, 13:30   #29
drakend
Senior Member

Quote:
Ma no, hai capito male!
Io non intendevo fare frecciatine a nessuno, e per giunta non so manco la tua preferenza politica, era solo una cosa che mi sta a cuore e non mi è sembrato sbagliato dirlo con quella espressione...
Chiarito ora? Non volevo affatto offenderti, perchè ripeto non sapendo il tuo orientamento politico, non ho affatto detto quella cosa per offenderti o per altro.
Ok scusami allora, è che qui molti assumono che sei uno sporco fascista se critichi qualche sacro leader della sinistra... ad ogni modo per il falso in bilancio cinque anni sarebbero pure pochi, altro che depenalizzazione fatta da chi sappiamo benissimo per salvare chi sappiamo ancora meglio.
Old 07-11-2007, 13:32   #30
_Firefox_
Senior Member

Tranquillo, può capitare di fraintendere i toni di un qualcosa di scritto eh eh...
cmq io son tutto tranne che di destra ma stai sicuro che quando c'è da criticare qualsiasi persona del centrosinistra che sia più di centro o più di sinistra non mi faccio scrupoli, anzi...
Old 07-11-2007, 16:53   #31
Gos
Member

L'Avatar di Gos

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da cprintf Guarda i messaggi
A questo punto, dato che:
-nelle galere rumene si sta dentro e basta (è anche per quelo che i relativi delinquenti vengono qua)
-non esistono i condoni né leggi salva-Previti
mi indichi la fonte che ti ha consentito di affermare tutto ciò?
Gos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 22:15   #32
greasedman
Senior Member

L'Avatar di greasedman

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da das Guarda i messaggi
Fa paura comunque ma non si capisce perchè oltre a quella indigena vada anche importata dall'estero.
Gli italiani mica li puoi espellere, dove li mandi ? Chi te li piglia ? No dimmelo! Gli stranieri almeno li puoi buttare fuori.
Ci sono sostanzialmente 2 modi per approcciarsi al problema della sicurezza.

Il primo è quello che cerca di scindere il "problema" dell'immigrazione da quello della legalità e agire sulle cause in maniera razionale e in accordo con la UE.

Il secondo è quello perorato dal luogocomunismo forzaleghista, secondo il quale per ridurre i crimini bisogna importare meno persone statisticamente inclini a diventarlo, mentre le custodie cautelari possono continuare ad ignorare persino le recidive.

Non è un caso che nel pantheon di questi ultimi ci stà quel sarkozy che si è da poco visto in TV rientrare gli stessi che aveva appena espulso, e che dai microfoni lo sbeffeggiavano pure per le 500e date per espatriare, 350 della quali si sono intascati dopo essersi pagati il biglietto andata-ritorno con le altre 150. Proprio lui, che era stato eletto per "cacciare" gli immigrati.

E da chi sono capitanati questi qui? Da Gianfranco Fini, un extraterreste arrivato ieri da Marte, curiosamente omonimo di colui che ha firmato la legge tutt'ora a regime, la stessa grazie alla quale si è dovuto inginocchiare a firmare il condono a 700mila clandestini dopo 3 anni di esercizio della sua legge.

.
greasedman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian