|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cervia
|
ok, no problem
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: ROMA
|
no..ti ho risposto anche sull'altro forum
|
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
quindi?
che fate?
#26 |
Senior Member
|
allora cellulare disponibile per la spedizione posso farti 265 euro compresa di j+3
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
a 260 si può chiudere, ma prima vorrei vedere le foto
![]()
#28 |
Senior Member
|
265 e si chiude già ti ho tolto 5 euro.
Per le foto domani |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
no mi spiace, nn è per fare il taccagno ma nn ci possono stare 20 euro di differenza tra il prezzo consegna a mano e quello per la spedizione..
la mia offerta rimane a 260..
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Allora passo io primo in coda visto che ti do 260 euro e sono di Roma, quindi ci vediamo quando vuoi per l aconsegna a mano del Nokia N73 Nero Music Edition + la Memory da 2 gb .
Puoi confermarmi il contenuto della confezione ? * Nokia N73 Music Edition * Ricevitore RM-133 * Batteria Nokia BP-6M (1100mAH) * Caricabatterie Nokia AC-4 * Adattatore per caribatterie Nokia CA-44 * Auricolare Nokia Classic Stereo HS-23 * Panno per la pulizia della lente * CD-ROM: Nokia PC Suite & Adobe Photoshop Album Starter Edition Grazie e mandami un messaggio in privato per accordarci su dove concludere .
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Murdorr : 26-06-2007 alle 20:32. |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Ricevitore RM-133 ??? ma dove l'hai visto, forse hai sbagliato inserzione o a scrivere
|
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
Se ti do un N95 SAND Italia No brand,perfetto,completo di tutto, con memory da 2 Gb e Route66 installato e funzionante con GPS interno...quanto cash ci poggi sopra?
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
manuel78 se ne può parlare
|
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ti ho mandato pvt
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Città: Provincia di Napoli
|
280 Euro?
Mi sembra un pò troppo. Qui http://www.mediashopstore.it/prodott...x?CodProd=1657 lo vendono NUOVO a 274 Euro... Ma non credo che ci sia la memoria inclusa. Gli altri siti (tipo FotoDigit e MallTeam) ce l'hanno a 307 e 309 Euro. Da regolamento, penso che dovresti vendere il cellulare a 225 Euro massimo (togliendo solo l'IVA e non l'USURA... Quindi diciamo 200 Euro) e la memory card a 15 Euro. 240 Euro tutto incluso, senza calcolare l'usato. Saluti.
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
![]() |
![]() |
#36 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
non è sito di regolamento, se vogliamo fare i Vigili, impariamo il codice prima.
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è certo colpa mia se siti affidabili e importanti vengono tenuti fuori. Comunque sia, domando scusa per l'avventatezza. Ed aggiungo che il mio non è un voler fare il vigile, ma impedire che persone poche informate debbano acquistare un oggetto usato pagandolo il 25% più del nuovo. Purtroppo anche su Factotus è riportata la dicitura Promozione (tanto per fare scena) quindi non è valido. Ma a questo punto, mi chiedo: se ci sono diversi store che hanno questo cellulare ad un prezzo tale da far considerare quello di questo thread "fuori regolamento" allora come si agisce? Si resta a guardare il venditore fare l'"affare"? ![]() Grazie e scusa il disturbo. ![]()
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. Ultima modifica di gambit3rd : 28-06-2007 alle 13:53. |
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Moderatore
|
Quote:
p.s. abbiamo anche aperto una discussione prima di natale dove gli utenti potevano segnalare i siti che sembravano interessanti, alcuni hanno fatto richieste e noi abbiamo aggiornato, o preferisci che ne mettiamo uno nuovo ogni giorno? vuoi sapere come agire? semplice non lo compri.
Ciao Pierpo ![]() Ultima modifica di verolenny : 28-06-2007 alle 13:59. |
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Potresti segnalarmi il link alla discussione così posto un pò di siti? E, una volta che posto i siti lì, verranno aggiunti tutti o si selezionano secondo qualche criterio? Cioè, ci mancano pure NewPrice e Pixmania nella lista, voglio dire... ![]()
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
|
![]() |
![]() |
#40 | |
Moderatore
|
Quote:
la discussione è andata, chiusa e archiviata, probabilmente a fine anno tireremo le somme e vedremo se cambaire qualche sito. ci risentiamo da quelle parti. chiudo questa discussione e mi scuso col venditore.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.