|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Beh io a questo punto o prendo.. non penso che ci siano differenze abissali con il samsung..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Tu hai avuto altri lcd oltre a questo? voglio dire.. hai qlc metro di paragone, oppure hai avuto solo questo?
Grazie per la cortesia.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord/Sud
|
Ho avuto un Sony LCD SDM HX73S 17 pollici 4:3, ottimo già a default, ma troppo piccolo, questo è un altro pianeta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Nella qualità visiva,a parte la dimensione, con quale ti sei trovato meglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Forse nelle applicazioni d' ufficio il Sony era superiore, ma per un utilizzo ludico, cosa che faccio di più, l' Asus è sicuramente meglio,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Beh si.. i 22" pollici sono proprio un'altra cosa rispetto ai 17".. però non vorrei rimetterci in uso d'ufficio.. anche perche navigo molto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Secondo me non avrai problemi, però ti vedo troppo indeciso, decidi tu, non voglio influenzare la tua scelta più di tanto, se poi lo acquisti e non ti soddisfa non vorrei sentirmi responsabile...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ti riterrei minimamente responsabile, anzi.. sei uno dei pochi sul forum che ce l'ha quindi il tuo è stato un parere molto utile.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Allora ieri dopo aver venduto il mio glorioso 205bw samsung per passare ad un 22, sono andato alla mediaworld convinto di prendere il nuovo 2232bw samsung con quella linea molto "TELEVISIVA". Stavo per prenderlo a 299 euro quando mi cade l'occhio su una pila in offerta quasi bistrattata da tutti : erano gli ASUS mw221u. Mi sono detto "perche non provare????" tenendo presente che:
1: il monitor ha una linea veramente stupenda squadrata ed hi tech da vero monitor; 2 : non è possibile regolarlo in altezza (ma la cosa non spiace per un 22 in fondo anche rasente terra è sempre ampissimo) ho iniziato una attenta analisi il blundle è completissimo con cavo dvi e vga poi ho iniziato le regolazioni del contrasto della luminosita della funzione splendid e quant'altro ma diciamo che aveva sempre qualcosa di sfocato che non mi restituita l'immagine che per intenderci sognavo. Gia lo avevo provato con giochi e film diciamo che coi film se la cava coi giochi è fluidissimo era tutto perfetto non fosse altro che quel fastidioso senso di sfocato. Poi folgorato riguardando lqa scatola ho notato che al contrario del monitor samsung l'unico disco presente era quello della guida....è i driver??? ed altri softwarini con il natural e il sync della samsung?? possibile sia solo plug and play??? bho. Alla fine vado sul sito della asus....nulla. Cerco con google e trovo finalmente gli agognati driver che pero sono da inserire a mano dalla gestione periferiche. Da qui si è aperto un mondo: mai visto nulla del genere ora è perfetto anche in modalita standard e la cosa che mi ha meravigliato il contrasto è addirittura superiore al samsung è per cosi dire spettacolare... Riepilogando sono stra stra strafelice ma non capisco la mossa della asus che non da driver e non li pubblica sul sito ma che so masochisti?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Mi puoi linkare dove hai scaricato questi driver? io domani probabilmente acquisto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Quindi anche tu soddisfatto del monitor? sia come film, che giochi che testo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
allora vai su google digita questo "driver asus mw221u" poi clicca sulla prima voce che esce e trovi file zip e come installarlo. Ripeto è una bomba e te lo dico perche ci ho fatto girare la demo di crysis ho una 8800 gtx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
In cosa è migliorato con i driver installati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Avete novita' per i driver di questo monitor ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.