|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io ho preso delle silver su ebay, ho avuto modo di paragonarle ad un paio sicuramente originali prese in negozio, se sono false sono fatte benissimo e hanno la stessa calzatura...Imho 49€ che ho speso sono la cifra giusta per un paio di scarpe che costano 1€ in partenza anche per quelle originali...Poco male se si romperanno prima o poi, di certo 169€ un paio di silver è un furto, preferisco spenderli su una scarpa veramente buona, non scarpe da ginnastica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ok gli darò un okkiata. Ho preso forse una fregatura. Vabbè avrò buttato 60 euro.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
![]() ![]()
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
tanto se anche sono tarocche, fan cagare (qualitativamente parlando) allo stesso modo.
la fabbrica che fa quella plasticazza è la stessa, invece di passare per le mani di un thailandese che lavora per la nike, passa per quelle di un thailandese che fa scarpe nike tarocche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Non è affatto vero, molti personaggi che vendono su ebay sfruttano gli overstock delle aziende che producono per nike... tant'è che nike stessa li autorizza alla vendita visto che ogni brand su ebay ha un organo di vigilanza che sega le vendite se si accorge che l'utente non ha i permessi regolari
![]() Cerchiamo di non fare disinformazione.
![]() |
#27 |
Bannato
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
ebay è PIENO di fake.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Che vengono prontamente segati, acquistate da power-seller e avrete merce originale. Acquistate da chi è un nuovo utente o ha meno di 100feed e potrete trovare merce fasulla
Programma VeRO
![]() |
#29 |
Bannato
|
prontamente segati?
magari! purtroppo non è così sicuro ebay, anzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
non è che non mi fido, parlo proprio per esperienza personale!
fine cmq ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
E chi rivende in occidente ha guadagni mirabolanti. Comunque sia, IMHO, il fake non è altro (come in questo caso) un prodotto che non segue il percorso di distribuzione ufficiale, ma identico all'"originale". Altrimenti non si spiegherebbe come mai i "tarocchi" provengono dagli stessi paesi dove ci sono le fabbriche di produzione "originale". LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Però il fatto che provengano anche dagli stessi stabilimenti non garantisce affatto che siano identiche alle originali, possono esserlo come possono pure essere costruite con altri materiali, e questo è un dato di fatto, poi ci sono pure millemila fabbriche che fanno imitazioni e non sono nemmeno autorizzate a fabbricare gli originali. Comunque sia il prezzo della merce che arriva dall'oriente, è estremamente POMPATO di qualsiasi cosa si tratti. Ad esempio nel settore dove lavoro, fra lo stesso prodotto fatto con controllo di qualità "europeo" e quello fatto alla cinese, il prezzo può variare anche di 3/5 volte pur essendo molto simili alla fine.....
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Sono imho moooolto fake, le cuciture sembrano fatte a casaccio, e i materialisembrano dadue soldi.. anche sotto, la suola, luccica.. di shox ne ho qualche paio e non ho mai visto la suola luccicare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ho letto un mare di "cavolate" come al solito... sfatiamo un po di luoghi comuni premetto che ho comprato 1 sola volta le nike su ebay...erano false, fatte di plastica...facevano sudare e dopo manco un mese hanno iniziato a sfasciarsi... ![]() 1) da una foto non capirete mai se sono originali o tarocche...alla vista sono identiche...solo una persona davvero esperta le puo' riconoscere. 2) su ebay la maggior parte sono FALSE...ma aspettate i saldi e andate da footlocker, io le mie tn le ho pagate in saldo solo 119.00 invece di 170.00 e ne ho viste pure a 99.00 e -... 3) se sono false lo si capisce subito calzandole...di solito quelle false sono + piccole, poi sono dure e davvero scomode, sembrava di indossare degli scarponcini da montagna invece che delle nike ![]() 4) i materiali, le nike sono in pelle, quelle tarocche sono in plastica...oltre a essere davvero scomode vi faranno sudare tantissimo... ![]() poi quelle tarocche tempo 1 mese e vanno in pezzi, invece le nike originali se tenute bene durano 1 anno e anche + (certo non ci dovete giocare a calcio) ![]() le nike tarocche sono scarpe realizzate in plastica, scomode e incollate con colle scadenti ecc...e non credete alle storie che vi raccontano su ebay... cmq anche i power seller vendono pacchi, il fatto è che quasi tutti danno il feedback positivo appena vedono le scarpe, ma solo dopo si rendono conto che sono false dato che si sfasciano...xo' ormai è troppo tardi... io avevo comprato le tn da un power seller con centinaia di fb e quasi tutti positivi...mi sono accorto solo dopo calzandole che erano false... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
ma non è assolutamente come dici...nel mio post l' ho spiegato...fosse come dici tu allora le comprerebbero tutti su ebay e i footlocker sarebbero già falliti... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
maledetti nike poveri bambini schiavi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Quanto al fatto che tu abbia preso una cantonata considera che a volte un centinaio di feedback ce lo si fa in altri modi e dopo si va a vendere, se ti sei fatto raggirare non per questo devi addossare tutta la colpa ad ebay pensando che tutto sia falso perchè non è vero ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.