Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2007, 10:17   #21
Bisont
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
in effetti sono tutti titoli passati e che hanno avuto uno scarso o decoroso successo.... il regalo mi sembra relativo... per di più questi titoli si trovno in dvd a pochi euro e immagino che quelle persone (poche) a cui piacciono questi titoli abbiamo già acquistato i dvd...

insomma il regalo lo fai te a loro spingendo lo standard BR...
Bisont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 10:26   #22
brikkio
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Venezia
Certo che se questa deve essere un'iniziativa per invogliare ad acquistare il lettore blu-ray (e siccome non credo che adesso si mettano a regalare film perché la madonna gli è apparsa nel sonno, è sicuramente un tentativo di invogliare il cliente)..... BOF almeno avessere messo a listino dei film che davvero invogliassere l'utente !!!!!

Se qualcuno dice che un dvd blu-ray costa 25€ => 5x25 = 125€ regalati... la risposta è ovvia... ma chi spenderebbe mai 125€ per avere QUESTI film ???

Se si vuol fare una promozione, la si faccia ben fatta.. se si vuole spingere l'acquisto dei lettori HD... si cominci a ritardare di una due settimane l'uscita del DVD classico rispetto il DVD in alta definizione, non si può certo sperare che uno spenda 600€ per vedere dei film mediocri di 5 anni fa
brikkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 10:27   #23
Babbo Natale
Bannato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Onestamente mi sembra + una mossa commerciale che un vero affare per l'utente finale. Molti di quei titoli sono pressochè sconosciuti o di film che hanno avuto pochissimo riscontro di pubblico (della serie se non te li regalo, difficilmente li compri).
Personalmente non mi piace molto il detto: "A caval donato non si guarda in bocca". Non è che se vi regalano un fermacarte in cemento armato da 5 tonnellate voi siete contenti solo perchè è un regalo. E poi non dimentichiamoci che nessuno fa niente per niente.
Mi hai tolto le parole di bocca, oltre non essere possibile classificarlo come "regalo", non credo funzioni neppure come incentivo, regalassero la trilogia di Star Wars, invece di 20 sottofilm, sarebbe sì un incentivo per chi avesse già deciso di acquistare un lettore ad alta definizione.
P.S. incentivo non per me, non ho mai visto Star Wars, ma sò che ha molti fan.
Babbo Natale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 10:35   #24
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
L'offerta è valida solo per chi aveva intenzione di comprare un lettore ad alta definizione, sicuramente non invoglierà gli indecisi quindi state litigando anche seavete ragione entrambi.
Però secondo me sicuramente avrà impatto a livello di immagine sull'HD DVD
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 10:38   #25
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Esatto Babbo Natale. Io lavoro in un grande negozio e ti posso assicurare che spesso incentivi del genere li fanno per attirare i clienti e vendere un prodotto che stava facendo la MUFFA in magazzino. In realtà sei tu che gli fai un regalo se ti fai condizionare da una simile offerta per acquistare il lettore br.
In pratica se non ne sentivi già l'esigenza, puoi lasciarlo tranquillamente lì e aspettare che calino i prezzi e si diffonda ulteriormente il formato.
Tanto che te ne fai di un lettore che ti permette solo pochi film al momento e che per sfruttarlo devi avere un tv full hd o hd ready ?
E' come comprarsi il motore di una ferrari e doverlo tenere in garage perchè hai la scocca di una cinquecento.
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 10:39   #26
Layenn
Senior Member

L'Avatar di Layenn

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Non è che se vi regalano un fermacarte in cemento armato da 5 tonnellate voi siete contenti solo perchè è un regalo
Old 29-06-2007, 10:40   #27
ShinjiIkari
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Certo che di quei film, io ne prenderei 2, di tutti gli altri non vorrei avere nemmeno il divx ripreso dal cinema!
Comunque con i prezzi che hanno i lettori bluray se li possono tenere per ora.
ShinjiIkari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 10:42   #28
Mister24
Senior Member

L'Avatar di Mister24

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Babbo Natale Guarda i messaggi
Mi hai tolto le parole di bocca, oltre non essere possibile classificarlo come "regalo", non credo funzioni neppure come incentivo, regalassero la trilogia di Star Wars, invece di 20 sottofilm, sarebbe sì un incentivo per chi avesse già deciso di acquistare un lettore ad alta definizione.
P.S. incentivo non per me, non ho mai visto Star Wars, ma sò che ha molti fan.
Quoto. Se qualcuno mi da in mano 5 film senza volere niente in cambio allora quello è un regalo. Questa è semplicemente una promozione, cioè al prezzo di prima ora ti danno anche 5 film. E' come quando si va al supermercato e c'è il 3x2, se un prodotto non ti serve non lo compri anche se è in offerta.
Mister24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 10:47   #29
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Difficile capire se e in che modo HD-DVD potrà contrastare un simile attacco da parte del consorzio Blu-ray.
Beh per la verità leggendo TGDaily:

Quote:
The free movie offer follows on the heels of a similar deal given by the HD DVD association. Several player makers are giving free movies away with a purchase of an HD DVD player. Toshiba and Amazon have also teamed up to offer seven free titles for buyers of the Toshiba HD-A2 player.
pare che sia il Br che risponde ad HD-dvd e non viceversa.

Anche se ormai, è solo questione di qualche mese, il Br con la mossa di Blockbuster ha vinto la guerra... infatti di quella notizia hanno parlato anche i media classici, ergo i non appassionati hanno recepito l'info che BR vince e non solo anche che PS3 = BR, e questo conta per molti.
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 10:57   #30
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Ma come vi permettete a definire Stealth Arma Fnale un titolo mediocre?
E' quasi un capolavoro questo film! Anche solo per vedere questo in HD varrebbe la pena di acquistare il lettore!
Tutto IMHO, ovviamente.
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 11:00   #31
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Invece di mettere 5 film scarsi potevano fare i lettori a metà prezzo ^^
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 11:03   #32
schwibby
Member

Iscritto dal: Sep 2001
ottima mossa commerciale... se sei pari al tuo concorrente ..tagliagli le gambe IMHO
schwibby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 11:17   #33
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Se regalare 5 titoli scarsamente richiesti dal pubblico vuol dire tagliare le gambe alla concorrenza, allora stanno utilizzando delle forbicine da unghie...

@elevul

Beh Stealth non mi sembra proprio un filmone... Direi che è giusto un film da cassetta, ma niente di così bello che te lo ricordi per tutta la vita.
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 11:30   #34
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Queste pseudo offfferte possono tenersele.
Io vado avanti con dvd e dvix, che costano poco, ovvero il giusto che uno deve spendere per guardarsi un film, quando i prezzi dell'alta definizione saranno idonei alle mie tasche, se ne riparlerà.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 11:39   #35
Jon_Snow
Senior Member

L'Avatar di Jon_Snow

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
regalassero la trilogia di Star Wars, invece di 20 sottofilm,
Peccato che SW in HD non c'è e non ci sarà nell'immediato futuro (ma sicuramente arriverà)!
Jon_Snow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 11:46   #36
Layenn
Senior Member

L'Avatar di Layenn

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Ma come vi permettete a definire Stealth Arma Fnale un titolo mediocre?
E' quasi un capolavoro questo film! Anche solo per vedere questo in HD varrebbe la pena di acquistare il lettore!
Tutto IMHO, ovviamente.
http://www.imdb.com/title/tt0382992/
user rating: 4,8/10 ... in pochi la pensano come te
Old 29-06-2007, 12:02   #37
noel83
Bannato

L'Avatar di noel83

1 non sono dei titoli poi cosi scarsi, in certi il cast è più che degno di nota
2 i gusti americani sono diversi da quelli europei
(italian job ha incassato 100.000.000 di $)
3 per godersi un blu-ray non serve necessariamente un full hd
4 wow che commenti illuminanti "uno se prende la ps3 è perchè voleva già prenderla e certo non solo per l'offerta" "è solo una moossa commerciale" (credevo fosse una scelta filosofica-umanistica-spirituale) a quando la scoperta dell'acqua calda
5 ogni volta che c'è una news sony 8000 critiche fuffa a prescindere
ci sarebbero state anche se la news era in "regalo 5 gnocche di playboy per chi acquista un lettore bluray"
Se compri la ps3 e ti regalano 5 film in alta definizione vi fa schifo?
noel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 12:14   #38
sweetlou
Senior Member

L'Avatar di sweetlou

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Emilia
Fra tutti questi film i migliori a mio parere sono

Corpse Bride :bel film di animazione di Tim Burton .... se è piaciuto The Nightmare Before Christmas lo consiglio

Blazing Saddles o "Mezzogiorno e mezzo di fuoco" una delle migliori parodie di Mel Brooks imho inferiore solo a Frankenstein Junior

The Devil's Rejects o "La Casa del Diavolo" è un bel Horror di Rob Zombie(autore della "Casa dei mille corpi").
Riprende le vicende dei Firefly,un "allegra" famiglia di serial killers, braccati dalla polizia....
Ricorda le atmosfere malate di certi film di Tobe Hopper
(Texas Chainsaw Massacre)

The Last Waltz si tratta di un celebre documentario,diretto da Scorsese nel 78, sull'ultimo concerto della "Band" di Bob Dylan

Stir of Echoes o "Echi Mortali" bel thriller/horror con Kevin Bacon

Passeranno almeno un paio di anni prima che ,da noi, ci sia un catalogo di film apprezzabile.... acquistare oggi un lettore Blu-Ray o HD-Dvd non è una buona scelta.
sweetlou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 12:19   #39
neonato
Senior Member

L'Avatar di neonato

Iscritto dal: May 2005
Città: Bracknell (UK)
chi merita nel film e jessica biel.

potrebbero mettere in regalo 2 film di alta caricatura inevce di questi titoli. Sono avanzi di magazzino (come si diceva prima), e sei tu a fare un favore a loro IMHO.
Chi si compra un BR o HD-DVD ora fa un favore a me, prima si diffonde il formato e prima scenderanno i prezzi, fino a quel momento vedro DVD e basta.
neonato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 12:21   #40
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Layenn Guarda i messaggi
http://www.imdb.com/title/tt0382992/
user rating: 4,8/10 ... in pochi la pensano come te
Io l'ho adorato alla follia. Soprattutto quando, alla fine, l'aereo si sacrifica e si sente Good-bye( l'ho visto in inglese), mi veniva da piangere. Per me è tra i 10 film più belli che abbia visto. Appena avrò dindi mi compro un proiettore Full-HD, sistema 7.1 di qualità, ps3( oppure un lettore stand-alone, che tanto giocare non mi interessa), e questo Blu-ray, insieme ai 2 Tomb Raider. Non vedo l'ora!
Del resto, de gustibus non est disputandum.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian