|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
resto in attesa della durata della batteria.
per il remote a kinezu a quanto glielo faresti? perchè se il prezzo dell'ipod mi scende mi andrebbe anche bene, ovvio che per 10 euro di differenza lo prendo io insieme all'ipod |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
durata all incirca 9 ore.vendo tutto in blocco.scindipaul se per te e ok oggi pome o domani possiamo concludere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
uhm 9 ore... speravo di +... va beh.
70 euro domattina a milano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
80,di meno no.domani sarebbe meglio dopo mezzogiorno,tu non riesci a passare dalle parti di cadorna?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
cadorna mi viene proprio scomodo... a me viene comodo in primis milano centrale se no una qualsiasi tra: Milano Certosa, Milano Villapizzone, Milano Lancetti, Milano Porta Garibaldi, Milano Repubblica, Milano Porta Venezia, Milano Porta Vittoria.
dai abbassa ancora un pelino e domani concludiamo... mezzogg però no, o verso le 11 o nel pomeriggio dopo le 14:00 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
meno di 80 no sarebbe veramente un buttare via i soldi.facciamo alle 15,00 davanti all uscita del metro di porta venezia?se e ok mandami in pvt il tuo cell che ti faccio uno squillo,cosi abbiamo i nostri numeri per ogni evenienza..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
io a porta venezia ci arrivo col treno, non ci sono mai stato a dire il vero, è tutto inglobato con la metro? 75 euro
ora scappo sono gia in ritardo! torno nel tardo pomeriggio dopo le 18. ci mettiamo dopo daccordo su tutto ciao paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
mi spiace molto che non siamo riusciti a trovare un orario ed è saltata la trattattaiva
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
ancora in vendita il radio remote?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.