Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2007, 09:24   #21
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Quote:
Originariamente inviato da pupgna Guarda i messaggi
ehm....tieni conto che son ignorante al 110% in materia in quanto sto ancora valutando l'acquisto del primo navigatore

in che formato si inseriscono insieme alle mappe?!mappe si "trovano"?
Le mappe si COMPRANO!

Quote:
Originariamente inviato da Predator_ISR Guarda i messaggi
...mi e' stato detto che la Becker usa il prodotto di una di quelle societa' che purtroppo gli aggiornamenti sono a pagamento, salvo scaricarli dal....mulo. Io al momento avendo un prodotto abbastanza recente nn ho sperimentato questa possibilita' (il mulo).
Direi proprio che non ci siamo

Per questa volta vi invito a rileggere per bene il regolamento di sezione e quello generale del forum, alla prossima inziamo con le sospensioni.
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 09:44   #22
cippa lippa
Bannato

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
allora ragazzi,no. Le mappe le comprate,secondo me è stupida la soluzione adottata da Navteq, intendo, voi non potete prendere solo la mappa aggiornata dell'Italiaper esempio e pagarla quindi sui 10 euro, bensì dovete per forza prendere la mappa completa al prezzo di 120 euro(tutta Europa Orientale e Occidentale).
PEr i POI mi sa appunto che non potete aggiungerne,almeno non sono riuscito a farlo io
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 20:41   #23
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Iscritto dal: Dec 2006
Il mulo ed altro

gentile moderatore, forse il mio italiano nn e' dei migliori, ma credo di nn aver detto che intendo avere mappe e/o altro s/ware in maniera illegale.
Old 07-12-2007, 22:12   #24
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Quote:
Originariamente inviato da Predator_ISR Guarda i messaggi
gentile moderatore, forse il mio italiano nn e' dei migliori, ma credo di nn aver detto che intendo avere mappe e/o altro s/ware in maniera illegale.
Bene, meglio chiarire ogni dubbio
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 16:57   #25
Stevewind
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
becker 7927

Quote:
Originariamente inviato da cippa lippa Guarda i messaggi
nessuno possiede questi navigatori?
Ciao,
io ho il 7927 e mi ci trovo benissimo!
Credo che a questo prezzo sia molto difficle trovare di meglio sul mercato...

p.s. se volete info o avete domande da farmi chiedete pure...
Stevewind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 17:04   #26
Stevewind
Bannato

[quote=Stevewind;20081062]Ciao,
io ho il 7927 e mi ci trovo benissimo!
Credo che a questo prezzo sia molto difficle trovare di meglio sul mercato...

... scusate, intendevo il 7827.... sorry...
Stevewind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 21:09   #27
cippa lippa
Bannato

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
che software hai?1.3?Le mappe sono aggiornate a quando?(se 1.3 dovrebbero essere primo trimestre 2006
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 21:40   #28
Jas2000
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
salve...
io vorrei comprarmi un navigatore della becker, ma vorrei sapere se fosse possibile collegare il lettore mp3 ipod direttamente al navigatore?

so benissimo che il becker ha anche un lettore mp3 incorporato, però ho visto che ha anche una presa usb....qualcuno di voi per caso ha provato a farlo?
Old 13-12-2007, 23:57   #29
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Quote:
Originariamente inviato da Jas2000 Guarda i messaggi
salve...
io vorrei comprarmi un navigatore della becker, ma vorrei sapere se fosse possibile collegare il lettore mp3 ipod direttamente al navigatore?

so benissimo che il becker ha anche un lettore mp3 incorporato, però ho visto che ha anche una presa usb....qualcuno di voi per caso ha provato a farlo?
NN funziona.
Old 23-12-2007, 10:31   #30
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
come se la cava il 7934 con la riproduzione mp3? è all'altezza di un lettore mp3 economico? (lo collegherei all'autoradio per ascoltare la musica senza dover cambiare il sorgente di serie).
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 17:28   #31
klaudiotta
Junior Member

Becker Traffic Assist 7934

Salve

Qualcuno sa dirmi come formattare la memory card e soprattutto come poterci installare le mappe e come poterci mettere i brani musicali?

Me lo hanno regalato a Natale ma ancora non riesco ad utilizzarlo

Grazie infinite
klaudiotta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 17:29   #32
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Quote:
Originariamente inviato da klaudiotta Guarda i messaggi
Salve

Qualcuno sa dirmi come formattare la memory card e soprattutto come poterci installare le mappe e come poterci mettere i brani musicali?

Me lo hanno regalato a Natale ma ancora non riesco ad utilizzarlo

Grazie infinite
Ti ho risposto nel'altra discussione che hai aperto: io con il 7916 ci sono riuscito con copia/incolla.
Old 31-12-2007, 17:21   #33
sandrolee
Junior Member

eccomi...!!!!

Intanto un saluto a tutti, sono nuovo e finalmente vi ho trovato. Cercavo appunto un thread sul navigatore becker...

Possiedo il modello Traffic assist pro 7916, regalatomi qualche mese fa, non male, anche se paragoni con altri non li ho fatti visto che e' il primo...!!

Vorrei pero' dei chiarimenti se avete voglia/potete.

E' normale che i numeri civici quando selezioni una destinazione non ci siano quasi mai? Premetto che non sono molto ferrato, quindi scusatemi se con le domande saro' forse un po' banale!!!!

Per quanto riguarda la cartografia, vorrei prenderla dal sito aggiornata. Voi parlate delle mappe versione 1.3, io sulla confezione del cd ho scritto 1.2 (vecchia quindi).

Per quanto riguarda poi l'aggiornamento degli autovelox, lo fa ma la data di aggiornamento all'interno del dispositivo rimane invariata!!E' normale?

Per ora vi lascio cosi' altrimenti con troppe domande mi mandereste a fan....o! (e c'avreste pure ragione!!!!!)

Vi ringrazio e ne approfitto per fare gli auguri di buon anno a tutti!!!
BY BY
sandrolee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 13:46   #34
giorgio65
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Salve a tutti....
Ho da poco acquistato un Becker traffic assist higspeed 7934 ma sarà per ignoranza,sarà per altro ma al momento di inserire un numero civico per l'indirizzo programmato i numeri non si illuminano di bianco..e quindi non posso inserirli..
voi sapete dirmi qualcosa ?
Grazie
giorgio65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 08:18   #35
klaudiotta
Junior Member

Ne so quanto te, comunque prova in questo modo:

Vai su NAVIGAZIONE --- Menù navigazione

clicca su IMPOSTAZIONI ---- e scegli l'opzione GPS

aspetta che il satellite riconosca il punto dove sei e che ti si illumini il tasto

SALVA POSIZIONE e il gioco è fatto .... credo .....
Old 02-01-2008, 15:15   #36
balossone
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Scusate la domanda stupida, possiedo un navigatore 7916, nella scatola era presente il CD di aggiornamento per gli autovelox, l'ho installato, il tutto va a buon fine ma entrando nella navigazione non me li fà vedere sulla mappa e non trovo nessun pulsante per attivare i POI, questo in generale. Sono abbituato al TomTom che mi sembra più intuitivo. Dove trovo l'attivazione dei POI dove poter impostare la distanza a cui avvisarmi ecc.

Grazie e scusate l'ignoranza.
balossone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 18:43   #37
sandrolee
Junior Member

Per Klaudiotta... se i modelli sono simili, facendogli rilevare la tua posizione, lo fa, ma non con il numero civico!!!!

Solo per qualche destinazione mi appaiono i numeri civici... Speriamo che con le mappe nuove si siano dati da fare!!!!

Per balassone...anche a me lo fa' l'aggiornamento degli autovelox, ma controlla la data della revisione. A me ad esempio non la cambia neanche!!!

Chi di voi sarebbe interessato alle mappe nuove?
Fatemi sapere magari con un MP!!
Saluti!!!
sandrolee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 18:58   #38
klaudiotta
Junior Member

Purtroppo ho constatato anche io che non sono segnalati tutti i numeri civici esistenti ma non credo che ci si possa fare molto
Old 07-01-2008, 08:28   #39
Goku_81
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Ho comprato ieri un becker 7934 e devo dire che a mio parere sembra un buon navigatore.
Contate che la becker fornisce autoradio e navigatori di serie su bmv e mercedes da cosa mi è stato riferito da alcuni meccanici nel settore, quindi si presume sia una ditta seria!!!
Riguardo ai poi non so se si possano inserire manualmente, ma se qualcuno di voi lo sa fare lo spieghi perchè sarebbe molto utile!!!!
Goku_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 08:46   #40
minchiele
Senior Member

L'Avatar di minchiele

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
Ho appena comprato un 7934 qui in germania dove vivo per 129 euro, considerato che ha la mappa di tutta europa mi sembra un buon prezzo.

Dato che con la scheda da 1 Gb in dotazione non si puó inserire tutta la mappa europea dal dvd in una sola volta, sapete se comprando separatamente una scheda da 2 Gb questo é possibile?
minchiele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Sembra un PC del 1995, ma monta una RTX ...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP