|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Possibilmente evitando A NOI di trasformarci in qualcosa di peggio (tipo sadici che si divertano a sbriciolarli perchè "intanto con loro si può", dato che è né più né meno il ragionamento che fanno loro con i bambini disperati delle periferie brasiliane).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Altrimenti diventa come quel tormentone di "nessuno tocchi Caino, ma di Abele ce ne sbattiamo" io sono contro la pena di morte, ma anche contro il lassismo che c'è in Italia per cui le pene sono troppo lievi e soprattutto nessuno le sconta per intero, danno la buona condotta anche a pluriassassini.....
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
_
ora che ci penso è stranissimo che i genitori non si rendano conto di nulla... ma dico se un bambino sta male si vede subito o no??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
X fare un esempio che c'entra poco,x alcuni (non faccio nomi,ma si capisce di sicuro) gli omosessuali sono malati. Essere omosessuale è malattia,praticare sesso omosessuale è peccato (...). Se sei malato non sei un criminale,puoi anche trattenerti e reprimere il tuo bisogno. Se xò il tuo bisogno ti spinge a infrangere le regole,allora diventi un malato criminale,non un semplice malato. Quando si è bambini a volte non si dice proprio tutto ai genitori,si cerca di trattenere dentro x evitare che succedano altri casini (del tipo hai paura che i tuoi genitori abbiano una reazione spropositata....in fondo il bambino è ingenuo,metti che,se effettivamente colpevole,questo insegnante li abbia infarciti di frottole...). Se vedi tuo figlio che è turbato non vai di certo a pensare come prima causa la pedofilia...
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() E poi spiegami ... x quale oscuro motivo dovrebbero trattenere il loro "bisogno"? ![]() Ah già.. è giusto arrivare vergini al matrimonio x non peccare ![]() ma vaff.. ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Era x far capire che,anche se consideri malato una persona,c'è differenza tra essere malato represso (pedofilo che magari si rivolge a qualche psicologo/psichiatra/medico per tornare sui binari giusti) e il malato attivo (pedofilo che abusa di qualche bambino,commettendo reato). I cattolici (ops,li ho nominati ![]() PS: cmq il malato (sempre secondo la loro morale) non deve compiere atti impuri xchè peccato,indipendentemente dal matrimonio (i gay non si possono sposare tra loro x la chiesa ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
Capisco la rabbia nei confronti di individui che arrivano a dimenticarsi che stanno rovinando una vita non ancora sbocciata, ma davvero resto un po' sorpreso dalle reazioni.....magari le mie possono apparire troppo razionali e fredde ma chissà perchè non mi convinceranno mai troppo quelli che ne escono con rompere, spaccare, spezzare, triturare, e dulcis in fundo bruciare parti varie del corpo altrui
![]() Capito perchè nell'altro topic ho detto che fra poco arriveremo all'assurdo che per "inibire" un pedofilo ci si servirebbe di un cannibale quasi? Che bel mondo.....per la serie "Hai un'infezione in testa? Te la tagliamo" ![]() Ultima modifica di lowenz : 08-06-2007 alle 18:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non è la pedofilia in se ad essere da punire (la pedofilia in se sarebbe da curare),è il non sapersi trattenere che va punito. Non è che io salto addosso a ogni mia collega di lavoro che mi piace (e ce ne sono due che mi fan imbarzottire da far schifo ![]() Te puoi anche essere pedofilo,basta che il farti un bambino rimanga un desiderio irrealizzabile,così come è x me farmi Kate Moss. ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
Quello che continua a (non in fin dei conti) sorprendermi è che quando si trova un capro espiatorio (anche colpevole) poi lo si vuole massacrare in gruppo e farlo soffrire il più possibile (scritto prima no? "BRUCIAMOLI"!): ripeto, per me questo è esattamente il ragionamento che fanno i pedofili più sadici. Vuoi farti una cocainomane con tendenze lesbo e probabilmente ninfomane? Auguri ![]() Ultima modifica di lowenz : 08-06-2007 alle 19:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
Senior Member
|
Era x differenziare il termine pedofilo. La pedofilia,per quanto non "concordabile" (nel senso che difficilmente puoi concordare con un'idea del genere) non è reato. Quindi,dire "a morte il pedofilo" è sbagliato,almeno dal mio punto di vista.
![]() ![]() Quote:
Se applichi pene esemplari e controlli severi,si spera che nessuno si azzardi a fare cose del genere. ![]() Se fai passare l'abuso su un bambino sullo stesso piano di uno che ha rubato un pacchetto di sigarette,"svaluti" il valore del reato. Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di lowenz : 08-06-2007 alle 19:25. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio,la pena di morte non è un buon deterrente,ma chi ha così poco rispetto x la vita altrui,non dovrebbe lamentarsi se la giustizia decida di privare lui della sua. Quindi,se una persona ha così poco rispetto x un bambino (che bene o male è indifeso),sarebbe quasi normale non mostrarne verso di lui. Quote:
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Curare????
![]() Malati?????? ![]() Ma per piacere, se solo provo a immaginare quell' "essere" sub-umano con mio figlio mi vengono in mente alcune cure che gliela fanno passare sicuro la voglia di abusare di bambini di 5 e dico 5 anni. Prima lo sopprimo e poi lo psicoanalizzo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
pazzesco... una insegnamte poi! una che dovrebbe indicare la retta via, apposto siamo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
PENA DI MORTE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
|
Bene, continuate pure a sfogare desideri repressi di sadicità, così siete suo pari, e questo sicuramente giova ai bambini, tantissimo.....
Tanto è l'Homo Sapiens come specie che è malato, o violenta o fa a pezzi, c'è poco da fare. Fate vobis! Ultima modifica di lowenz : 09-06-2007 alle 08:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il voler fare una cosa non significa doverla attuare x forza.
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Quote:
E poi cosa devi curare in uno che VIOLENTA bambini scusa? Ma stiamo scherzando? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.