|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
7:06 minuti.. ancora capitato.. PAUUURA!!
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
hai provato a farti fregare da wanna marchi? pare che per questi problemi funzioni...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
eh no cazz, mica le hanno bloccato la baracca? senno mi ci tuffavo a chiederle aiuto... a proposito di 6....mi è capitato 2-3 volte mentre sono in moto di guardare il contachilometri e vedere 66.6 ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
dici? il televideo lo metto raramente, e giusto in quell'istante i minuti sono quelli... davanti a me c'è un cretino che fa due kilometri orari ed io imprèco? la sua targa conterrà sicuramente quel numero.... se faccio un tratto di strada lungo e voglio sapere quanto c'ho impegato, guardo l'orologio della macchina appena arrivo allo svincolo, e i minuti sono quelli... devo andare a prendere qualcuno e arrivo come al solito in ritardo? appena sale in macchina e mi insulta guardo l'ora per vedere l'entità del ritardo e quel numero è lì... numeri civici, non ne parliamo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
A me succedeva col timer del forno a microonde nella casa di padova...quando ci mettevo qualcosa dentro e lo azionavo...ogni volta che lo gardavo mancavano sempre 1:41 secondi alla scadenza del tempo impostato...c'ho quest'affinità per SQRT(2)!!!
Adesso che sn a casa a palermo non mi succede più, lì a PD era una costante fornologica ![]()
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
è troppo scontato secondo me
![]() ![]() Anche a me capitava... ogni volta che guardavo l'orologio di camera segnava sempte le 3 e 15, poi ho capito che erano finite le batterie ![]()
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
In ogni caso, la probabilità che capitasse 5 giorni 05:55:55
è la stessa di, che so, 5 giorni 04:32:19 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
inutile dare delle spiegazioni mistiche o chi sa che su queste cose, è tutto frutto della casualità
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
a me è successa una cosa ben diversa....c'è stato un periodo, alle scuole superiori, che entrava nel mio pulman sempre la stessa persona.....era mattino relativamente presto eppure era sempre lì........non ho mai capito che cosa ci facesse sempre vestito di blu con quel coso rotondo e nero in mano....mah.....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.