|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
A me piace Dolphin, è molto pulito, però preferisco il fatto che con Konqueror ci faccio di tutto ( vedo il web, edito files, vedo la rete, fa da file manager, vedo immagini, pdf, swf e tanto altro ).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
Quote:
![]()
Cos'è Linux - Prima di installare Linux - Decalogo Linux - Introduzione a Linux - Linux How To A cosa serve Dio se c'è google? In ogni gruppo o comunità c'è un imbecille: se nella tua cerchia di amici non ne vedi, comincia a preoccuparti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
perche mai bisognerebbe cambiare konqueror?
cavolo su questi DE stanno sbagliando tutto nella progettazione, insomma cercano sempre di semplificare tutto e copiare win o mac. Secondo me sbagliano, insomma perche semplificare? come da gnome a kde, gnome e facile perchè cosi mentre kde ha solo mille opzioni, si ma se ha opzioni un software lo puoi adattare meglio alle tue esigenze, se non ne ha te lo tieni come te lo danno, per cui se sei noob e ti danno uno con le opzioni ti accontenti delle impostazioni di default. sperisamo che kde4 sia ottimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() Io su thunar non ho trovato l'opzione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Questa ce l'ha anche konqueror, e ora che me l'hai fatta scoprire non potrò più fare a meno
![]()
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
io intendevo in konqui...dolphin nn mi piasa....
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
io preferisco dolphin, esteticamente più carino e immediato, inoltre è SUBITO pronto senza dover installare plugin e menate varie. E poi a me konqueror da spessossimo problemi cn le anteprime delle immagini, cn dolphin mai avuto problemi e setto tutto più rapidamente.
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() mi sembra che non ci sia l'opzione comunque..
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Come vedi non ha senso dire qual'è il migliore file manager perchè cio che a te piace puo interessare a un altro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
io come file manager uso il terminale :P
FreeBSD, OpenBSD and GNU/Linux User Free Software Foundation Associate Member proudly member of poco-serio™ team! nella foto son quello simpatico... l'altro e' |Stan| Ultima modifica di eclissi83 : 09-09-2007 alle 10:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
L'unica cosa che mi rompe tanto tanto di dolphin è la mancanza della visualizzazione dei file per elenco!! Ma come fa a mancare questa funzione?
![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Al momento credo che il miglior file manager per le distribuzioni GNU/Linux sia Thunar... non fa nulla in più che fare il file manager. Dal mio punto di vista è un bene che gli sviluppatori di KDE abbandonino Konqueror come file manager per adottare un programma più adatto come Dolphin; spero solo che non inizino ad aggiungere funzioni ad un programma che IMHO deve essere minimale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.