|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
in realtà chi ha pagato aveva sicuramente: 1) ottima disponibilità economica 2) buona presunzione di dover passare PER FORZA 3) consapevolezza di ottenere il risultato con mezzi illeciti e amen. a mio parere vanno condannati i professori e sicuramente i genitori che hanno pagato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() E' che da "fuori" avevo capito che era così quindi si trattava alla fine di "mangiare questa minestra o saltare dalla finestra". Sarei contento se questo tipo di malcostume finisse una volta per tutte a tutti i livelli ed in tutti i campi, ma come si dice "il pesce puzza dalla testa" e vedendo l'attaccamento dei nostri capi politici alla loro poltrona ed l'accanimento con cui difendono i loro privilegi, ci spero ben poco.
![]() |
![]() |
#23 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Barletta
|
Quote:
E comunque anche andare a studiare fuori richiede una notevole disponibilità economica.
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
purtroppo esiste anche un'alternativa come quella di andare dai carabinieri e denunciare tutti.Magarid opo una bella denuncia e qualche arresto,il trst all'uni lo potrai fare e superare senza corrompere qualcuno...nn credi ceh FORSE sia un po' meglio?no eh... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
copiato? può essere.
pagare per copiare? MAI! pagare per un lavoro? farei una denuncia! ed in ogni caso, un compito copiato in classe non va mai a discapito dei compagni. Ultima modifica di ALBIZZIE : 13-09-2007 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
questo è il paese della gente senza onore, dei compromessi, dell' ipocrisia e della mediocrità morale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
ma è cmq un'alternativa per chi non vuole fare degli atti illeciti. il dire che all'università ci si entra solo ed esclusivamente pagando (e pagando una discreta sommetta) mi sembra più che altro una scusa. chi vorrebbe andare a studiare in una università dove regna l'illegalità? è un pò come quei ragazzi di quartiere che spacciano e rubano e dicono che lo fanno perchè non c'è lavoro. in realtà questa è gente che nell'illegalità ci sguazza e che la sfrutta per sovrastare gli altri. a mio modo di vedere nessuna persona onesta (leggasi che il denaro se lo lavora) avrebbe pagato quella cifra per fare ammettere il figlio all'università. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Barletta
|
Quote:
Non si paga mai per il diritto a competere.
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
e' quel "solo" che e' un'offesa a tutti quelli che si fanno un mazzo TANTO, sono passati al test, si sono laureati felicemente e con grande fatica ora sperano di riuscire ad entrare in una specializzazione...il tutto SENZA PAGARE e SENZA RACCOMANDAZIONI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
|
Ma il padre un minimo di buon senso non l'aveva???
Capisco il figlio mezzo rinco delle nuove generazioni...ma il padre apprendendo quel che accadeva, con che coraggio ha sganciato???? ![]() ![]() Solo per vantarsi...miop figlio è in medicina??? NON voglio crederci.... Andare dai Carabinieri e sporgere regolare denuncia no??? Questa è rapina consenziente... Che poi l'Italia sia il paese ove: faccio ciò che mi pare tanto hai voglia che vengano a prendermi..può anche starci in determinate situazioni...ma da uno che aspirava a diventare DOttorino...proprio NO ![]() ![]() EDIT a rileggere bene l'intervista viene il voltastomaco...davvero è roba da manicomio!!!!!!! Ultima modifica di Ferdy78 : 13-09-2007 alle 11:27. |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
confondere la copia in una classe di terza media con la truffa ai danni dello stato durante il test di ammissione di una facolta di medicina e' abbastanza puerile ps: e per la cronaca io non ho mai copiato in vita mia ![]() mi ricordo una volta riuscii a prendere 6 ma il prof di latino nn credeva ai suoi occhi...diceva "non e' possibile! hai copiato ammettilo ![]() che mito quel prof...uno di quei prof da cui si imparava a vivere (nonostante non avessi comprato manco i libri di letteratura, di dante, di latino etc...mai studiato italiano al triennio ![]() mii che amarcord avete scatenato! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Altresì risulta sbagliato in toto il tuo ragionamento,ovvero,se rischio troppo,allora mi tappo la bacco,altrimenti se risulta facile parlo. Ripeto: sono ragionamenti come questi che stanno mandando a picco l'italia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
certo che dalle univerista' escono fior fior di menti...
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripeto se veramente l'Italia fosse un paese civile, un cittadino non avrebbe bisogno di pagare il pizzo per tenere aperta una attività o trovare un posto in ospedale....... Certo io sono quello che ragionando così mando a picco l'Italia e mi prendo le mie responsabilità.
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
No, è questa società che è uno scarto.. se le leggi non fossero fatte a pennello per chi ruba dalla vetta probabilmente ce ne sarebbero molte meno di queste frasi e si avrebbe anche paura a pronunciarle..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
che cosa orribile...orribile e basta...
se questo tizio fosse entrato chissà che medico sarebbe stato...uno di quelli che raccomandano amici...che fanno concorsi truccati ecc.. MASSIMO DISPREZZO.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
la cosa grave è che il medico non è un lavoro come gli altri.. se un medico non sa fare il suo lavoro ammazza la gente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.