|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
oggi samsung gira un pò in tutte le news x un motivo o x un altro...prima ho letto ke intel vede in samsung una delle aziende da temere d +...proprio 10 min fa la notizia bomba ke gira voce ke Samsung voglia aquistare AMD...e ora questa...
...dev'essere un periodo d'oro x lei...ciao |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
esteticamente i samsung sono veramente ottimi...
però sony ericsson è meglio se motorola non si inventava lo stile del V3 a quest'ora era già sotto sotto sotto sotto sotto da un bel pezzo |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Estetica.........de gustibus.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Va bè... Motorola fa schifo, nella mia vita di motorola ho avuto un microtac e un v3 e non ne avro mai più..
Per quanto riguada i migliori sono nokia secondo me, al secondo posto sony ericsson. Ma di sicuro samnsung non lo prendo nemmeno in discussione e non è migliore a sonyericsson..... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io compro un cellulare nuovo ogni 4 mesi e quelli con cui mi trovo meglio sono i Sony-Ericsson e i Nokia, il V3xx è mediocre, ottimo per la navigazione hsdpa e ha delle funzioni interessanti, nulla di che, ma secondo me onesto per qualità/prezzo. Dai Samsung mi ci tengo ben lontano, autonomia, ricezione ed affidabilità mi hanno molto deluso, in tutti e 3 i modelli che ho avuto.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Concordo con il parere generale, sono passato l'altro giorno da un Motorola ad un Nokia. Prima scrivere messaggi era un'agonia, scarsa solidità, menu poco intuitivi, bleah... adesso si che si ragiona
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.