|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Non c' è bisogno di ammazzarsi di esercizi fisicia. Sali le scale invece di prendere l' ascensore, parcheggia lontano l' auto dal lavoro. E vedrai che in poco tempo sei ok. Quando mi brontolava lo stomaco non lo ascoltavo semplicemente. Forza di volontà ciaoz
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
fai i pasti principali. Robusta colazione, pranzo normale, una merenda pomeridiana e una cena leggera. Evita tutti quei minipasti tra un pasto e l'altro, la brioche, la seconda colazione, la terza, le 4 merende ecc ecc ecc
E come ti hanno detto, movimento. La corsa è ottima e fa sentire bene ![]()
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq non capisco bene la storia dei carboidrati. cioè devo mangiare pasta tutti i giorni? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
le diete low carb lasciamole ai personal trainer, le diete le fanno i dietologi e non gli istruttori di palestra, i carboidrati sono fondamentali nella dieta e non sono quelli che fanno ingrassare
![]() |
#25 |
Bannato
|
ma come mai sono fondamentali? io ho studiato alimentazione ma non mi ricordo proprio nulla >_< e dire che mi facevo le diete da solo >_<
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
1-è dimostrato che una VERA dieta è composta da tutti gli elementi,tagliarne alcuni significa privare il corpo di cose importanti 2-la digestione è composta da scissione di carboidrati e proteine,è dimostrato che una dieta a base di sole proteine si può seguire al massimo per tre giorni,dopo dei quali i reni e il fegato cominciano ad affaticarsi 3-se non mantieni il livello di zuccheri costante,dopo i primi dimagrimenti.continuando ad assumene solo proteine,il corpo "penserà"di essere in carestia e scatta un meccanisco di difesa e conservazione,per il quale tenderà a mettere in riserva i grassi anzichè bruciarli. 4-il carboidrato è importante in quanto escludere gli zuccheri riducendo a zero il livello di seratonina fa male anche all'umore,rendendo la dieta ancora piu pesante. P.S. hai mai visto il sorriso sulla faccia di uno che mangia solo carne e insalata?io mai..ho visto solo facce nervose,col tempo acide..per non parlare del fatto che dopo una dieta di sole proteine,ti basterà mangiare una fetta di torta per ricominciare a ingrassare! ti basta? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() te non devi mica diventare uno stecco..devi solo fare vita sana e stare apposto con te stesso...non sta scritto a nessuna parte che bisogna essere stecchini per piacere.. devi semplicemete fare le cose per gradi,senza la fretta di voler togliere tutto e subito..digiunando non si dimagrisce..ci si ammala soltanto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Detto questo, il mio pensiero è un pò drastico quindi un approccio più leggero è la cosa migliore. NapalM |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
per il resto..ti ripeto,è soggettivo come dici te..ma ti dico che dopo i primi dimagrimenti,il processo rallenta e i grassi vanno un pò in riserva.. in ogni caso parliamoci chiaro..se in natura esistono questi elementi vuol dire che bisogna assumerli tutti..in quanto facenti parte di un processo complessivo..l'importante è non abbottarsi la sera e fare molto sport..e NON SEGUIRE SCIOCCHI CONSIGLI di personal trainer,che ti abbottano solo di bustine,proteine in tutte le salse e cazzate a iosa ![]() @ int main:fai vita sana e segui SOLO consigli che abbiano senso...ce la farai |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ovviamente per uno che non ha interesse ad aumentare la massa magra o ce la fà a raggiungere con il cibo solido la quota proteica giornaliere non ha senso assumerle. NapalM |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq io faccio sport da una vita,mangio sano..evito pane per altri problemi personali,ma lo eviterei cmq la sera,sostituendo con della verdura..mangio di tutto ma senza dosi enormi e non faccio mille merende. così facendo,peso 48kg..forse poco ma non sono una staccona..e mi trovo bene poi ognuno fa come vuole,è APPUNTO SOGGETTIVO... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Città: napoli
|
aggiungo di fare molto sesso, è un'ottima palestra dove lo sforzo non lo senti perchè piacevole
![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Concordo con entrambi ![]() NapalM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
|
un altra cosa, per perdere la panza, oltre a mille mila addominali veloci le flessioni possono essere utili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.