|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Si spera che uno che ascolta i Necrodeath conoscesse L'ORIGINALE di questa stupenda canzone, cmq l'ha rifatta anche Marylin Manson
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371 |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
allora io e i miei amici avremmo rischiato la bocciatura un bordello di volte ![]() c'erano ragazzi che SCOPAVANO nei cessi..figuratevi la scuola serve anche a questo |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Quote:
e poi il mio nick nn deriva certo dai necrodeath... è la divina commedia! Vabbè basta con questo OT clamoroso, le mie scuse all'autore del 3d |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mah, beh, non posso se non indignarmi sia come persona, sia come gay, sia come insegnante.
alcuni insegnanti invece di formare futuri bravi professionisti e brave persone, soprattutto, fanno tutto il contrario. spero venga rimosso perchè potrà fare solo danni dal punto di vista educativo. in quanto agli alunni, cioè ai compagni di classe, beh, è un'ennesima dimostrazione di quanto oggi i ragazzi siano molto cambiati rispetto ad anni fa. all'epoca la classe si coalizzava contro l'insegnante, oggi gli alunni si coalizzano contro se stessi e contro gli altri compagni di classe. gli insegnanti devono essere molto attenti a comunicare il rispetto per se stessi e per gli altri, se non lo fanno non sono dei bravi educatori. non bisogna solo insegnare la materia, ma anche il rispetto per gli altri, lo stare nella società. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
A me sa di cazzata quale prof masochista farebbe una cosa simile? si finisce in processo anche solo per aver fatto scrivere "sono ebete" ad un bulletto bastardo e questo si mette a minacciare un ragazzino perchè presunto gay??
O sto prof. è la quintessenza della stupidità o qualcosa non quadra IMHO:
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
per inciso punirei anche l'insegnante che aveva fatto scrivere all'alunno "sono un deficiente" ma non voglio andare OT. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Mi sono dimenticato di scrivere "supponiamo quanto raccontato dal ragazzo corrisponda alla realtà..."
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
![]() cessi no, che schifo, ma il massimo era l´aula libera ... col rischio che potesse entrare qualcuno ... voglio tornare a scuola
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
non leggetelo, tanto sarà inventato:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
ma con che cacchio di accusa li hanno arrestati!?"Slinguazzamento in luogo pubblico"?!?!
si stavano baciando o facevano sesso orale? ma com'è possibile!?!?
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.