|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Comunque gli mmerecani, complici il cambio automatico e le strade dritte, lo bevono anche guidando, e dev'essere in effetti abbastanza godereccia come sensazione.
Mi ricordo una piovosa mattina e il padrone di casa che mentre ci accompagnava al college col pick-up Toyota si scolava beato quella brodaglia da un tazzone (neanche l'accortezza di usare un contenitore chiuso tipo quelli di Starmerd ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
devi proprio star messo male!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi ho pensato agli spaghetti Kraft in scatola ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non ti dico che faccia fanno le mie colleghe quando mi vedono andare in giro con sta cosa ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
|
E' una tazza x caffe/te allungati...sono un professionista del cazzeggio in ufficio io!
![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
è Doraemon! mitico!
![]() io c'ho il bicchiere della nutella con doraemon! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() spaghetti kraft in scatola? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Praticamente era un barattolone con le dimensioni di quello della Pringles, solo che dentro c'erano gli spaghetti
![]() La padrona di casa poveretta orgogliosa di essere riuscita a procurarseli, convinta che fosse roba proveniente dall'Italia, e a dimostrazione di ciò ci mostrò che sul barattolo c'era anche roba scritta in italiano ![]() Nonostante tutto gli altri ospiti (2 miei amici compaesani) sono riusciti a fare una carbonara decente ![]() Io non partecipai, non so cucinare e stavo di là a chiedere al marito come cazzo facesse a piacergli la NASCAR. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | ||
Senior Member
|
Yeah!
![]() Quote:
![]() Io ho le carte di Uno di Doraemon,un portafazzoletti (sempre all'americana),un dosasapone x le mani,2 orologi (uno baby-shock style ![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Come diceva il grande Nino: "Il caffè è un piacere, se non è buono che piacere è?" Quindi per me solo espresso, al massimo macchiato. Niente brodaglie allungate... ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
C'è stato un periodo che ne bevevo una tazzona (un mug) la mattina a colazione. Gradevole. Lo facevo piuttosto leggero.
Mai fatti paragoni con l'espresso (è un'altra bevanda), che preferisco (ed infatti ne prendevo uno a mezza mattinata dopo la tazzona); però non lo disdegnavo ed era oltretutto un modo di ingerire, insieme alla caffeina, una buona quantità di liquidi che a prima mattina male non facevano.
![]() |
#36 |
Senior Member
|
...e io che a volte bevo 3/4 di tazza mug di caffè normale (anzi, bello carico anche
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
a me piace
![]() |
#38 |
Bannato
|
Aqva Sporca...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
anche quando ho avuto occasione di berlo all'estero ho sempre preferito spendere di più ma bere il caffè espresso...e lo dice uno che assaggia di tutto!
toglietemi tutto ma non il mio caffè (espresso)! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.