|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Era uscito un articolo proprio su HWUP un po' di tempo fa Ciao
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ragazzi, stiamo calmi, al contrario di quello che dice Repubblica.it (che ormai spara più cazzate che altro e su qualsiasi argomento...), Sony ha ufficialmente detto che ci saranno "novità" relative al prezzo di PS3 anche x i mercati europei e che verranno annunciate nel corso della conferenza E3, fra un paio di giorni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Lessi quella news e anche li qualcuno aveva fatto il mio stesso ragionamento. Se fosse vero quello che dici allora potresti comprarla a 600$, la smonti e rivendi i componenti guadagnandoci 200$ puliti. Chiamami quando lo fai che partecipo anch'io.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Lecco
|
Si è vero ho letto anche io l'articolo, i cost ammortizzati sui primi stock di console erano di 800 dollari o euro, è una stategia che utilizzano anche industrie, ci guadagneranno in futuro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
100$ di differenza per 20GB????
ASSURDO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Se la facevano senza BR avrebbe venduto molto di meno te lo posso assicurare...chi compra la play nn è solo un fan o un cultore dei videogame ,ma è anche chi ama vedere i film e goderseli...per questo in america calano i prezzi...fanno tutto in funzione del BR da noi gli acquisti di film ORIGINALI nn è molto sviluppata rispetto all america..Cmq lla conversione dollaro euro da noi nn è mai come va l andamento della borsa....da noi ci sono TASSE...e TASSE... E TASSE...che fanno aumentare i prezzi....se facevi la conversione Yen euro ti sentivi male.....praticamente li te la regalano quasi^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
Certo Sony è brutta è cattiva... BUUUUUUUUUUUUUUUUU... certo Mamma M$ invece, ha privilegiato l'Europa con la XboX Elite vero? ... peccato che non si sa quando arriverà e quanto costerà!!!! Ma per l'ennesima volta Sony è la strega della favola!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
perchè il pad sulla confezione ha il tasto home illuminato di rosso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
MMM mi sfugge una cosa... l'HD da 20 gb della 360 viene venduto a 99 euro da un qualsisi mediaworld... questo non è assurdo?
Poi ti basterebbe leggere prima di postare a caso.. c'e' anche un gioco in bundle.. UN SIGNOR GIOCO tra l'altro!
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Xbox 360 Elite coming to Europe on August 24th
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
La Sony cerca in tutti modi di fare in modo che lo standard BD si diffonda . Anche se ci perde adesso ,se riesce nel suo intento, avrà guadagni illimitati per i prossimi 5-6 anni almeno, se non di +. Non c'è motivo di essere stupiti di questa cosa Ciao
GPU Compiler Engineer Ultima modifica di AnonimoVeneziano : 09-07-2007 alle 16:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
E il prezzo?
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
scaffale :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Evitiamo dai. Il discorso vale per tutte le case costruttrici di prodotti tecnologici del mondo . Tutti ci fanno pagare il prezzo in $ direttamente trasformato in € come se fosse di cambio uguale. La cosa cambia però se da una parte lo fanno pagare addirittura di meno in $ e da l'altra non adeguano il prezzo .... Ciao
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
abbassano il prezzo dopo 4 mesi in europa e 9 nel resto del mondo...sintomo di salute del business, si si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ancora credete alla favola che sia sony che microsoft perdono soldi sulle console...ahahhahahahahaha..mi dispiace solo che ho comprato la ps3 e fino ad oggi pochi giochi e adesso mi sento dire di un calo di prezzo...mahh vabèèèè
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
|
Perfetto intanto ha iniziato: quando arriva a 49 euro, gioco incluso, me la prendo! Intanto Wii alla grande!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.