|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
Quote:
![]() Per questa volta vi invito a rileggere per bene il regolamento di sezione e quello generale del forum, alla prossima inziamo con le sospensioni.
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
allora ragazzi,no. Le mappe le comprate,secondo me è stupida la soluzione adottata da Navteq, intendo, voi non potete prendere solo la mappa aggiornata dell'Italiaper esempio e pagarla quindi sui 10 euro, bensì dovete per forza prendere la mappa completa al prezzo di 120 euro(tutta Europa Orientale e Occidentale).
PEr i POI mi sa appunto che non potete aggiungerne,almeno non sono riuscito a farlo io |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Il mulo ed altro
gentile moderatore, forse il mio italiano nn e' dei migliori, ma credo di nn aver detto che intendo avere mappe e/o altro s/ware in maniera illegale.
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
![]()
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
becker 7927
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
[quote=Stevewind;20081062]Ciao,
io ho il 7927 e mi ci trovo benissimo! ![]() Credo che a questo prezzo sia molto difficle trovare di meglio sul mercato... ![]() ... scusate, intendevo il 7827.... sorry... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
che software hai?1.3?Le mappe sono aggiornate a quando?(se 1.3 dovrebbero essere primo trimestre 2006
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
salve...
io vorrei comprarmi un navigatore della becker, ma vorrei sapere se fosse possibile collegare il lettore mp3 ipod direttamente al navigatore? so benissimo che il becker ha anche un lettore mp3 incorporato, però ho visto che ha anche una presa usb....qualcuno di voi per caso ha provato a farlo?
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
come se la cava il 7934 con la riproduzione mp3? è all'altezza di un lettore mp3 economico?
![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
|
Becker Traffic Assist 7934
Salve
![]() Qualcuno sa dirmi come formattare la memory card e soprattutto come poterci installare le mappe e come poterci mettere i brani musicali? ![]() ![]() Grazie infinite ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Ti ho risposto nel'altra discussione che hai aperto: io con il 7916 ci sono riuscito con copia/incolla.
![]() |
#33 |
Junior Member
|
eccomi...!!!!
Intanto un saluto a tutti, sono nuovo e finalmente vi ho trovato. Cercavo appunto un thread sul navigatore becker...
Possiedo il modello Traffic assist pro 7916, regalatomi qualche mese fa, non male, anche se paragoni con altri non li ho fatti visto che e' il primo...!! Vorrei pero' dei chiarimenti se avete voglia/potete. E' normale che i numeri civici quando selezioni una destinazione non ci siano quasi mai? Premetto che non sono molto ferrato, quindi scusatemi se con le domande saro' forse un po' banale!!!! Per quanto riguarda la cartografia, vorrei prenderla dal sito aggiornata. Voi parlate delle mappe versione 1.3, io sulla confezione del cd ho scritto 1.2 (vecchia quindi). ![]() Per quanto riguarda poi l'aggiornamento degli autovelox, lo fa ma la data di aggiornamento all'interno del dispositivo rimane invariata!!E' normale? Per ora vi lascio cosi' altrimenti con troppe domande mi mandereste a fan....o! (e c'avreste pure ragione!!!!!) Vi ringrazio e ne approfitto per fare gli auguri di buon anno a tutti!!! BY BY |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Salve a tutti....
Ho da poco acquistato un Becker traffic assist higspeed 7934 ma sarà per ignoranza,sarà per altro ma al momento di inserire un numero civico per l'indirizzo programmato i numeri non si illuminano di bianco..e quindi non posso inserirli.. voi sapete dirmi qualcosa ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Junior Member
|
Ne so quanto te, comunque prova in questo modo:
Vai su NAVIGAZIONE --- Menù navigazione clicca su IMPOSTAZIONI ---- e scegli l'opzione GPS aspetta che il satellite riconosca il punto dove sei e che ti si illumini il tasto SALVA POSIZIONE e il gioco è fatto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Scusate la domanda stupida, possiedo un navigatore 7916, nella scatola era presente il CD di aggiornamento per gli autovelox, l'ho installato, il tutto va a buon fine ma entrando nella navigazione non me li fà vedere sulla mappa e non trovo nessun pulsante per attivare i POI, questo in generale. Sono abbituato al TomTom che mi sembra più intuitivo. Dove trovo l'attivazione dei POI dove poter impostare la distanza a cui avvisarmi ecc.
Grazie e scusate l'ignoranza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Junior Member
|
Per Klaudiotta... se i modelli sono simili, facendogli rilevare la tua posizione, lo fa, ma non con il numero civico!!!!
Solo per qualche destinazione mi appaiono i numeri civici... Speriamo che con le mappe nuove si siano dati da fare!!!! Per balassone...anche a me lo fa' l'aggiornamento degli autovelox, ma controlla la data della revisione. A me ad esempio non la cambia neanche!!! Chi di voi sarebbe interessato alle mappe nuove? Fatemi sapere magari con un MP!! Saluti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
|
Purtroppo ho constatato anche io che non sono segnalati tutti i numeri civici esistenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ho comprato ieri un becker 7934 e devo dire che a mio parere sembra un buon navigatore.
Contate che la becker fornisce autoradio e navigatori di serie su bmv e mercedes da cosa mi è stato riferito da alcuni meccanici nel settore, quindi si presume sia una ditta seria!!! Riguardo ai poi non so se si possano inserire manualmente, ma se qualcuno di voi lo sa fare lo spieghi perchè sarebbe molto utile!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Ho appena comprato un 7934 qui in germania dove vivo per 129 euro, considerato che ha la mappa di tutta europa mi sembra un buon prezzo.
Dato che con la scheda da 1 Gb in dotazione non si puó inserire tutta la mappa europea dal dvd in una sola volta, sapete se comprando separatamente una scheda da 2 Gb questo é possibile?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.