|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
|
Quote:
Win mail e WMP11 Sono letteralmente inutilizzabili, il secondo in particolare dopo non tanto precisati aggiornamenti è pressocchè inutilizabile visto che è piantato... Tolti questi componenti e sostituiti con prodotti di certo + validi, va discretamente Comunque SP1 arriverà in autunno.. Comunque ho letto che nel THRead chiuso, hai detto vista non è copiato da nulla...falsissimo: è sputato al MAC, fatti qualche giro su you tube...
Ultima modifica di Ferdy78 : 18-06-2007 alle 08:50. |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
IE7 inutilizzabile?
Lo uso da quando è uscito senza il minimo problema. Per il resto basta con questo copiare, pure l'ultimo OSX si prende l'idea delle copie ombra da Vista. D'altra parte Vista è uscito tardissimo, tante cose esistono già per altri sistemi, sia Osx ma anche Linux, è normale che le ritroviamo solo ora. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Io uso IE7, Windows Mail e WMP11 quasi tutti i giorni e funzionano molto bene. Con l'ultimo aggiornamento di IE7, mi sembra che sia persino più veloce di prima. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Poi er essere precisi dire che IE7 da problemi,ammesso che li dia,non equivale a dire che il problema derivi da Vista.IE è un applicativo...che microsoft ha deciso di inserire in Vista,avrebbe potuto mettere mozilla e magari ti crashava uguale ma questo non ha nulla a che vedere con Mal funzionamnetiin Vista che a parte problematiche nn gravi note gode di ottima salute.Poi finiamola con la storia che sia una copiatura di altri sistemi.Avere tecnologie simili non vuol dire copiare. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Neanche io ne sento effettivamente il bisogno...
Poi x tutti quelli che si lamentano che i sistemi operativi microsoft escono e sono subito patchati.... Ma avete mai provato una distribuzione linux? Io ho usato gentoo per mesi. Ogni giorno c'era qualche aggiornamento che era possibile installare. Certo sono aggiornamenti che riguardano i pacchetti del sistema (non le funzionalità "core"), ma pur sempre di aggiornamenti si trattava. Anche linux hai sui problemi, soprattutto le applicazioni grafiche (vedi kde/gnome): traduzioni parziali, funzionalità che non si avviano, bug esterici, bug di sicurezza. ps. IE7, windows mail e wmp11 sono prodotti validissimi, ottimi per l'utente senza particolari esigenze. Io personalmente non li uso (preferisco opera, outlook 2007 e foobar) ma non li denigro |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
invece di essere soddisfatti delle "pezze" continue ci si lamenta anche di quello...sarà che nelle versioni crakkate male gli update non vanno
|
|
|
|
#29 | |
|
|
Quote:
Poi pc schifoso non lo sapete usare....te lo tieni per te.. Anzi dirò di più sono gli aggiornamenti ad averlo peggiorato, windows mail in particolare......altro che sp1 ![]() Per quanto riguarda windows mail e suoi problemi noj sono il solo ad averli segnalati...usa CERCA Se TU non hai problemi....buon per te... |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Le uniche cose che imho mancano:
- IE7: impossibile bloccare una tab per evitare di chiuderla involontariamente, la gestione delle password in registro e non in un file (formatto e perdo tutto), impossibilà di riaprire una tab chiusa, impossibilità di ridurre a icona vicino l'orologio - windows mail: impossibilità di ridurre a icona vicino l'orologio - wmp11: generale "pesantezza", editor dei tag rudimentale, impossible effettuare viste diverse sul database musicale, impossibilità di ridurre a icona vicino l'orologio mi rendo conto che un utente normale può fare a meno di queste caratteristiche e beneficiare di: velocità di apertura dei suddetti programmi e look n feel costante |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
In IE7 le password vengono memorizzate in file sotto AppData\Local\Microsoft\Credentials del tuo utente, quindi basta copiare quei file prima di formattare. Ultima modifica di viran : 18-06-2007 alle 18:18. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
In tray vorrai dire? Comunque WMP è sempre stato un pò pesante,soprattutto per le animazioni 3D Comunque per chi non lo sapesse[Spero pochi A me pare più carino,poi non so a voi
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
personalmente ritengo vista un buon sistema operativo.. ce l'ho su da quando è uscito e problemi particolari non li segnalo.. al momento ce qualche bug sul trasferimento di file come parlato precedentemente ma a parte questo è abbastanza stabile.. i problemi attuali sono i vari produttori di hardware che nn si degnano di fare dei driver degni .. vedi nvidia e creative..
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarà lo stesso per windows xp? |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Devo dire che anch'io mi trovo bene con vista ma comunque ragazzi non vi arrabbiate! Ognuno può avere i propri problemi e non ha nessun senso aggredire qualcuno solo perchè li manifesta in un forum, nato, tra l'altro, proprio per discutere di questi piccoli intoppi! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.