|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
HDD per JVC KD-BT1
Ciao a tutti!!
ho bisogno del vostro aiuto... voglio collegare alla mia autoradio ( una jvc KD-BT1 ) un hard disk portatile per non portarmi dietro tutti i cd.. ![]() è necessario sia anche autoalimentato o no??? posso collegarlo alla macchina con un inverter?? conviene o basta l'autoalimentazione dell'USB?? vorrei spendere massimo 80/100 euro. consigli?? Grazie a tutti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno sa consigliarmi un HDD portatile?????
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Probabile che non capiti tutti i giorni di collegare un disco ad un autoradio
![]() Se hai la porta USB dove sta il problema? Per l'alimentazione forse dovresti chiedere all'elettrauto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora... ho trovato le caratteristiche della porta usb del mio stereo....
ora devo trovare un HD compatibile. Standard USB: USB 1.1 Frequenza di trasferimento dati: Alta velocità: Massimo 12Mbps Bassa velocità: Massimo 1.5Mbps Dispositivi compatibili: Classe di archiviazione di Massa File System Compatibili: FAT 32/16/12 Formati audio riproducibili: MP3/WMA/AAC/WAV Corrente massima: Meno di 500mA/5V Quali HD posso usare?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Consigli???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
tutti i box esterni con dischi da 2,5" dovrebbero essere compatibili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ciao cloaca,vorrei prendere anche io il jvc bt1,come ti trovi?lo consiglieresti come stereo?
![]() dove si collega la chiavetta usb?sulle foto prese in rete non vedo la porta usb. Il bluetooth come và?si sente bene?hai dovuto comprare moduli aggiuntivi o funzionava già con la dotazione di serie? ed in ultimo dove potrei prenderlo a buon prezzo?? ![]() grazie e scusa x la raffica di domande! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
500 sono veramente pochi. Io ho provato con un adattatore che converte da accendisigari ad usb con 700Ma per alimentare un disco e non parte nemmeno.
Ne servirebbero almeno 1000/1500.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Un western digital da 120 GB.
Con 500 ma non credo ti riesca ad alimentare un HD esterno. http://www.westerndigital.com/en/pro...asp?DriveID=99 Già con solo l'HD sei al limite, considera che un pochino cosnuma anche il box. Se funge comunque rischi che ti si rompa dopo poco per scarsa alimentazione.
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
(scusate il probabile OT ma non sò dove postare)
qualcuno sà cos'è una connessione IP-Bus ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() E gli HD autoalimentati?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi provare, tutto dipende dalle risorse del disco, dalla corrente della radio e la dimensione massima della memoria supportata della radio. Ciao.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh il cavo è incluso nello stereo... vedrò!! Grazie!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Scusami mi sai dire se ha le uscite per gli amplificatori?? le RCA per intederci?
Ho letto sul sito jvc (americano) che che legge hdd fino ad un massimo di 10Gb. Inoltre volevo sapere i difetti e i pregi ... come ti sei trovato?? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
si ha le uscite RCA... 2 coppie più SUB...
legge fino a 10GB dichiarati... ma ho trovato su Forum olandesi gente che ci ha collegato anche HD da 160gb..... ![]() ![]() purtroppo nn l'ho potuta ancora prendere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
si ci puoi attaccare anche hdd da 160Gb però più l'hdd è pieno e più richiede corrente! io ho un hdd da 30gb e infatti quando supera i 10-13 Gb occupati, in certe porte usb non funzione e bisogna collegarlo in quelle sul retro della scheda madre che hanno meno perdita di corrente!!
Ma se non l'hai ancora presa come fai a dire che ha le RCA? nel sito non c'è scritto, su ebay alla voce "uscita RCA" -> NO . inoltre ho trovato nella rete un manuale in pdf dalla russia, ma c'è anche l'inglese, anche lì non ho trovato niente sulle RCA ?!?!?!? possibile che non c'è le hanno messe???? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.