|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
A me venerdi sera era rovinato e ora da sabato mattina vado a oltre 590 KB sono solo storie......
![]() |
![]() |
#22 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
1) richiedere un canale dedicato ti costerebbe un botto 2)nel tuo contratto e in quelli di altri operatori non hai garanzia di banda 3)le condizioni della rete non sono immutabili 4)le condizioni del cavo sono estremamente mutevoli invece 5)puoi andare da un giudice e giuria non hai alcuna garanzia e finche la fonia non viene toccata anche a 5kbps è legale(che poi non sia corrtto è un 'altro paio di maniche ovvio) 6) non cè alcuna pubblicita ingannevole stava a te controllare e informarti 7)chi sta qua a scrivere è un declassato da 6/1 a 6/512 a cui il down non frega nulla ma l'up si , fw ci ha provato 3 volte a riportarlo su ma nulla da fa. 8)libero di dare una opinione sfavorevole ma prima andrebbero visti molti altri aspetti Quote:
cioè in un cavo multicoppia, per il corretto funzionamento delle dsl, non possono esserci oltre il 60% dei doppini con attiva una dsl, altrimenti si disturbano a vincenda. siamo verso quel limite Quote:
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
io ho solo raccontato la mia esperienza e basta ognuno si fa un idea la mia idea di FW è di una società che se ne frega dei suoi clienti che si serve di gente imcompetente e che cerca scuse del cavolo dicendo che la colpa e da imputare ad altri.......
Forse non mi sono spiegato bene ma io mi sto ogni mese da 3 mesi a questa parte dai 3 ai 5 giorni senza telefono LINEA VOCE è ormai un abitudine chiamo e dopo molte bestemmie e santi arriva qualcuno a casa mia e va tutto bene oggi ho fatot di nuovo un test debian per ben tre volte sai qnt mi segna 1146 KB/s tre ore diverese del giorno con 2 immagini in parallelo a scaricare e tutto questo con un doppino che FW diceva se lo fosse mangiato il Topo......... Giudicate voi, se vi lamentate forse e dico forse avrete qualcosa....... che politica del cavolo.......
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Io ho fastweb in wholesale 2/mbit. Dovrei stare malissimo. Invece non posso dire altro che mi trovo benissimo: adunanza sempre al massimo e riesco contemporaneamente anche a navigare. La linea telefonica -con il telefono cordless dato da loro in comodato gratuito - è sempre perfetta e senza disturbi. Mha sarà una questione di posti o centraline.
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: una gabbia di matti
|
boh magari va a zone... io mi trovo vicino alla mia centrale che è di fronte a me,zona residenziale nuova tutto nuovo eppure i primi tre mesi tutto ok ma poi un disastro, il telefono mega disturbato, internet non parliamone ho sostituito il modem,telefono, eppure dopo le loro verifche tutto ok.. non so piu che dire....
![]() |
#26 |
Senior Member
|
E' solo questione di c*lo puurtroppo.......
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
bene ![]() considera che mi trovo nella stessa situazione...dal 17 ottobre mi hanno portato la banda da 6 a 2 mb...solo che non so come far intervenire il tecnico...stavo meditando di fondere l'hag... ![]() purtroppo non c'è tutula in questo campo, in monopolio è così...le associazioni dei consumatori credo abbiano i loro vantaggi in questo... ![]() Ultima modifica di federichinainaina : 04-12-2007 alle 10:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Under a table.
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
|
Quote:
la fonia è altamente instabile...ci sono "vuoti" di segnale e per vuoti intendo...ADSL e traffico telefonico. Il contratto Fasweb li giustifica in caso di downgrade no dipendente da loro...se non sono responsabili, lo è telecom, un conto è un whosale, un altro un downgrade. Se non è rsponsabile Fastweb lo è Telecom ma qualcuno DEVE rispondere...per contratto...il fatto che dicano che nessuno puo farci nulla non è proprio vero e "legale". Il mondo delle grandi imprese ha contratti che spesso infrangono alcune leggi...questo probabilmente è un caso...ma nn per questo siamo costretti a prenderli per buoni. Il monopolio va combattuto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Dietro di te!
|
raga io vendo fastweb! Qui a lecce sul precontratto per il servizio SuperAdsl a 20mb c'è garantito un minimo di 6mb, quando un cliente viaggia sotto i 6 può recedere il contratto senza pagare penali, è già successo e 2 miei clienti viaggiavano sotto i 6mb effettivi e hanno chiuso il contratto senza penali.
![]() |
#32 | |
Member
|
Quote:
bèh...il fatto che un precontratto dia la possibilità di recedere in caso di servizio inferiore ai 6 mb non sembra male....c'è una garanzia di banda....cosa non presente in altri contratti...magari fossero tutti così... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
|
Quote:
grze per i tuoi preziosi consigli, grazie a te confiderò nella bontà e nell'onestà delle politichedi Fasweb... non ti sto prndendo in giro...ti ringrazio di cuore... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
La velocità di accesso alla Rete FASTWEB di cui usufruisce il Cliente, tramite tecnologia ADSL, sarà subordinata e dipenderà dalle caratteristiche tecnico-funzionali dell'impianto, fornito da altro gestore, di cui il Cliente usufruisce. Il Cliente prende atto che, in relazione a tali caratteristiche, potrebbero verificarsi delle diminuzioni della velocità di accesso alla Rete FASTWEB la velocita puo anche a rimanere a 2 non c'è alcuna garanzia di essa solo la fonia di norma nessuna contratto di nessuna azienda grossa viola alcuna legge se poi ci si vuole fare leggi per i fatti propri è un altro discorso cmq prima di accettare il servizio si legge il contratto di fornituira
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
segnalato a leron altro post segnalato, sfotti qualcun altro
![]() |
![]() |
#36 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Hai mai sentito parlare di abuso di posizione dominante nei confronti dei consumatori? Di cartelli economici? Le telecomunicazioni in Italia sono così...a cominciare da Telecom, l'inchiesta per abuso di posizione dominante è in corso, se ne parlava in questi giorni...fino al giorno in cui non si "ribellano" le compagnie clienti (Fastweb, Tiscali ecc.) saremo tutti sottoposti a un "oligopolio" senza diritti...penso...nooo? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo hai perfettamete ragione e tutt auna questioen di soldi.......... ce lo mettono sempre in quel posto......
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
di sicuro ha detto una sciocchezza riguardo i 6mb garantiti ma di contratti residenziali con banda minima garantita ce ne sono eccome.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
te li cito pure e anche le compagnie di cui una mi darai dell'idiota ma sul contratto legale realmente è cosi
ngi in base all 'abbonamento telecom italia in base alla banda e potrebbero essercene altri ma nessuno dei due oltre il megabit e nessuna compagnia in modo assoluto(residenziali sempre)
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Dietro di te!
|
hai ragione attakkement mi sono sbagliato. In realtà fastweb ti garantisce di ripagarti il subentro a telecome se non superi 2mb di banda... E su questo puoi stare sicuro. Quello ke scrissi tempo fa è stato un errore di gioventù.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.