|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Catania
|
beh si credo proprio di si...soprattutto considerato il prezzo...quelle di cui ho parlato io non superano i 70€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crotone
|
al ivello meccanico a lungo andare sono migliori le epson rispetto alle canon... io ho tenuto spento una epson c46 per piu di due mesi.. e tutt'ora funziona.. tenni ferma una canon s820 due settimane e la dovetti buttare... quindi.
![]() |
#23 |
Senior Member
|
beh non sono d'accordo...a parte il fatto che in linea teorica tutte le stampanti tenute ferme per troppo tempo si rovinano, poi ci sono delle eccezioni fortunate, ma non ne fanno delle buone stampanti secondo me. anche perchè non ci si può basare su due casi personali. questo è quello che penso io ovviamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
io invito tutti a leggere i 3ad quando in qualche modo possono interessare.
Non mi vado a leggere un topic sul mouse laser ultimo grido, x il semplice fatto che non mi interessa, ma se dovessi pensare di comprarne uno o se avessi problemi con il mio mouse, leggerei tutto quello che riguarda questo argomento, sul forum. Per le stampanti, invece, noto con dispiacere che ogni giorno si ripetono le stesse domande, gli stessi appelli, gli stessi dubbi, e si ridicono le stesse assurdita', si riportano le stesse inesattezze e corbellerie, magari solo per sentito dire. Credo che aprirò una discussione su qyesto fatto. Leggete, e' l'unico modo per imparare qualche cosina, soprattutto quando leggi cose imparate per esperienza diretta, sono anni che sudo dietro le cartucce e le stampanti, avrei dato chissa' cosa per trovare un forum dove qualcuno mi desse consigli seri e dettati da esperienza, non corbellerie buttate la', perche' "un'amico mi ha detto, o perche' ho letto da qualche parte", e così via.... !!!!! La stampante e' una delle periferiche + importante, che si voglia dilettarsi in grafica o in fotografia o che si voglia realizzare testi e documenti di buona qualita'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
a cosa ti riferisci? comunque io vorrei solo sapere se il problema relativo ai tubi dell'ink si può risolvere facilmente e come, visto che io non ho mai avuto a che fare con problemi simili ed in generale non sono uno che mette mani spesso sulle stampanti se non per ricaricare di tanto in tanto qualche cartuccia. visto che tu hai avuto a che fare con questo problema diverse volte potresti darmi una mano? t'ho anche mandato un pvt. io domani potrei anche andarla a comprare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi riferisco a certi interventi buttati la' senza cognizione di causa, a consigli dati senza avere idea di cosa si sta dicendo, a domande ripetitive tutte sullo stesso argomento, sai, io cerco di mettere a disposizione di chi ne ha bisogno la mia piccola esperienza, ma quando vedi che si aprono continuamente topic sull'argomento appena trattato in un'altro, allora dico, scusatemi, ma li leggete gli altri precedenti al vostro ? no ? fatelo !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
per gio-gio
scusa, qual'e' la stampante da te scelta ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.