|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
devi partecipare ad una riunione degli appleisti anonimi
![]()
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
oh, c'è pure la variante:
non comperi l'imac nuovo vendi il MB che hai comperi un macmini (sicuramente fra un po' scenderanno di prezzo) come fisso e se proprioproprio proprio ci aggiungi il MBpro nuovo... sempre meglio di novoMBpro+nuovo Imac+ svendita alle ortiche del MB attuale... insomma ... BADA BENE A QUELLO CHE TI SERVE REALMENTE. calcola sul fisso a casa anche un normalissomo PC da 250 euro con sopra LINUX ... effetti come exposè o aero di vista e MOLTO MOLTO MOLTO di più li si ottiene su schede nvidia da 50 euro con linux ... e una qualsiasi CPU single core a 3000 mghz è stra iper super sufficiente per un media center basato su linux di tutto rispetto... migliaia di euro investibili in un OTTIMO ENORME schermo ... e ancora ne avanzi. e sotto linux io ci gestisco serenamente alla perfezione l'ipod per esempio... perfettamente compatibile e interoperabile con itunes...
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Quote:
parole sante....lascio stare i mbp và...però l'imac posso farmelo?ti prego dimmi di siiiiiiiiiiiiiiii ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
gli euri son tuoi ...
per me pui comprare anche le mutande di zio Steve...
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tornando IT,ti ringrazio per avermi aperto gli occhi..troppi eurini e poco "guadagno".. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. RC
|
io non so se prendere il MB interm o il MBP base... adesso il divario di prezzo è più giustificato.... ma sono sempre poco più di 600€ di differenza.... con quei soldi mi compro un bel monitor e un HD esterno.. esco fuori se aggiungo la ram...
l'unico neo sarebbe la scheda video sotto win, che avrei ancora intenzione di utilizzare.... mi devo fare due calcoli ecmq un 15.4" non è molto trasportabile e pratico a parte che sei sempre con la paura di rigarlo... - valuta le tue esigenze e vedi quello che devi comprare.... io mi sto facendo i conti MBP + HD est sono oltre i 2.000... MB + HD est sto intorno ai 1500 come ho necessità aggiungo ram e monitor, magari led...
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Ma non ti credere.
Il PRO ha un chassis molto sobrio e semplice e anche il 15" rimane un computer abbastanza portatile. A volte vedi certi cassoni di 15" che a dimensioni equivalgono al MBP 17".
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
ci passo anche io per le scimmie,,,, però il doppio di eur per usare FORSE nell'uso comune un 10% in più .... ebbhè.... mauna kea docet ... lui tiene il ppc ad oltranza ...
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
![]() ![]() ![]() vorrei però spezzare una lancia a favore della portabilità del mbp 15": ormai è più di un mese che me lo porto appresso da casa al lavoro, in uno zaino da pc più altra roba, ed è trasportabilissimo ![]() ![]() a differenza del portatile sempre da 15" che avevo prima, un pc mitac, quello si che pesava ![]() comunque in effetti anche secondo me dovresti aspettare qualche recensione e farti passare la scimmia ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
ma ke gente!!! avete il coraggio di dire ke i mbp sn intrasportabili quando pesa 50 grammi - dei mb lisci? ma cm vi dice la testa? bah!!!!! e nn ditemi ke la larghezza conta perkè è na cazzata anke questa!! nn dico tutti ma la maggiorparte d voi è solo invidiosa d ki può permettersi un pro specialmente ki puntualizza sul prezzo!!! siete ridicoli e iniziate a starmi sul ca**o!!! scusate lo sfogo ma è inutile far buon viso a cattivo gioco cn gente ke nn ha altro da fare ke sparare cazzate da mattina a sera su questo forum
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Non è che hai esagerato un pelino?!? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. RC
|
La portabilità cmq inizia ad essere un pò soggettiva... un conto e prenderlo dalla scrivania di casa e portarlo alla scrivania di un ufficio, un conto è doverlo tirar fuori da uno zaino ed usarlo in treno, macchina o camion appoggiato sulle gambe(cosa che io dovrò fare).. aprire ed usare un MB in queste condizioni è molto più pratico.... questo è quello che intendo per portabilità...
purtroppo mi è venuto il pallino del mac, perchè altrimenti prenderei un tablet win...... Io il MBP l'ho avuto per 10 gg, mi è capitato di utilizzarlo in quelle condizioni è mi sono reso conto che se anche lo spessore è minimo l'ingombro è quello di un 15.4"... Secondo me i 13.3" sono trasportabili, da abbinare ad un monitor esterno a casa, il 15.4" è un compromesso di trasportabilità, i 17" sono poco trasportabili..
![]() |
#35 |
Senior Member
|
chiaro che se uno ha solo un portatile si compera un 15... anche se un paio di mie amici son felicissimi usando solo un 12" e un 13 l'altro" ...
chi va su e giù per autobus e treni col portatile... eh... più piccolo è meglio è . se poi a casa c'è una tastiera e un lcd da17" o più da attaccarci ... o meglio ancora un pc desktop ... bhè è evidente che per tutte queste persone un 13, un 12 ma pure un 10 " (per alcuni) è appetibile ... (e sennò com'è che stan cercando di fare a garea ad uscire tutti con dei umpc) quello che è veramente scomodo è portarsi in giro un 15" tutti i giorni per treni o bus ... un 17" da portare in giro quotidianamente imho è da suicidio. personalmente mi orienterei su un 12 o un 13, il fisso ce l'ho già ... al max sul lavoro ci si attacca un LCD extra che resta in ufficio e... tutti i problemi son risolti. ma... stiamo discutendo... mica ci scappa il morto ...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 11-06-2007 alle 19:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.