|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ti segnalo il manuale:
http://www.coda.ru/manual/KD-BT1_rus.pdf qui parla soltanto di una qualche uscita line-out ma non mi sembra che siano RCA... bo! Possibile che non riesco a trovare una foto del retro della radio!!!! almeno vado sul sicuro!! cerca anche tu!! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
la soluzione al problema corrente potrebbe essere un caricatore 12v da auto con uscita usb... Hd lo alimenti con quello e in più hai l'aiuto della radio....
RCA dovrebbero essere le uscite di linea in JVC... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
Il problema per gli hdd non potrebbe essere solo l'alimentazione, ma c'è la possibilità che l'autoradio non legga più di 10Gb indipendentemente dall'alimentazione del'hdd (questo sarebbe mooolto grave)
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
però magari potrebbe leggere partizioni da massimo 10gb... che ne pensi??
comunque ho il catalogo JVC sotto mano ( fattelo mandare a casa sono velocissimi ![]() La BT1 ne ha 2 coppie e in più placcate in oro. in più c'è l'uscita SUB.. Tutte e tre sono a 2.5V |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
per le partizioni, era quello che intendevo!
Perfetto per gli RCA!! allora questa radio ha tutto quello che miserve!! resta solo il problema di dove comprarla! per adesso su ebay ho trovato il prezzo migliore (249,00 + 15,00 s.s). L'unica cosa che volevo approfondire era il discorso sul bluetooth e il microfono incluso. Sai come funziona? il microfono è con il filo? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
il l'ho trovata a 259 +s.s.
Queste JVC hanno il miglior rapporto qualità/prezzo credo! Però penso che prenderò la KD-SH1000. il BT c'è il microfono... cavo di 1.5m che da dietro la radio te lo fai arrivare dove vuoi!... sull'aletta parasole, sul montante, sulla bocchetta dell'aria... ![]() hai letto le specifiche della porta USB?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
anche io volevo la sh1000 però le schede di memoria non le legge più grandi di un giga, la porta usb sul frontale è squallida(immagina una chiavetta collegata li davanti a tutta quel popò di radio?!?) e non permette di collegare hdd (almeno così ho letto),non ha il bluetooth (che con le nuove multe secondo me è una mano santa).
Ecco perchè puntavo sulla kd-bt1! poi è anche più nuova! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Vero... SD massimo 1GB... e USB massimo partizioni da 4GB..
Considera però che la SH1000 dal punto di vista sonoro è tutto un altro mondo... ( ritardi temporali, sintonizzatore digitale, crossover, RCA 5v, frontalino motorizzato.....) certo perdo il BT ( ma ho il TOMTOM GO ) e la funzione HDD... però tanto non ho più di 10GB di musica... risolvo con 2/3 chiavette da 4GB!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
Hai ragione! ripensandoci un hdd fisso non lo posso lasciare in macchina, nel manuale ho anche letto che lo devo collegare dopo aver acceso la macchina!!
sai che palle! A questo punto le due cose che non mi piacciono della sh1000 è l'usb sul davanti! e il frontalino motorizzato perchè ho avuto brutte esperienze con una kenwood che ho attualmente.Ogni anno mi si rompeva la piattina dei cavi dal frontalino all'interno, ora mi tocca sempre togliere la radio prima che si ribalta completamente. se il frontalino della sh1000 non si ribalta non ci dovrebbero essere problemi però! Inoltre le RCA a 5v sono compatibili con tutti gli amplificatori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
guarda io prima ho avuto già 2 jvc... mai un problema... l'ultima è stata una KD-G612 con frontalino Flip-Down... si ribaltava in avanti e poi lo dovevi rimettere su te... e ce l'ha cosi anche la BT1... ma non è motorizzato.
In effetti la usb davati rovina molto l'estetica della radio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Un HD esterno USB, funziona su un SH1000?
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
usb fino a 4GB
lettore sd fino a 1gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Io ho preso la BT1 l'altro giorno, ero abituato alle kenwood e devo dire che la JVC come menù ed impostazioni è un pò più incasinata da usare, xò tutto sta nel prenderci la mano un attimo... nulla di sconvolgente cmq.
Io la godo un sacco, poi il vivavoce integrato è molto comodo devo dire. Vi risolvo i problemi x il collegamento del'HDD: - alimentazione: o tramite un'adattatore accendisigari o direttamente all'alimentazione dell'autoradio, tramite sottochiave in modo che non rimanga sempre alimentato, con una piccola scheda che stabilizza e riduce la corrente della batteria. - ho saputo da chi l'ha già fatto che legge anche più di 10 Gb ma diventa lenta avendo una USB 1.1, quindi l'idea della partizione non è male, ma cmq non è un'operazione indispensabile x il funzionamento. - non è necessario scollegare tutte le volte la chiavetta USB o l'HDD, funziona benissimo anche lasciandoli sempre collegati. - ci sono 3 RCA (front, rear e sub con controllo volume e taglio frequenza dedicato). - il problema delle uscite RCA a 2,5V contro i 4/5 V di altri modelli non comporta nessuna pardita in fatto musicale, a meno che uno non abbia un impianto da 10'000€ installato... x installazioni di serie o di modeste dimensione come può essere il mio (1 ampli sul davanti e uno sul sub) non comporta nessuna perdità di qualità. Io ho intenzione di collegare un HDD anche xkè avendo sui 50 Gb di file musicali usare cd mp3 diventa una cosa improponibile così come lo sarebbe con USB da 4 Gb visto il costo e la quantità... mi ci sta di più il conto a prendere un HDD. Cmq appena lo installo vi faccio sapere come funziona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Grazie per l'intervento!
Io proverò a partizionare una SD Card (ho un SH1000 che legge anche quelle). Qualcuno sa come si fa per caso? ![]()
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Treviso
|
io ho il tuo stesso autoradio e collego un mp3 MPIO con HD da 40 Gb pieno. mai un errore, veloce nel caricare la musica. Il retro della medaglia è che ci vuole un pò per trovare magari una determinata canzone.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Per DjSparta che già possiede il BT1, siccome devo comprarlo anche io, vorrei sapere se attacchi una chiavetta USB con decine di cartelle MP3 all'interno, il nome dei singoli files e delle cartelle vengono visualizzate sul display? E ancora, ti esce la lista di tutte le cartelle che sono presenti sulla chiavetta e ti fa scegliere quelle che vuoi ascoltare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Se è come l'SH-1000, si
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
scusate se vi chiedo una cosa ma con questa autoradio bt1 veramente non mi trovo con i setting per la parte radio. Viaggio spesso e ho provato a modificare le opzioni riguardanti la frequenza AF,la pty, ecc per poter agganciare sempre la stessa emittente anche in posti diversi. ora qualcuno mi spiega come settare perfettamente? continuo a sentire male nonostante abbia attivato la PTY. AF come l'avete impostata voi??e le altre options?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
|
Quote:
te ne sarei grato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.