|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ecco quella legge va eliminata...
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Per della differenza fra il crimine commesso da un italiano o da uno straniero è valido il discorso fatto nel post predente : i delinquenti li hanno tutti gli stati, cosa ci guadagni ad accettare anche i delinquenti degli altri paesi? Condivido che non è giusto far scandalo quando il crimine è commesso da uno straniero soprattutto se non è clandestino però questo è quello che ci propina la stampa italiana. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
|
Come disse ieri sera Serra (prefetto di Roma attualmente, se non erro
) a Ballarò: se il governo mi detta le leggi ma poi non mi consente di applicarla..ecco che la Giustizia NON è per nulla funzionaleEcco come si fa a uccidere la moglie ed essere fuori il giorno dopo...ecco perchè anche se prendono un extracomunitario, in flagranza di reato, massimo due gg (se non c'è la domenica di mezzo eh sai è festivo..) SONO COSTRETTI A RIMETTERLO IN LIBERTà... Che bello ![]()
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Linux City!
|
quella dev'essere eliminata mentre il falso in bilancio è giusto che non sia reato?
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
A questo punto, dato che:
-nelle galere rumene si sta dentro e basta (è anche per quelo che i relativi delinquenti vengono qua) -non esistono i condoni né leggi salva-Previti -le nostre sono sovraffollate -il personale carcerario in Italia costa parecchio propongo una convenzione con la Romania: tutti i delinquenti sia italiani che rumeni li mandiamo lì a scontare la pena (pagando il disturbo). Quando hanno finito se sono italiani li rimpatriamo, altrimenti no. Cosa ne dite?
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
che io non gli darei un euro! hanno sgombrato i rom nelle loro terre e questi son venuti da noi, quindi ora se li ripigliano se vengono qui a scassar le balle...
tutto rispetto a chi viene qui a lavorare e a farsi una vita!
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Se devi rispondere giusto per creare flame puoi anche risparmiartelo. La tua frecciatina che sottointende che io sia un elettore cdl è quanto di più superficiale io abbia letto oggi. Complimenti.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ma no, hai capito male!
Io non intendevo fare frecciatine a nessuno, e per giunta non so manco la tua preferenza politica, era solo una cosa che mi sta a cuore e non mi è sembrato sbagliato dirlo con quella espressione... Chiarito ora? Non volevo affatto offenderti, perchè ripeto non sapendo il tuo orientamento politico, non ho affatto detto quella cosa per offenderti o per altro.
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Tranquillo, può capitare di fraintendere i toni di un qualcosa di scritto eh eh...
cmq io son tutto tranne che di destra ma stai sicuro che quando c'è da criticare qualsiasi persona del centrosinistra che sia più di centro o più di sinistra non mi faccio scrupoli, anzi...
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Il primo è quello che cerca di scindere il "problema" dell'immigrazione da quello della legalità e agire sulle cause in maniera razionale e in accordo con la UE. Il secondo è quello perorato dal luogocomunismo forzaleghista, secondo il quale per ridurre i crimini bisogna importare meno persone statisticamente inclini a diventarlo, mentre le custodie cautelari possono continuare ad ignorare persino le recidive. Non è un caso che nel pantheon di questi ultimi ci stà quel sarkozy che si è da poco visto in TV rientrare gli stessi che aveva appena espulso, e che dai microfoni lo sbeffeggiavano pure per le 500e date per espatriare, 350 della quali si sono intascati dopo essersi pagati il biglietto andata-ritorno con le altre 150. Proprio lui, che era stato eletto per "cacciare" gli immigrati. E da chi sono capitanati questi qui? Da Gianfranco Fini, un extraterreste arrivato ieri da Marte, curiosamente omonimo di colui che ha firmato la legge tutt'ora a regime, la stessa grazie alla quale si è dovuto inginocchiare a firmare il condono a 700mila clandestini dopo 3 anni di esercizio della sua legge. . |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.

) a Ballarò: se il governo mi detta le leggi ma poi non mi consente di applicarla..ecco che la Giustizia NON è per nulla funzionale