|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
Quote:
non arrivo a 30 mega nemmeno se mi metto di impegno... nemmeno con un file di 5 palazzine.. ![]() sicuramente una gestione snella e pulita del file ti aiuterebbe (sono un cultore dei file di piccole dimensioni in autocad) e ti garantisco che a volte mi arrivano file di 5 o 6 mega e dopo la mia cura me la cavo con 1.5 mega...basta sapere dove mettere le mani... tieni conto che con 5/600k faccio un progetto completo per una concessione edilizia di 10 appartamenti in media.. ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Avezzano(Aq)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]()
Case Thermatake Swing + Xilence 500 W... MB ASUS A8N-E chipset NV4 ultra... AMD Athlon 64 3200+ 2 GB (4x512 Mb) DDR400, HD SATA Maxtor 120 Gb , Scheda Video GeForce GT 240 1Gb, scheda Pinnacle DV-IN, DVD LG Nero, WXP Pro. SP2. Samsung LCD 17" SM730BF |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
sul 3d spesso i blocchi hanno informazioni che non servono, quindi per prima cosa bisogna aprire i file originali dei blocchi e purgare quelli. Meglio del purge fa il comando mblocco o wblock selezionando solo quello che serve e creando un nuovo file. Poi spesso i file hanno una marea di filtri sui layer che pesano un botto. inoltre con il 3d, a seconda dei file, la cura dimagrante consiste nell'esportare file 3ds o dxf3d e poi reimportare in un nuovo file.... a volte fa miracoli..certo che dipende molto anche da come è disegnato il file originale, non esiste una regola assoluta, specialmente sul 3d, discorso diverso sul 2d dove a volte solo eliminando linee doppie e sovrapposte dimezza il file, o facendo un wblock il file passa da 2 mega a 150k in un lampo...
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
i 5/600 k erano riferiti al 3d chiaramente... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.