Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2007, 14:42   #21
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da mauricio shogun Guarda i messaggi
Vedete, nei titoli citati non ci sono giochi sportivi tanto per cominciare. In secondo luogo sono quasi tutti titoli da grandi sparatorie e il campo così si restringe parecchio.

Un gioco che aspetto con ansia è UFC 2009 che però non uscirà a breve, si parla di un annetto ancora.

Quindi alla fine se si va ad analizzare in fondo scopriamo poca varietà di giochi perchè ci sono moltissimi sparatutto che dal canto loro saranno pur belli, ma se è un genere che non adoro scusate tanto.

Non c'è un gioco di calcio degno di nota, un gioco di combattimento (stile lotta) all'altezza, un gioco di basket e un gioco di avventura.

Quindi a sto punto mi chiedo perchè debba acquistare una delle due console dato che non c'è secondo il mio stile un gioco che si avvicina a qualcosa che mi possa far "perdere" tempo nel divertirmi e nel giocare.

I costi non sono bassi e oggi come oggi bisogna stare attenti a non sbagliare acquisto.

Devo essere condannato perchè nella lista che mi hai fatto non ci sono giochi K.a. secondo il mio gusto?
Diciamo che ci sono delle k.a. assolute (vedi halo3 bioshock o GOW) e delle k.a. personali (per esempio, io adoro blue dragon!)

Quello che ti si dice è che c'è un'ampissima scelta di titoli e di generi...è vero, al momento gli sparatutto dominano, e ci sono generi meno ricchi...ma cmq ci sono!
Esamina bene le uscite attuali future delle 3 console...se non ti piace nulla, allora aspetta.
Di titoli sportivi ce ne sono diversi, come ti hanno elencato...se non c'e' ESATTAMENTE il gioco che vuoi te è un conto...ma la scelta non credo manchi.

Old 03-11-2007, 14:52   #22
oldbrand7
Senior Member

L'Avatar di oldbrand7

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981

preso da

http://www.gamesblog.it/post/4570/xb...fatato-il-mito

Ultima modifica di oldbrand7 : 03-11-2007 alle 15:20.
oldbrand7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 16:08   #23
badtrip
Senior Member

L'Avatar di badtrip

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
Quote:
Possibile, che facendo una ricerca su internet, non sia ancora riuscito a sapere quale console di nuova generazione stia vincendo la classifica vendite hardware? Ogni sito dà una console diversa sopra l'altra.

A sto punto inizio a pensare che ci sia sostanziale equilibrio tra le console, e non esista un unico vincitore!

Io personalmente non ho ancora acquistato nulla, e per un bel po' non lo farò, ma non tanto per il parco giochi limitato, o costo degli stessi eccessivo o bugs da rivedere, ma proprio perchè non ho ancora capito quale più mi convenga secondo le mie esigenze.

L'hard disk non pare essere sfruttato, i giochi in blue ray mi sembra che non ce ne siano o quasi, il gioco di punta pes2008 che avrei voluto vedere ha deluso palesemente, insomma, i tempi non sono ancora maturi, e alla fine ho avuto ragione.

Voi cosa ne pensate?
continua a guardare incontri di ufc e non pensare alle consolle
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM!
badtrip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 16:19   #24
oldbrand7
Senior Member

L'Avatar di oldbrand7

cmq se posso dare un consiglio non fare come tanti "fessi" che si comprano una console da 400 euro e poi ci giocano solo a pes.. a quel punto mettilo su pc, ti prendi un joypad da 10 euro e stai a posto. non credo che avrai problemi con una qualsiasi scheda video recente.

di giochi ce ne sono quanti ne vuoi, di tutti i generi e per tutti i gusti.

cmq basta andare in un qualsiasi negozio di videogiochi e guardarteli negli scaffali, se internet non ti è d'aiuto
Old 03-11-2007, 18:09   #25
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da oldbrand7 Guarda i messaggi
se non fosse illegale lo metterei in sign in modo da rispondere all' ennesimo post (tanto uscirà ) di chi dice "per X360 fanno solo fps" ....
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 18:15   #26
oldbrand7
Senior Member

L'Avatar di oldbrand7

che poi per me i videogiochi sono SOLO guida e spara quindi...

mi piacciono anche alcuni strategici e manageriali, le avventure e poco altro, ma auto-moto-aerei-carri armati sottomarini e tutte le armi da fuoco sono la mia passione.

non sopporto i picchiaduro, la maggior parte dei giochi sportivi compreso il calcio, e soprattutto i giochi di ruolo.

il titolo che invidio alla ps3? full auto 2 la sintesi perfetta

quello che sto giocando di più invece è Stuntman Ignition.. è stupendo! e anche bello difficile se vuoi il massimo!

ci sono dei palesi riferimenti a hazzard, james bond e batman! ma potevano anche osare di più!

Ultima modifica di oldbrand7 : 03-11-2007 alle 18:17.
oldbrand7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 23:02   #27
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
E forza motorsport2 che sarebbe?

FIFA08

Smackdown vs RAW

NBAlive2008, Nb2K8

Condemned e' d'avventura. Forse faresti meglio ad informarti un po' sul parco giochi uscito sulle console fino ad oggi.

Quelli sono alcuni giochi che Cry ha citato secondo i suoi gusti... dire che non ci sono sportivi sulle console mi pare quantomeno avventato...
Quando ho detto che era confuso ero sarcastico... ora vedo che ci avevo preso in pieno.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 07:45   #28
en®
Utente sospeso

L'Avatar di en®

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Possibile, che facendo una ricerca su internet, non sia ancora riuscito a sapere quale console di nuova generazione stia vincendo la classifica vendite hardware? Ogni sito dà una console diversa sopra l'altra.

A sto punto inizio a pensare che ci sia sostanziale equilibrio tra le console, e non esista un unico vincitore!

Io personalmente non ho ancora acquistato nulla, e per un bel po' non lo farò, ma non tanto per il parco giochi limitato, o costo degli stessi eccessivo o bugs da rivedere, ma proprio perchè non ho ancora capito quale più mi convenga secondo le mie esigenze.

L'hard disk non pare essere sfruttato, i giochi in blue ray mi sembra che non ce ne siano o quasi, il gioco di punta pes2008 che avrei voluto vedere ha deluso palesemente, insomma, i tempi non sono ancora maturi, e alla fine ho avuto ragione.

Voi cosa ne pensate?
si riassume facilmente,
la situazione, dati alla mano, è esattamente il contrario di quello che hai scritto...
ma non è che "è diverso"... è matematicamente il contrario,
ma lol stà gente...
en® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 07:58   #29
mauricio shogun
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da badtrip Guarda i messaggi
continua a guardare incontri di ufc e non pensare alle consolle
Hai ragione, credo proprio che continuerò a vedere del sano e vero combattimento dove tra l'altro Brock Lesnar è vicino alla firma e sono curioso di vederlo nel mondo delle MMA dove non si fa scena, ma si combatte per davvero...

Attenderò ancora, e grazie per i vs suggerimenti, anche se alcune, troppo di parte... Ogni riferimento è puramente casuale
mauricio shogun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 08:27   #30
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
troppe chiacchere....evidentemente ti piace solo il calcio, ho tanti amici per i quali videogiochi=play2=pes

non c'è nulla di male eh
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 08:49   #31
mauricio shogun
Member

Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
troppe chiacchere....evidentemente ti piace solo il calcio, ho tanti amici per i quali videogiochi=play2=pes

non c'è nulla di male eh
No, non la metterei così, però è sicuramente il genere preferito!
Old 04-11-2007, 09:03   #32
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Quote:
No, non la metterei così, però è sicuramente il genere preferito!
ma non volevo essere polemico eh, davvero.
Dicevo che se , come si capisce, prediligi il genere sportivo non c'è nulla di male, anzi.
Io non gioco a certi generi nemmeno sotto tortura (vedi platform)

E' che davvero su console next gen è uscito di tutto, e di alta qualità, ma sul genere sport non mi vengono in mente chissa quali gioconi, infatti.
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 09:13   #33
mauricio shogun
Member

Meno male che c'è qualcuno che ha condiviso questa mia osservazione dato che mi sembrava essere davvero un folle!

Cmq sicuramente aspetterò ancora un po', tanto non c'è fretta, sia per il prezzo, sia per il parco giochi che mi interessano, sia perchè pes2008 l'hanno fatto meglio su ps2 che su ps3...

Follia, cmq, gallina vecchia fa buon brodo...
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian