|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Scusami. Mi sono spiegato male
![]() Devi disattivare le uscite DELLA scheda audio che non utilizzi, ad esempio il line in.
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Quote:
![]() Che sfiga, non avevo letto che avevi la versione 24 Bit Dai un occhio http://kb.kxproject.lugosoft.com/list.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Reggio Calabria prov.
|
Quote:
tra l'altro ho la certezza che è la scheda audio e non un problema di irq visto che l'ho provata su un altro pc e non funziona. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
xkewell come devo disattivare le uscite audio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Pannello di controllo>suoni e periferiche audio>volume>avanzate. Da qui vai in opzioni>proprietà e assicurati che ci sia il flag su tutti i controlli di volume. Premi ok. Nella finestra, ora, ti comparirà lo slide per i singoli volumi. Disattiva le uscite e entrate che non utilizzi.
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
ho disattivato le uscite audio che non utilizzo ma non va lo stesso
![]() se avete idee sono benaccette ah ho riaperto everest e ho visto il nome della scheda Creative Audigy LS Audio Processor....io ho conrollato sul sito della creative guardando delle immagini e riconosco la mia scheda audio come una live!24bit..non una ls...ditemi voi se sbaglio qualcosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
allora ho scaricato il file...
ho disinstallato tutti i driver e ripulito con driver cleaner riavvio il pc ed installo i driver youp3.63,all'installazione dei driver però mi compare una scritta in inglese che probabilmente indica che non è supportata questa scheda audio,l'installazione non va a buon fine. disinstallo il tutto,riavvio e riprovo con i kxdrv3537-full che l'installa con successo ma al susseguente riavvio del pc mi compare la solita schermata windows di installazione driver ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Quote:
A volte capita, Disinstalla i driver Creative, riavvia, prendi Driver Cleaner, pulisci e riavvia di nuovo. Prendi CCleaner fixa eventuali problemi al registro dovuti a driver creative, a questo punto installa i YouP-PAX-AXv3.63.03d |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
niente,avendo gia disinstallato,ho rieseguito driver cleaner,riavvio,
eseguo CCleaner e cancello i file riguardanti creative dal registro in maniera accurata,installo i YouP-PAX-AXv3.63.03d ma prima dell'installazione dei driver mi dice che è impossibile rilevare un prodotto supportato dal sistema.Prima di eseguire l'installazione,assicurarsi che il prodotto sia installato correttamente.l'installazione è terminata. queste sono le schede richieste dopo aver letto la guida queste sono le schede richieste dopo aver letto la guida prima dell'installazione Sound card: -SB Audigy (not include SB Audigy LS¡¢Audigy value) -SB Audigy2 -SB Audigy2 ZS series (not include Gateway OEM) -SB Audigy2 ZS Notebook -SB Audigy4 series a quanto pare la mia scheda audio sembra non essere supportata HO rifatto lo stesso procedimento però questa volta installando i kxproject3537 Installazione completata,chiede di riavviare,ma all'avvio non installa proprio nulla ed esce la solita schermata windows di installazione guidata driver. ![]() poco fa ho tolto la scheda audio, ho cambiato slot almeno 50 volte.ma non riesco a postarla non so cosa fare,aspetto delle vostre idee a riguardo grazie. Ultima modifica di testdrive : 27-10-2007 alle 00:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
questa è la mia scheda audio:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ostiglia (MN)
|
Anch'io ho un problema del genere da quando ho cambiato casse (ora possiedo il 5.1 della Philips).
Sento un fortissimo rumore, tipo scarica elettrica, alla cassa frontale destra. Solo quella. Il rumore lo si sente quando do corrente al pc (con casse già "accese", diciamo) e durante le prime fasi sonore (es. accensione del sys), dopodichè scompare. Da che può dipendere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Beh, i KX nn mi pare che supportino la LS
![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
non ci ho capito nulla
![]() se hai visto la scheda mi puoi confermare che è una LS AUDIGY? ![]() non ho la scatola e non ricordo che tipo è (24bit,ls,zs...boh) non c'è la faccio piu...i driver NON LI TROVO per questa scheda maledetta ![]() ma solo io ho questo problema? ![]() ![]() la rileva ma dopo installati driver attraverso varie procedure non va ![]() se ho solo io questo problema mi merito un bel ![]() ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
La LS dovrebbe essere una 24bit rimarchiata (o viceversa) e che io sappia non è supportata dai KX (il chip non è supportato).
Sul PCB della scheda trovi impresso la sigla del modello. Poi vai qui: http://it.europe.creative.com/support/identifyproduct/ per identificare esattamente la scheda.
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Dimmi il modello che si fa prima
![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
scusatemi
![]() ![]() solo ora guardando il sito della creative mi sono accorto di avere una SB AUDIGY SE ![]() però ora dovrei risolvere questo problema dell'audio che non ne vuole sapere di funzionare ![]() scusatemi per essermi sbagliato portandovi un po fuoristrada nella discussione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Ma ora hai scaricato i driver della SE?
![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
si ho scaricato i driver creative ma per motivi di tempo ancora non li ho installati...ti faccio sapere
ma se c'è di meglio dei driver creative ditemelo (youp,kx)postate dei link |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.