|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/21976.html
Dietro il leader Nokia la lotta nella classifica delle vendite di cellulari vede Samsung prevalere su Motorola Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
imo, se lo merita... a parte Nokia i cell migliori (tra quelli che ho visto) sono proprio i samsung...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
I samsung dopo i nokia li reputo i telefoni migliori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
nokia quanto vende????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
|
Concordo, sono passato da nokia a samsung.
Sicuramente sono le due migliori marche di cell
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Mi pare che Nokia abbia attualmente un market share del circa 33%, il che significherebbe circa 80 milioni di pezzi venduti in questo trimestre. Ma non so quanto sono aggiornato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
|
Forse non hai considerato i sony-ericsson...
![]()
CPU AMD FX-8370 (4.4 ghz + CM Hyper 212 Evo) - GPU Sapphire R9 280 Dual-X OC - RAM Corsair Vengeance 8 gb CL7 - MOBO Asus Sabertooth 990FX SSD Samsung 850 Evo 250 gb - PSU Thermaltake Paris 650 watt Gold - CASE NZXT S340 Black (2 Noctua NF-A14 Intake + 1 NF-S12A Exhaust) DISPLAY LG 27MU67 IPS 4K |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
è vero
i samsung sono telefonini di tutto rispetto infatti ne ho acquistato uno |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
|
Nulla da dire a livello di cell, ma l'estetica non mi piace propio..
La linea del SGH-D900 invece è quella che mi piace .. motivo per cui l'ho acquistato ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
nokia dichiara 100 milioni di pezzi........
Ultima modifica di kpkp : 16-07-2007 alle 16:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Modena
|
kpkp: se fosse come dicono, avrebbero un market share del 39%. Ci starebbe, considerando che Motorola mi sembra caduta parecchio in questo trimestre.
Comunque, io preferisco i Sony Ericsson. Peccato solo per quelle stupide Memory Stick. Ma se non sbaglio, già il K850i supporterà anche le MicroSD, il che mi lascia speranzoso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
La notizia mi fa piacere, il mio primo cello è stato un Motorola ed il mio commento è: MAI PIU'
Da allora non hanno migliorato molto: a parte alcuni modelli belli esteticamente e a parte i prezzi bassi, hanno una marea di difetti rispetto ai concorrenti ... spero falliscano ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
io motorola non l'ho mai potuta vedere!!! pero' devo dire che i nuovi cel non sono male, quelli con symbian intendo, tipo z8, qualitativamente non sono male era il software che faceva pena, ma se adottano symbian allora la storia cambia!! è da vedere. i samsung non mi piacciono per niente!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
i motorola sono prima dei soni ericsson O_O
sarà stato il per v3, che nell'ultimo periodo ha venduto come non so cosa x il semplice (ma importante) fatto che è bello... se solo non fosse x il software motorola... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Mio fratello ha un samsung:carino,sottile,bello schermo....ma quant'è tamarro!!!! nell'aspetto e nel software!!! (x non dire della batteria che dura si e no 1,5 giorni).
Io ho un nokia UMTS : la batteria con un uso normale del telefono dura 7 giorni! Per non parlare del software intuitivo al massimo e della robustezza(ci puoi fare di tutto). Ne ho avuti diversi di telefoni ma nessuno come sto nokia : INSUPERABILE. P.S. Non comprate Motorola : solo per capire come si manda un messaggio occorre la laurea! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Personalmente ho avuto cell motorola (sw veramente scadente), nokia (molto semplici e buona ricezione) e infine samsung. Beh quest'ultima mi piace molto come estetica e funzionalità, anche se non sempre tutto è a portata di mano.
@acs147 Il V3 credo che abbia trainato le vendite di motorola. Ti posso dire da ex venditore che quasi tutti quelli che compravano un cellulare in quella fascia di prezzo, volevano un V3. Personalmente a me non piace esteticamente e non trovo che abbia nulla di eccezionale, ma si sa che a volte la moda fa molto (guarda il caso degli ipod... e qui scoppia il flame... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
Quote:
![]() avevo smesso di scrivere sms ![]() della serie facevo prima ad accendereil pc e spedirli via web ![]() sono ritornato a nokia. ho ripreso a scrivere sms |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Bruciata
|
i samsung costano troppo per le tasche mie :'(
mi rifilo (tra 1 anno se non + ^^) su un cell da 50€ e bona...la macchinetta per fare il caffe gia' la ho -asd- |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
non l'avrei mai detto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
sempre preso samsung a parte parentesi iniziale con un C25
![]() N100 A800 Z540V |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.