|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Prof caccia studente: "Sei un gay"
Quote:
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Io avrei cacciato il professore...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
io verificherei se effettivamente è vero quello che il ragazzo racconta...
e dopo gli chiederei perchè ha aspettato la fine dell'anno ergo DOPO aver saputo che era stato bocciato nn poteva denunciare subito?
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Queste domande mi soprendono sempre... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa è cambiato denunciarlo adesso o appena accaduto? la famiglia è la stessa i bulli della scuola ogni tanto escono anche dalla scuola non è che se li denunci alla fine dell'anno nn li vedi +
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Speriamo questo thread non diventi il regno della x-fobia con x a piacere
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Brutta storia , gli stronzi ci sono sempre stati e se la sono sempre presa con i + deboli ed i + sensibili !!! Ma la cosa veramente scioccante (qual'ora fosse accertata) è la complicità del professore nel prendere in giro quel ragazzo !
@Zuper : hai ragione , il dubbio potrebbe anche venire ! xrò nn credo che a 17 anni se si continua a subire angherie (magari chissà da quando!!!) la cosa sicuramente ferisce molto chi le subisce e nn è facile denunciarlo !
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Ammettendo che sia tutto vero (questo verrà stabilito a breve, credo..) talvolta ci vuole un processo lento per far uscire certe cose...la mente umana, di un ragazzo - vittima poi,non è così semplice. Mia moglie è insegnante, sai quanti ragazzini le prendono di brutto dai compagni e si viene a sapere mesi dopo, solo in seguito all'arguzia di qualcuno che comincia ad accorgersi di qualcosa e pian-piano cerca di fa aprire il ragazzo.
Talvolta i ragazzini in branco sono delle belve. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
anche queste risposte!
mi sembra il minimo accertare se quello che viene detto è vero o è una montatura come scusa per la bocciatura (come se fosse la prima volta), ben venga un'indagine accurata e se emerge che quel professore si è comportato da ignorante fottuto allora che venga punito duramente! Bullismo e omofobia deve essere sradicati con fermezza e senza pietà. Siamo in Italia ed è il 2007, dei retaggi culturali e dell'arretratezza di pensiero non me ne frega un cazzo. Si adeguino. Se gli omosessuali danno fastidio se ne vadano in Siria.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Non mi sembra un ipotesi così estremamente complessa da formulare
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
![]() A parte questo, sentire queste cose dispiace sempre. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me pare estremamente + facile pensare che dopo la BOCCIATURA abbia inventato qualcosa che nn è successo! ormai le denunce per bullismo sono di moda e credo che la maggior parte siano vere.. ripeto l'unica cosa che mi fa dubitare è il fatto che l'abbia denunciato DOPO la bocciatura! nn fosse stato per questo, nn farei fatica a crederci!
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ben, abbiamo due compagni di classe che si baciano:
E CHI SE NE FREGA?? oddio omosex o etrero che siano, meglio se certe cose le fanno in privato... ma a 17 anni ... e chi ci pensa con gli ormoni che fermentano?? il resto è medio evo.
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
ad ogni modo se la storia risultasse vera credo che l'insegnante sarebbe da impedire al proseguimento di questo tipo di lavoro. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Come ho specificato, bisogna verificare se è vero il tutto. ma se fosse vero, il ritardo non è per nulla strano. Certo che avete la sensibilità di un elefante.... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
divieti espliciti di questo genere possono essere contenuti nel regolamento proprio di ciascun istituto, ma non sono così diffusi
p.e. nel regolamento del liceo che frequenta mio figlio non è riportato nulla in proposito |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
They hurt you at home and they hit you at school,
They hate you if you're clever and they despise a fool, Till you're so fucking crazy you can't follow their rules. John Lennon
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.