Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-08-2007, 18:39   #21
4NG3LUS
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Catania
beh si credo proprio di si...soprattutto considerato il prezzo...quelle di cui ho parlato io non superano i 70€
4NG3LUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2007, 21:04   #22
Vinxkr
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crotone
al ivello meccanico a lungo andare sono migliori le epson rispetto alle canon... io ho tenuto spento una epson c46 per piu di due mesi.. e tutt'ora funziona.. tenni ferma una canon s820 due settimane e la dovetti buttare... quindi.
Old 14-08-2007, 21:25   #23
4NG3LUS
Senior Member

beh non sono d'accordo...a parte il fatto che in linea teorica tutte le stampanti tenute ferme per troppo tempo si rovinano, poi ci sono delle eccezioni fortunate, ma non ne fanno delle buone stampanti secondo me. anche perchè non ci si può basare su due casi personali. questo è quello che penso io ovviamente.
Old 15-08-2007, 08:26   #24
alexpiranha
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
io invito tutti a leggere i 3ad quando in qualche modo possono interessare.

Non mi vado a leggere un topic sul mouse laser ultimo grido, x il semplice fatto che non mi interessa, ma se dovessi pensare di comprarne uno o se avessi problemi con il mio mouse, leggerei tutto quello che riguarda questo argomento, sul forum.

Per le stampanti, invece, noto con dispiacere che ogni giorno si ripetono le stesse domande, gli stessi appelli, gli stessi dubbi, e si ridicono le stesse assurdita', si riportano le stesse inesattezze e corbellerie, magari solo per sentito dire.

Credo che aprirò una discussione su qyesto fatto.

Leggete, e' l'unico modo per imparare qualche cosina, soprattutto quando leggi cose imparate per esperienza diretta, sono anni che sudo dietro le cartucce e le stampanti, avrei dato chissa' cosa per trovare un forum dove qualcuno mi desse consigli seri e dettati da esperienza, non corbellerie buttate la', perche' "un'amico mi ha detto, o perche' ho letto da qualche parte", e così via.... !!!!!

La stampante e' una delle periferiche + importante, che si voglia dilettarsi in grafica o in fotografia o che si voglia realizzare testi e documenti di buona qualita'.
alexpiranha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2007, 09:03   #25
4NG3LUS
Senior Member

a cosa ti riferisci? comunque io vorrei solo sapere se il problema relativo ai tubi dell'ink si può risolvere facilmente e come, visto che io non ho mai avuto a che fare con problemi simili ed in generale non sono uno che mette mani spesso sulle stampanti se non per ricaricare di tanto in tanto qualche cartuccia. visto che tu hai avuto a che fare con questo problema diverse volte potresti darmi una mano? t'ho anche mandato un pvt. io domani potrei anche andarla a comprare.
Old 15-08-2007, 09:43   #26
gio_gio
Senior Member

L'Avatar di gio_gio

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da alexpiranha Guarda i messaggi
io invito tutti a leggere i 3ad quando in qualche modo possono interessare.

Non mi vado a leggere un topic sul mouse laser ultimo grido, x il semplice fatto che non mi interessa, ma se dovessi pensare di comprarne uno o se avessi problemi con il mio mouse, leggerei tutto quello che riguarda questo argomento, sul forum.

Per le stampanti, invece, noto con dispiacere che ogni giorno si ripetono le stesse domande, gli stessi appelli, gli stessi dubbi, e si ridicono le stesse assurdita', si riportano le stesse inesattezze e corbellerie, magari solo per sentito dire.

Credo che aprirò una discussione su qyesto fatto.

Leggete, e' l'unico modo per imparare qualche cosina, soprattutto quando leggi cose imparate per esperienza diretta, sono anni che sudo dietro le cartucce e le stampanti, avrei dato chissa' cosa per trovare un forum dove qualcuno mi desse consigli seri e dettati da esperienza, non corbellerie buttate la', perche' "un'amico mi ha detto, o perche' ho letto da qualche parte", e così via.... !!!!!

La stampante e' una delle periferiche + importante, che si voglia dilettarsi in grafica o in fotografia o che si voglia realizzare testi e documenti di buona qualita'.
Il tuo parere sulla stampante da me scelta qual'è?
gio_gio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2007, 10:45   #27
alexpiranha
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 4NG3LUS Guarda i messaggi
a cosa ti riferisci? comunque io vorrei solo sapere se il problema relativo ai tubi dell'ink si può risolvere facilmente e come, visto che io non ho mai avuto a che fare con problemi simili ed in generale non sono uno che mette mani spesso sulle stampanti se non per ricaricare di tanto in tanto qualche cartuccia. visto che tu hai avuto a che fare con questo problema diverse volte potresti darmi una mano? t'ho anche mandato un pvt. io domani potrei anche andarla a comprare.
ho risposto al tuo pvt.

Mi riferisco a certi interventi buttati la' senza cognizione di causa, a consigli dati senza avere idea di cosa si sta dicendo, a domande ripetitive tutte sullo stesso argomento, sai, io cerco di mettere a disposizione di chi ne ha bisogno la mia piccola esperienza, ma quando vedi che si aprono continuamente topic sull'argomento appena trattato in un'altro, allora dico, scusatemi, ma li leggete gli altri precedenti al vostro ? no ? fatelo !!!
Old 15-08-2007, 10:47   #28
alexpiranha
Senior Member

per gio-gio

scusa, qual'e' la stampante da te scelta ?
Old 15-08-2007, 13:35   #29
gio_gio
Senior Member

L'Avatar di gio_gio

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da alexpiranha Guarda i messaggi
per gio-gio

scusa, qual'e' la stampante da te scelta ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...71&postcount=6
gio_gio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian