|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Nike shox R4 False o Originali
Ciao a tutti. Ho comprato queste nike shox R4 made in vietnam, vorrei sapere secondo il vostro parere se sono FAKE O ORIGINALI. Che ne dite dalle foto postate?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
alcune riproduzioni sono mooolto simili all'originale....
le differenze sono minime...da quello che so si vede da alcune cuciture...dalla tendenza al formarsi di piegature molto accentutate dove la scarpa si "piega" camminando...poi sentendole al piede la differenza è netta
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
quindi col camminare se non si sfasciano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Se invece le ha comprate da un senegalese con la borsona sono originali al 100%
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
con tutti sti falsi a me viene il dubbio: chi mi garantisce che footlocker o chi per esso non faccia scorta dal senegalese e me li metta sugli scaffali?
![]() io non saprei riconoscerle e manco controllerei |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Le shox mi fanno davvero schifo...
![]() |
#7 |
Member
|
Me le ha vendute un amico che le ha prese da uno che le vende non so dove se su ebay bho.. Cmq che ne pensate? E tra l'altro leggevo su una recensione di ebay che hanno fatto chiudere un footlooker a bari x nike false, quindi non cè da star tranquilli neanke se le compri in negozio.
Ultima modifica di BigRonnie : 26-06-2007 alle 11:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Non mi sembrano fatte bene, se nike vende delle robe del genere non le comprerei
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ma per quanto le hai prese??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
imho false... la suola è diversa dalle originali e in più di solito è di due/tre colori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
concordo.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
amico sono dannatamente false!!
![]()
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
cmq sono falsissime, ti basta cercare su google immagini per vedere la differenza della suola
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
come tutte le nikevendute su ebay
ma se le hai pagate sui 60 euro alla fine non sono male, a parte il modello che a me non piace |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
60 euro per un fake???
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
le R4 originali(grige e bianche ) le ho prese appena usicte, sono talmente comode che dopo 2 anni le ho riprese uguali; sono anche molto più belle di molte tamarrate che girano; sono più belle anche delle cosiddette "Silver"
![]() |
#17 |
Member
|
La suola non è vero che sono di 2 tre colori necessariamente. Poi se vedi su ebay o su altri siti questo colore è un nuovo modello quindi se vedi appunto le foto su ebay o altri siti la suola su questo modello è nera con la striscia argentata. Se sono false non si vede certo da questo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
non saprei riconoscerle, e non sono mai stato in vietnam...
qui in malesia (non troppo lontano dal vietnam) il concetto di fake è radicato nella cultura... ci sono vie di kl, piene di mercatini, dove tutto ciò che viene venduto è palesemente fake e, ad una prima vista, sembra ben realizzato. quello che frega noi occidentali è che siamo talmente assuefatti a spendere cifre assurde che non ci rendiamo conto del costo della vita in questi paesi del sud-est asiatico. qualche esempio: taxi 20 km dentro kuala lumpur: meno di 2-3 euro cena fuori in ristoranti non frequentati da turisti: non più di 3 euro tshirt fake von-dutch, ben fatta debbo dire: 2 euro scarpe da tennis cesse da supermercato (carrefour): 4 euro quindi se quelle scarpe fossero fake non vorrei pagarle più di 7-8 euro. e mi sto riferendo a prezzi malesi, i colleghi i dicono che il vietnam sia meno caro della malesia. quanto le hai pagate?
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 26-06-2007 alle 12:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.