Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2007, 08:48   #21
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente86 Guarda i messaggi
a me nn ha evidenziato alcun bug significativo...ma forse puoi fornirci una lista di tutti questi fantomatici bug?
Ie7
Win mail
e WMP11

Sono letteralmente inutilizzabili, il secondo in particolare dopo non tanto precisati aggiornamenti è pressocchè inutilizabile visto che è piantato...
Tolti questi componenti e sostituiti con prodotti di certo + validi, va discretamente

Comunque SP1 arriverà in autunno..

Comunque ho letto che nel THRead chiuso, hai detto vista non è copiato da nulla...falsissimo: è sputato al MAC, fatti qualche giro su you tube...

Ultima modifica di Ferdy78 : 18-06-2007 alle 08:50.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 09:06   #22
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
IE7 inutilizzabile?
Lo uso da quando è uscito senza il minimo problema.

Per il resto basta con questo copiare, pure l'ultimo OSX si prende l'idea delle copie ombra da Vista.
D'altra parte Vista è uscito tardissimo, tante cose esistono già per altri sistemi, sia Osx ma anche Linux, è normale che le ritroviamo solo ora.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 17:04   #23
Ciukino
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
IE7 inutilizzabile?
Lo uso da quando è uscito senza il minimo problema.

Per il resto basta con questo copiare, pure l'ultimo OSX si prende l'idea delle copie ombra da Vista.
D'altra parte Vista è uscito tardissimo, tante cose esistono già per altri sistemi, sia Osx ma anche Linux, è normale che le ritroviamo solo ora.
C'è anche da dire che, essendo IL colosso, da microsoft molte volte ci si aspetta qualcosa di nuovo e all'avanguardia, mai visto prima e mai provato prima. Io un paio di giorni fa ho provato il mac sul pc di un mio amico e oltre ad aver trovato molte analogie (sia grafiche che di gestione dei file e della sicurezza), ho notato che gira molto bene su un pc che ha la metà delle risorse hardware del mio! ps: neanche a me IE7 ha dato mai alcun problema, anzi tutt'altro!
Ciukino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 17:11   #24
viran
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
Ie7
Win mail
e WMP11
sono letteralmente inutilizzabili, il secondo in particolare dopo non tanto precisati aggiornamenti è pressocchè inutilizabile visto che è piantato...

Io uso IE7, Windows Mail e WMP11 quasi tutti i giorni e funzionano molto bene.
Con l'ultimo aggiornamento di IE7, mi sembra che sia persino più veloce di prima.
viran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 17:19   #25
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
Ie7
Win mail
e WMP11

Sono letteralmente inutilizzabili, il secondo in particolare dopo non tanto precisati aggiornamenti è pressocchè inutilizabile visto che è piantato...
Tolti questi componenti e sostituiti con prodotti di certo + validi, va discretamente

Comunque SP1 arriverà in autunno..

Comunque ho letto che nel THRead chiuso, hai detto vista non è copiato da nulla...falsissimo: è sputato al MAC, fatti qualche giro su you tube...
ma dire "a me non funzionano perchè ho un pc schifoso\perchè non so usare il pc" è tanto brutto? ma insomma tutti dicono "non funziona una mazza"...come mai a noi funziona tutto? il so è lo stesso, le uniche differenze sono chi lo usa e il pc su cui è montato, quindi la scelte di cosa fa schifo si riduce a 2 cose. E cazzo scusate lo sfogo ma è 3 giorni che leggo "questo fa schifo" senza motivi...a sto punto spariamo a zero su qualsiasi cosa solo perchè la tastiera funziona benissimo...bah
Old 18-06-2007, 17:25   #26
nuovoUtente86
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ma dire "a me non funzionano perchè ho un pc schifoso\perchè non so usare il pc" è tanto brutto? ma insomma tutti dicono "non funziona una mazza"...come mai a noi funziona tutto? il so è lo stesso, le uniche differenze sono chi lo usa e il pc su cui è montato, quindi la scelte di cosa fa schifo si riduce a 2 cose. E cazzo scusate lo sfogo ma è 3 giorni che leggo "questo fa schifo" senza motivi...a sto punto spariamo a zero su qualsiasi cosa solo perchè la tastiera funziona benissimo...bah
quto quto..purtroppo è la testa e le mani delle persone che rende Vista inutilizzabile.
Poi er essere precisi dire che IE7 da problemi,ammesso che li dia,non equivale a dire che il problema derivi da Vista.IE è un applicativo...che microsoft ha deciso di inserire in Vista,avrebbe potuto mettere mozilla e magari ti crashava uguale ma questo non ha nulla a che vedere con Mal funzionamnetiin Vista che a parte problematiche nn gravi note gode di ottima salute.Poi finiamola con la storia che sia una copiatura di altri sistemi.Avere tecnologie simili non vuol dire copiare.
nuovoUtente86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 17:35   #27
Gremo
Senior Member

L'Avatar di Gremo

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Neanche io ne sento effettivamente il bisogno...

Poi x tutti quelli che si lamentano che i sistemi operativi microsoft escono e sono subito patchati....
Ma avete mai provato una distribuzione linux?
Io ho usato gentoo per mesi. Ogni giorno c'era qualche aggiornamento che era possibile installare. Certo sono aggiornamenti che riguardano i pacchetti del sistema (non le funzionalità "core"), ma pur sempre di aggiornamenti si trattava.
Anche linux hai sui problemi, soprattutto le applicazioni grafiche (vedi kde/gnome): traduzioni parziali, funzionalità che non si avviano, bug esterici, bug di sicurezza.

ps. IE7, windows mail e wmp11 sono prodotti validissimi, ottimi per l'utente senza particolari esigenze. Io personalmente non li uso (preferisco opera, outlook 2007 e foobar) ma non li denigro

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 17:39   #28
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Gremo Guarda i messaggi
Poi x tutti quelli che si lamentano che i sistemi operativi microsoft escono e sono subito patchati....
un grande motivo per lamentarsi devo dire
invece di essere soddisfatti delle "pezze" continue ci si lamenta anche di quello...sarà che nelle versioni crakkate male gli update non vanno
Old 18-06-2007, 17:46   #29
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
Io ho solo detto quei tre sW fatti a cane e messi li stop...usando i corrispettivi free va tutto bene, compreso il resto di vista....

Poi pc schifoso non lo sapete usare....te lo tieni per te..

Anzi dirò di più sono gli aggiornamenti ad averlo peggiorato, windows mail in particolare......altro che sp1

Per quanto riguarda windows mail e suoi problemi noj sono il solo ad averli segnalati...usa CERCA

Se TU non hai problemi....buon per te...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 17:47   #30
Gremo
Senior Member

L'Avatar di Gremo

Le uniche cose che imho mancano:
- IE7: impossibile bloccare una tab per evitare di chiuderla involontariamente, la gestione delle password in registro e non in un file (formatto e perdo tutto), impossibilà di riaprire una tab chiusa, impossibilità di ridurre a icona vicino l'orologio
- windows mail: impossibilità di ridurre a icona vicino l'orologio
- wmp11: generale "pesantezza", editor dei tag rudimentale, impossible effettuare viste diverse sul database musicale, impossibilità di ridurre a icona vicino l'orologio

mi rendo conto che un utente normale può fare a meno di queste caratteristiche e beneficiare di: velocità di apertura dei suddetti programmi e look n feel costante

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Old 18-06-2007, 18:02   #31
viran
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
- IE7: la gestione delle password in registro e non in un file (formatto e perdo tutto)
Era IE6 che memorizzava le password nel registro di Windows, non IE7
In IE7 le password vengono memorizzate in file sotto AppData\Local\Microsoft\Credentials del tuo utente, quindi basta copiare quei file prima di formattare.

Ultima modifica di viran : 18-06-2007 alle 18:18.
viran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 18:21   #32
re_romano_alex
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
- IE7: impossibile bloccare una tab per evitare di chiuderla involontariamente, la gestione delle password in registro e non in un file (formatto e perdo tutto), impossibilà di riaprire una tab chiusa, impossibilità di ridurre a icona vicino l'orologio
- windows mail: impossibilità di ridurre a icona vicino l'orologio
- wmp11: generale "pesantezza", editor dei tag rudimentale, impossible effettuare viste diverse sul database musicale, impossibilità di ridurre a icona vicino l'orologio

mi rendo conto che un utente normale può fare a meno di queste caratteristiche e beneficiare di: velocità di apertura dei suddetti programmi e look n feel costante

In tray vorrai dire?

Comunque WMP è sempre stato un pò pesante,soprattutto per le animazioni 3D

Comunque per chi non lo sapesse[Spero pochi ] click destro sulla barra delle apllicazioni--->barra degli strumenti--->windows media player.
A me pare più carino,poi non so a voi
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2
re_romano_alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 18:51   #33
PnP
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
personalmente ritengo vista un buon sistema operativo.. ce l'ho su da quando è uscito e problemi particolari non li segnalo.. al momento ce qualche bug sul trasferimento di file come parlato precedentemente ma a parte questo è abbastanza stabile.. i problemi attuali sono i vari produttori di hardware che nn si degnano di fare dei driver degni .. vedi nvidia e creative..
Old 18-06-2007, 19:37   #34
Gremo
Senior Member

L'Avatar di Gremo

Quote:
Originariamente inviato da viran Guarda i messaggi
Era IE6 che memorizzava le password nel registro di Windows, non IE7
In IE7 le password vengono memorizzate in file sotto AppData\Local\Microsoft\Credentials del tuo utente, quindi basta copiare quei file prima di formattare.
no lo sapevo ti amo
sarà lo stesso per windows xp?

Old 18-06-2007, 20:40   #35
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
no lo sapevo ti amo
sarà lo stesso per windows xp?
Si, mi pare di ricordare di si.
Ma comunque Foobar è un gran programma.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 21:08   #36
Ciukino
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da PnP Guarda i messaggi
personalmente ritengo vista un buon sistema operativo.. ce l'ho su da quando è uscito e problemi particolari non li segnalo.. al momento ce qualche bug sul trasferimento di file come parlato precedentemente ma a parte questo è abbastanza stabile.. i problemi attuali sono i vari produttori di hardware che nn si degnano di fare dei driver degni .. vedi nvidia e creative..
Hai proprio ragione..aggiungerei anche ati che con i driver x la mia scheda video mi sta facendo impazzire!

Devo dire che anch'io mi trovo bene con vista ma comunque ragazzi non vi arrabbiate! Ognuno può avere i propri problemi e non ha nessun senso aggredire qualcuno solo perchè li manifesta in un forum, nato, tra l'altro, proprio per discutere di questi piccoli intoppi!
Ciukino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian