Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2007, 12:25   #21
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
avete visto il padre della tipa nei servizi al tg? tutto sorridente come se fosse andato al festival del cinema
Old 07-11-2007, 12:54   #22
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
chissà se stavolta vincerà la riservatezza, oppure la ghiotta notizia diventerà materiale commerciale come è già avvenuto in casi simili
riservatezza?
ma se il corpo era ancora caldo e avevano gia' pubblicato le foto dei party di halloween...di quale riservatezza parli?

ma poi che bel gruppo di persone:

1 ragazzina di 22 anni di londra in vacanza studio in italia (complimenti ai genitori)
1 bambina di 20 anni americana coinquilina della suddetta (complimenti vivissimi ancora)
1 ragazzotto di 24 anni sbarbatello
1 uomo di 37 anni
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 13:03   #23
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
1 ragazzina di 22 anni di londra in vacanza studio in italia (complimenti ai genitori)
1 bambina di 20 anni americana coinquilina della suddetta (complimenti vivissimi ancora)
Ehm e che c'è di male scusa a studiare in un paese straniero?

P.s
A 20 anni, direi che non si è più bambini, poi lascia stare che in italia abbiamo i *bamboccioni* che a 30 anni non si sono mai mossi da casa
Old 07-11-2007, 13:04   #24
giammy
Senior Member

L'Avatar di giammy

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
il tipo congolese gestisce o è proprietario di un pub cittadino, la tipa americana ci lavora come cameriera, la tipa uccisa aveva chiesto di poterci lavorare pure lei.
probabilmente si sono incontrati per parlare di lavoro e sono invece finiti a letto (dato che sembra ci sia stato rapporto sessuale consensiente), forse poi c'è stato qualche contrasto tra i due.
alla storia dell'orgia non ci credo.
giammy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 13:05   #25
Maui78
Senior Member

L'Avatar di Maui78

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:

Dov'è il problema?
Maui78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 13:26   #26
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da Angy81 Guarda i messaggi
pensa che culo.

già immagino il bus con i turisti pe rle vie di molfetta:
"...ed alla vostra destra potete ammirare l'istituto dova ha studiato il ragazzo fermato per l'efferato omicidio di perugia...adesso passiamo a vedere il bar dove faceva colazione. se avrenmo fortuna potremo parlare con la cassiera che lo conosceva bene."

Old 07-11-2007, 13:28   #27
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da Maui78 Guarda i messaggi
Dov'è il problema?
forse che o si è ragazzini o si hanno 22 anni e di conseguenza o si è bambini oppure si hanno 20 anni.

bambini a 20 anni... quando a 11 ti danno il preservativo per (credere di) scopare.
Old 07-11-2007, 13:45   #28
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
chissà se stavolta vincerà la riservatezza, oppure la ghiotta notizia diventerà materiale commerciale come è già avvenuto in casi simili
Dai tg che ho visto oggi sembra di no... anche se per fortuna ci risparmiano i particolari più macabri e raccapriccianti... Ho notato però, che il TG5 ha dato molti meno particolari rispetto al TG1. Quest'ultimo, ad esempio, ha fornito più informazioni sul quello che sarebbe successo prima dell'omicidio, in base alla testimonianza della coinquilina della vittima. Boh... non so se sia una scelta o meno...

Ad ogni modo, in base alle ultime vicende, credo che prima di emettere sentenze bisognerebbe aspettare che si faccia maggior chiarezza... anche stavolta ad esempio, l'arma del delitto non si trova, e questo è un elemento fondamentale ai fini delle indagini...

Mi ha dato un pò fastidio però, vedere come il fatto che il ragazzo della coinquilina avesse postato (presumo) su un forum o su un blog delle foto che lo ritraevano travestito da killer (forse in vista di Halloween) siano state proposte come la prova di una possibile indole omicida latente...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 14:47   #29
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
riservatezza?
ma se il corpo era ancora caldo e avevano gia' pubblicato le foto dei party di halloween...di quale riservatezza parli?
vabbè, aspettiamo di vedere se diventerà cogne 2 o no. Cmq concordo che mostrare subito le foto della vittima non è una scelta molto delicata.

Quote:

1 ragazzotto di 24 anni sbarbatello
1 uomo di 37 anni
qui non ho proprio capito che male c'è nello studiare in un paese straniero, è un'esperienza insostituibile. Se non l'hai già fatto te lo consiglio. lo consiglio a tutti!

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Dai tg che ho visto oggi sembra di no... anche se per fortuna ci risparmiano i particolari più macabri e raccapriccianti... Ho notato però, che il TG5 ha dato molti meno particolari rispetto al TG1. Quest'ultimo, ad esempio, ha fornito più informazioni sul quello che sarebbe successo prima dell'omicidio, in base alla testimonianza della coinquilina della vittima. Boh... non so se sia una scelta o meno...

Ad ogni modo, in base alle ultime vicende, credo che prima di emettere sentenze bisognerebbe aspettare che si faccia maggior chiarezza... anche stavolta ad esempio, l'arma del delitto non si trova, e questo è un elemento fondamentale ai fini delle indagini...

Mi ha dato un pò fastidio però, vedere come il fatto che il ragazzo della coinquilina avesse postato (presumo) su un forum o su un blog delle foto che lo ritraevano travestito da killer (forse in vista di Halloween) siano state proposte come la prova di una possibile indole omicida latente...
quest'ultima parte è proprio manifestazione del pressapochismo che distingue l'80% dei giornalisti. A loro non interessa dire cose che abbiano senso o siano per quanto possibile vicine alla realtà, loro fanno spettacolo!
Old 07-11-2007, 14:53   #30
gigio2005
Senior Member

Quote:
qui non ho proprio capito che male c'è nello studiare in un paese straniero, è un'esperienza insostituibile. Se non l'hai già fatto te lo consiglio. lo consiglio a tutti!
wow.....
Old 07-11-2007, 14:55   #31
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
wow.....
Perchè la consideri una cosa negativa? Non ho capito...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 07-11-2007, 14:59   #32
gigio2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Perchè la consideri una cosa negativa? Non ho capito...
1) non la considero negativa
2) la considero inutile
3) la considero una bella scusa per farsi mandare da papa' a fare un po' di baldoria all'estero
4) considero fuori luogo mandare una ragazzina di 20 anni all'estero a fare non si sa cosa
5) preferirei che i ragazzi conoscessero la storia, l'arte e i monumenti del proprio paese prima di chiedere a papa' di fare l'erasmus a amsterdam...
Old 07-11-2007, 15:08   #33
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
wow.....
eppure non ci sono errori d'ortografia

Quote:
2) la considero inutile
3) la considero una bella scusa per farsi mandare da papa' a fare un po' di baldoria all'estero
4) considero fuori luogo mandare una ragazzina di 20 anni all'estero a fare non si sa cosa
5) preferirei che i ragazzi conoscessero la storia, l'arte e i monumenti del proprio paese prima di chiedere a papa' di fare l'erasmus a amsterdam...
io non ho fatto erasmus o vacanze studio, ho avuto la possibilità di lavorare in asia per 6 mesi, e considero sia stata un'esperienza unica. conoscere culture e posti diversi dal proprio giardino non vedo come possa essere inutile.
Old 07-11-2007, 15:14   #34
Alexi@
Senior Member

L'Avatar di Alexi@

Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
Quote:
2) la considero inutile
1)non è affatto un'esperienza inutile, anzi è un'esperienza molto formativa
2) se uno vuole farsi mantenere da papà a far baldoria lo può fare benissimo nel proprio paese, studiare all'estero è una cosa totalmente diversa
3) una persona di 20 anni non è una ragazzina, ma un'adulta
Alexi@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 15:22   #35
gigio2005
Senior Member

Quote:
eppure non ci sono errori d'ortografia

io non ho fatto erasmus o vacanze studio, ho avuto la possibilità di lavorare in asia per 6 mesi, e considero sia stata un'esperienza unica. conoscere culture e posti diversi dal proprio giardino non vedo come possa essere inutile.
mi sono perso qualche puntata? di cosa si parla nel forum?
Old 07-11-2007, 15:24   #36
gigio2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alexi@ Guarda i messaggi
1)non è affatto un'esperienza inutile, anzi è un'esperienza molto formativa
2) se uno vuole farsi mantenere da papà a far baldoria lo può fare benissimo nel proprio paese, studiare all'estero è una cosa totalmente diversa
3) una persona di 20 anni non è una ragazzina, ma un'adulta
1) in particola, in cosa t'avrebbe "formato"?
2) in cosa si differenzia?
3) certo
Old 07-11-2007, 15:26   #37
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
2) la considero inutile
Magari argomenta anche le risposte che dai... tipo spiegando il perchè... Poi, tra Amsterdam e Perugia c'è un pò di differenza eh? Poi, a 20 anni non si è "ragazzini"... considera che in altri paesi (europei e non) andare via di casa verso i 18/20 anni è più che normale... Non vedo incoscienza nei genitori della vittima. Sull'apprezzare le bellezze e la cultura del proprio paese, sono d'accordo, ma questo non significa chiudersi a riccio e non viaggiare se prima non si è stati in ogni singola cittadina del proprio Paese...
Old 07-11-2007, 16:21   #38
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Cmq il fatto che fosse una studentessa estera qui per studi è del tutto ininfluente.

Ultima modifica di polli079 : 07-11-2007 alle 16:28.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 16:29   #39
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
2) la considero inutile
inutile??
mio nipote ha fatto una cosa simile all'erasmus in francia, e adesso parla il francese quasi come un madrelingua.
oltre al fatto che trovarsi in un contesto molto diverso dal proprio abituale apre la mente e prepara a esperienze collaborative molto piu' che a stare ore sui libri.
e poi a quale eta' allora una persona dovrebbe fare le proprie esperienze formative: magari a trenta, quando gia' lavora? per non parlare poi che le cose che si fanno "fuori" si possono fare tranquillamente anche a casa.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 18:04   #40
Alexi@
Senior Member

L'Avatar di Alexi@

Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
Quote:
1) in particola, in cosa t'avrebbe "formato"?
2) in cosa si differenzia?
3) certo
1) io sono stata all'estero qualche mese per motivi di lavoro, a parte migliorare la conoscenza della lingua straniera in un modo che nessun corso potrà fare mai (cosa che in campo lavorativo in molti casi è utilissima), ti apre la mente ed è un'esperienza che ti permette vedere le cose in un'ottica totalmente nuova.
Poi conoscere una cultura è un modo di vivere diversi dal nostro è sempre un'esperienza affascinante.
2) una persona che studia all'estero mi sembra sia piuttosto diversa da un nullafacente che si fa mantenere dai genitori per far baldoria...per quello potrebbe stare comodamente a casa.E sarebbe anche più comodo. Vivere da soli ti carica di numerose responsabilità, non trovi più la pappetta pronta come a casa, devi iniziare a fare tutto da solo. E' un'esperienza che fa maturare molto. Io vivo da sola in una città diversa da quella della mia famiglia per lavoro da quando avevo 19 anni e ti posso assicurare che provvedere alle necessità di una casa non è affatto uno scherzo. Non si sta lontani da casa solo per darsi alla baldoria, ci sono anche molti sacrifici da fare. Se per ipotesi vivendo da sola a 19 anni mi fosse capitato qualcosa di brutto, non mi sarebbe affatto piaciuto leggere dei commenti come "complimenti vivissimi ai genitori", non mi sembra proprio il caso di ironizzare.Senza contare che si può rimanere vittime di un delitto pur restando nella propria bella casetta, basti pensare alla recente cronaca italiana.
Alexi@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian