Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2007, 15:18   #21
minneapolis
Senior Member

L'Avatar di minneapolis

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Xidius Guarda i messaggi
giuro, sto cercando a destra e a manca ma non trovo l'opzione.
Che notebook e'? Marca e modello...

Quote:
Inoltre è sicuro che disabilitando la voce, non la posso piu ripristinare?
La prima volta che ho installato Xp ho disabilitato il supporto sata da bios e l'ho riattivato al termine dell'installazione: BSOD e riavvio continuo del notebook. Ho provato ad installare i driver da Windows ma non c'e' stato niente da fare. Forse ho sbagliato qualcosa ma non sono riuscito ad installare i driver sata dopo l'installazione.
Siccome mi scoccia non usare qualcosa se disponibile (anche se il sata su un disco da 2.5" e' prestazionalmente molto simile ad un semplice pata), mi sono creato un cd con nLite e ho reinstallato tutto

Quote:
E' difficile creare un cd di xp con nlite?
Io ci ho messo 10 minuti per cercare informazioni su Google, 10 minuti per preparare i dati e 3 minuti per masterizzare il cd... e' molto semplice, vai tranquillo
minneapolis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 15:22   #22
minneapolis
Senior Member

L'Avatar di minneapolis

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Ti consiglio di procurarti un floppy esterno usb, li vendono a pochi euro e può tornare sempre utile.
Non ho esperienze dirette (non ho un floppy esterno usb), ma ho letto di molte persone che non riuscivano ad installare i driver durante l'installazione di Xp da un floppy usb. Smentite sono ben accettate
minneapolis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 16:20   #23
Xidius
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
non si può nemmeno accedere con qualche altro modo alle opzioni del bios e disattivare quell'opzione del Sata?
Old 30-08-2007, 22:56   #24
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
infatti per Vista meglio partire con 2 gb di ram. Vista ha milioni di servizi inutili che rallentano il pc ecco perchè la gente se deve usare windows, migra a xp.
Comunque siamo offtopic.
Questo falso mito che bisogna avere 2GB di RAM per Vista è da sfatare e anche che tutti quei servizi "rallentino" il pc quando andandoli a misurare usano sì e no il 1% di CPU (e non costantemente fortunatamente) tutti insieme...
Certo che Vista con 1GB+ gira decisamente meglio che con 0.5GB, è ovvio... ed è pensato per tali cfg. Volendo però puoi modificare molte cose riducendo funzionalità e garantendo migliori prestazioni. Conosco diverse persone che lo usano anche con poca ram e per quello che fanno gli và benissimo e sono felici... Sì siamo offtopic

Ultima modifica di hexaae : 30-08-2007 alle 23:00.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian