|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
avete visto il padre della tipa nei servizi al tg? tutto sorridente come se fosse andato al festival del cinema
![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
ma se il corpo era ancora caldo e avevano gia' pubblicato le foto dei party di halloween...di quale riservatezza parli? ma poi che bel gruppo di persone: 1 ragazzina di 22 anni di londra in vacanza studio in italia (complimenti ai genitori) 1 bambina di 20 anni americana coinquilina della suddetta (complimenti vivissimi ancora) 1 ragazzotto di 24 anni sbarbatello 1 uomo di 37 anni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
P.s A 20 anni, direi che non si è più bambini, poi lascia stare che in italia abbiamo i *bamboccioni* che a 30 anni non si sono mai mossi da casa ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
il tipo congolese gestisce o è proprietario di un pub cittadino, la tipa americana ci lavora come cameriera, la tipa uccisa aveva chiesto di poterci lavorare pure lei.
probabilmente si sono incontrati per parlare di lavoro e sono invece finiti a letto (dato che sembra ci sia stato rapporto sessuale consensiente), forse poi c'è stato qualche contrasto tra i due. alla storia dell'orgia non ci credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
già immagino il bus con i turisti pe rle vie di molfetta: "...ed alla vostra destra potete ammirare l'istituto dova ha studiato il ragazzo fermato per l'efferato omicidio di perugia...adesso passiamo a vedere il bar dove faceva colazione. se avrenmo fortuna potremo parlare con la cassiera che lo conosceva bene." ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
forse che o si è ragazzini o si hanno 22 anni e di conseguenza o si è bambini oppure si hanno 20 anni.
![]() bambini a 20 anni... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Ad ogni modo, in base alle ultime vicende, credo che prima di emettere sentenze bisognerebbe aspettare che si faccia maggior chiarezza... anche stavolta ad esempio, l'arma del delitto non si trova, e questo è un elemento fondamentale ai fini delle indagini... Mi ha dato un pò fastidio però, vedere come il fatto che il ragazzo della coinquilina avesse postato (presumo) su un forum o su un blog delle foto che lo ritraevano travestito da killer (forse in vista di Halloween) siano state proposte come la prova di una possibile indole omicida latente...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Perchè la consideri una cosa negativa?
![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
1) non la considero negativa
2) la considero inutile 3) la considero una bella scusa per farsi mandare da papa' a fare un po' di baldoria all'estero 4) considero fuori luogo mandare una ragazzina di 20 anni all'estero a fare non si sa cosa 5) preferirei che i ragazzi conoscessero la storia, l'arte e i monumenti del proprio paese prima di chiedere a papa' di fare l'erasmus a amsterdam... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
eppure non ci sono errori d'ortografia
![]() ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Quote:
2) se uno vuole farsi mantenere da papà a far baldoria lo può fare benissimo nel proprio paese, studiare all'estero è una cosa totalmente diversa 3) una persona di 20 anni non è una ragazzina, ma un'adulta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
2) in cosa si differenzia? 3) certo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Cmq il fatto che fosse una studentessa estera qui per studi è del tutto ininfluente.
Ultima modifica di polli079 : 07-11-2007 alle 16:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
mio nipote ha fatto una cosa simile all'erasmus in francia, e adesso parla il francese quasi come un madrelingua. oltre al fatto che trovarsi in un contesto molto diverso dal proprio abituale apre la mente e prepara a esperienze collaborative molto piu' che a stare ore sui libri. e poi a quale eta' allora una persona dovrebbe fare le proprie esperienze formative: magari a trenta, quando gia' lavora? per non parlare poi che le cose che si fanno "fuori" si possono fare tranquillamente anche a casa.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Quote:
Poi conoscere una cultura è un modo di vivere diversi dal nostro è sempre un'esperienza affascinante. 2) una persona che studia all'estero mi sembra sia piuttosto diversa da un nullafacente che si fa mantenere dai genitori per far baldoria...per quello potrebbe stare comodamente a casa.E sarebbe anche più comodo. Vivere da soli ti carica di numerose responsabilità, non trovi più la pappetta pronta come a casa, devi iniziare a fare tutto da solo. E' un'esperienza che fa maturare molto. Io vivo da sola in una città diversa da quella della mia famiglia per lavoro da quando avevo 19 anni e ti posso assicurare che provvedere alle necessità di una casa non è affatto uno scherzo. Non si sta lontani da casa solo per darsi alla baldoria, ci sono anche molti sacrifici da fare. Se per ipotesi vivendo da sola a 19 anni mi fosse capitato qualcosa di brutto, non mi sarebbe affatto piaciuto leggere dei commenti come "complimenti vivissimi ai genitori", non mi sembra proprio il caso di ironizzare.Senza contare che si può rimanere vittime di un delitto pur restando nella propria bella casetta, basti pensare alla recente cronaca italiana. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.