|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Lordbertus, Fabri00, me stesso possiamo starci anche un anno a discutere, esistono degli standard di alimenazione a cui i costruttori di MB si riferiscono sapendo di avere a disposizione quelle tensioni.
Poi le utilizzano come meglio credono, questo volevo dire con "li utilizza in qualche modo la MB" perchè poi non credo ci sia uno standard di utilizzo. Probabilmente i costruttori faranno tanti ragionamenti, fra i quali anche qualcosa tipo quello di fabri00 per risparmiare energia ed ottenere una tensione trasformata con uno scalino il più piccolo possibile, ma resta il fatto che i 3,3v potrebbero essere usati per tantissime cose sulla MB sia così che trasformati. Quindi tutte le tensioni che vengono collegate alla MB le usa la MB come meglio crede per questo difficilmente si potrà trovare qualcosa in merito, a meno di schemi dettagliati di MB sull'utilizzo delle tensioni di tutti i suoi componenti, ma questo sarebbe anche inutile vederlo. Ezio2000 : lanci la bomba e poi te ne vai Ehhh ???? Ma che ti frega sapere che fine fanno quei 3,3v ???? In continua credo che senza carico non sia da prendere per oro colato la tensione che misuri. Correggetemi se sbaglio (e potrebbe essere ...non mi sento al di sopra delle parti ...) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.