|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
in effetti sono tutti titoli passati e che hanno avuto uno scarso o decoroso successo.... il regalo mi sembra relativo... per di più questi titoli si trovno in dvd a pochi euro e immagino che quelle persone (poche) a cui piacciono questi titoli abbiamo già acquistato i dvd...
insomma il regalo lo fai te a loro spingendo lo standard BR... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Venezia
|
Certo che se questa deve essere un'iniziativa per invogliare ad acquistare il lettore blu-ray (e siccome non credo che adesso si mettano a regalare film perché la madonna gli è apparsa nel sonno, è sicuramente un tentativo di invogliare il cliente)..... BOF almeno avessere messo a listino dei film che davvero invogliassere l'utente !!!!!
Se qualcuno dice che un dvd blu-ray costa 25€ => 5x25 = 125€ regalati... la risposta è ovvia... ma chi spenderebbe mai 125€ per avere QUESTI film ??? Se si vuol fare una promozione, la si faccia ben fatta.. se si vuole spingere l'acquisto dei lettori HD... si cominci a ritardare di una due settimane l'uscita del DVD classico rispetto il DVD in alta definizione, non si può certo sperare che uno spenda 600€ per vedere dei film mediocri di 5 anni fa |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
P.S. incentivo non per me, non ho mai visto Star Wars, ma sò che ha molti fan. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
L'offerta è valida solo per chi aveva intenzione di comprare un lettore ad alta definizione, sicuramente non invoglierà gli indecisi quindi state litigando anche seavete ragione entrambi.
Però secondo me sicuramente avrà impatto a livello di immagine sull'HD DVD |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Esatto Babbo Natale. Io lavoro in un grande negozio e ti posso assicurare che spesso incentivi del genere li fanno per attirare i clienti e vendere un prodotto che stava facendo la MUFFA in magazzino. In realtà sei tu che gli fai un regalo se ti fai condizionare da una simile offerta per acquistare il lettore br.
In pratica se non ne sentivi già l'esigenza, puoi lasciarlo tranquillamente lì e aspettare che calino i prezzi e si diffonda ulteriormente il formato. Tanto che te ne fai di un lettore che ti permette solo pochi film al momento e che per sfruttarlo devi avere un tv full hd o hd ready ? E' come comprarsi il motore di una ferrari e doverlo tenere in garage perchè hai la scocca di una cinquecento. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Certo che di quei film, io ne prenderei 2, di tutti gli altri non vorrei avere nemmeno il divx ripreso dal cinema!
Comunque con i prezzi che hanno i lettori bluray se li possono tenere per ora. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Quote:
Anche se ormai, è solo questione di qualche mese, il Br con la mossa di Blockbuster ha vinto la guerra... infatti di quella notizia hanno parlato anche i media classici, ergo i non appassionati hanno recepito l'info che BR vince e non solo anche che PS3 = BR, e questo conta per molti. |
||
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Ma come vi permettete a definire Stealth Arma Fnale un titolo mediocre?
E' quasi un capolavoro questo film! Anche solo per vedere questo in HD varrebbe la pena di acquistare il lettore! Tutto IMHO, ovviamente. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Invece di mettere 5 film scarsi potevano fare i lettori a metà prezzo ^^
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ottima mossa commerciale... se sei pari al tuo concorrente ..tagliagli le gambe IMHO
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Se regalare 5 titoli scarsamente richiesti dal pubblico vuol dire tagliare le gambe alla concorrenza, allora stanno utilizzando delle forbicine da unghie...
@elevul Beh Stealth non mi sembra proprio un filmone... Direi che è giusto un film da cassetta, ma niente di così bello che te lo ricordi per tutta la vita. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Queste pseudo offfferte possono tenersele.
Io vado avanti con dvd e dvix, che costano poco, ovvero il giusto che uno deve spendere per guardarsi un film, quando i prezzi dell'alta definizione saranno idonei alle mie tasche, se ne riparlerà.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
user rating: 4,8/10 ... in pochi la pensano come te
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
1 non sono dei titoli poi cosi scarsi, in certi il cast è più che degno di nota
2 i gusti americani sono diversi da quelli europei (italian job ha incassato 100.000.000 di $) 3 per godersi un blu-ray non serve necessariamente un full hd 4 wow che commenti illuminanti "uno se prende la ps3 è perchè voleva già prenderla e certo non solo per l'offerta" "è solo una moossa commerciale" (credevo fosse una scelta filosofica-umanistica-spirituale) 5 ogni volta che c'è una news sony 8000 critiche fuffa a prescindere ci sarebbero state anche se la news era in "regalo 5 gnocche di playboy per chi acquista un lettore bluray" Se compri la ps3 e ti regalano 5 film in alta definizione vi fa schifo? |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Emilia
|
Fra tutti questi film i migliori a mio parere sono
Corpse Bride :bel film di animazione di Tim Burton .... se è piaciuto The Nightmare Before Christmas lo consiglio Blazing Saddles o "Mezzogiorno e mezzo di fuoco" una delle migliori parodie di Mel Brooks imho inferiore solo a Frankenstein Junior The Devil's Rejects o "La Casa del Diavolo" è un bel Horror di Rob Zombie(autore della "Casa dei mille corpi"). Riprende le vicende dei Firefly,un "allegra" famiglia di serial killers, braccati dalla polizia.... Ricorda le atmosfere malate di certi film di Tobe Hopper (Texas Chainsaw Massacre) The Last Waltz si tratta di un celebre documentario,diretto da Scorsese nel 78, sull'ultimo concerto della "Band" di Bob Dylan Stir of Echoes o "Echi Mortali" bel thriller/horror con Kevin Bacon Passeranno almeno un paio di anni prima che ,da noi, ci sia un catalogo di film apprezzabile.... acquistare oggi un lettore Blu-Ray o HD-Dvd non è una buona scelta. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bracknell (UK)
|
chi merita nel film e jessica biel.
potrebbero mettere in regalo 2 film di alta caricatura inevce di questi titoli. Sono avanzi di magazzino (come si diceva prima), e sei tu a fare un favore a loro IMHO. Chi si compra un BR o HD-DVD ora fa un favore a me, prima si diffonde il formato e prima scenderanno i prezzi, fino a quel momento vedro DVD e basta. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]() Del resto, de gustibus non est disputandum.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.