|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
nessuno si strappa e/o mangia pelle/ unghie/ carne dai piedi??
pelle secca dei gomiti? qualcuno che si strappa i peli, la barba i baffi e poi li rosicchia?? o i capelli .. per chi ce l'ha. nessuno che si fa prestare le unghie del piede del partner quando le sue son finite?
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 08-08-2007 alle 15:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Io le unghie le mangio regolarmente, però è come se mi facessi la manicure con i denti
![]() Una volta addirittua una mia ex mi ha detto:"Ma hai le mani curatissime!!! ![]() Non sapeva che con quelle ci facevo colazione, pranzo e cena ![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
ah già me n'ero dimenticato
![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
che schifo...comunque della mia famiglia e amici nessuno se magna le unghie.......ma qua leggo che si mangiano anche quelle dei piedi ......lo fate anche voi ??
![]() ![]() WIKIPEDIA Onicofagia http://it.wikipedia.org/wiki/Onicofagia "è l'abitudine di mangiare le unghie delle mani o dei piedi durante periodi di nervosismo, stress o noia (EN) [1]" |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io avevo smesso perchè mi era venuta la fissa delle unghie curate circa 3-4 anni fa e c'ero riuscita grazie allo smalto schifoso...funziona!
poi ho cambiato lavoro, ero sempre più nervosa e mi innervosivo ancora di più non riuscendo a mangiarmele per colpa dello smalto, quindi non l'ho più messo e addio ![]() ![]()
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quote:
Già mi immagino i due amanti, sdraiati, impegnati in una variante fetish del 69 (usano i piedi invece di altro).
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
e le pellicine sotto le unghie? io se non arrivo a rosicchiarmele ci vado pure col bisturi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
io anche mangio le unghie...
... ... ... ... ... ... ... ... DEI PIEDI... ... ... ... ... ... ... ... ... ... DEGLI ALTRI!
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Quote:
BRAVISSIMO...ma scherziamo...?? Ma cose dell altro mondo...mo mi rimbambisco perchè me magno le unghie... ah belli ma andatevene a pigliarlo in quel posto .... (intendo alle aziende farmaceutiche ovviamente, non a voi)
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
mai fatto. Mi strappo giusto le pellicine dalle dita, ma le unghie proprio no. E poi le mani sono l'unica cosa che mi piace del mio corpo...non vorrei mari rovinarle
![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Io fin dalle elementari ho avuto l'orribile vizio di rosicchiarmi la pelle delle dita...è iniziata probabilmente come valvola di sfogo ed è diventata abitudine radicata. Inutile dire che avevo delle mani da dimenticare...non vi sto neanche a dire mio padre che mezzi ha usato per tentare di farmi smettere, senza risultato. Ormai ci avevo così fatto il callo che neanche più sentivo l'imbarazzo nel portarmi in giro delle mani tanto disastrate, nello stringere la mano agli altri, gesticolare parlando...
da pochi mesi a questa parte ho smesso...mi è capitato di avere delle piccole ricadute in momenti particolari di stress senza però tornare ai livelli passati. Ringrazio il mio ragazzo che è stato prezioso come sempre ![]() ora ho delle mani "normali" mi faccio la manicure periodicamente e francamente mi domando come ho potuto girare per tutti quegli anni con combinata a quella maniera ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Mai mangiata le unghie in vita mia,infatti le ho lunghe da quando avevo 13-14anni,ci tengo ad un bell'aspetto delle mie mani e ci tengo che un uomo abbia delle belle mani,visto che è una delle prime cose che guardo
![]() Mi fa un pò senso vedere delle unghie mangiucchiate ![]() ![]() ![]()
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. ![]() "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" ![]() Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mai mangiate, anzi, a volte mi dimentico di tagliarle per un po' e sembra che abbia le unghie da donna finte attaccate alle mie lol.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
anche io le mangio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. ![]() "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" ![]() Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
Immagino!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.