|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
ti serve un cavo audio come questo:
http://cgi.ebay.it/3-5mm-spina-a-Aud...QQcmdZViewItem
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
|
Quote:
il bello è che mi sono andato a prendere il pacchetto con i 3 cavi rca dannazione ![]() in sostaNZA l'unico cavo che realmente mi serve è quello video composito...gli altri 2 cavetti (rosso-rosso, bianco-bianco) posso pure buttarli o no? ![]() grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io ho provato con il cavo video composito e il cavo audio che ti ho postato, e andava bene. mai provato con il cavo svideo. prego
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
thanks...
e mo mi sorge un'altro inghippo....riguarda la dimensione dei file che registro, è possibilie mai che per 2 minuti di video mi occupa 70 mb?? è possibile ridurre la dimensione del file catturato, prima che questo venga catturato???....con un calcoletto facile facile, qua dopo 2 ore mi si occupano 6 gb di spazio LOL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
molti preferiscono acquisire a compressione 0 e poi comprimere in seguito con software appositi, certo senza compressione devi avere un disco bello capiente!!
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() e per passare dalla vhs alla cattura del video, si puo' fare in modalità fast, o è necessario sciropparsi tutti i 120 minuti di videocassetta e attendere?? scusa le domande idiote ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.