|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Te li giochi alla fine della next-gen pagando le console una inezia e idem per i giochi. ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Io sinceramente da un anno a questa parte ad accendere una PS2, ad esempio, non ci penso neppure lontanamente, eppure ci sono ottimi giochi che non ho giocato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]() Sei o no un appassionato di capolavori ludici e software che spremono all'osso gli hardware? C'è anche l'Hdr, ti giuro... ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ogniuno ha le sue piorità. Io sono un fanatico del pc prima di tutto e poi un giocatore da console. Quindi non mi strappo i capelli se gioco sfasato rispetto agli altri. Adesso mi sto godendo l'xbox e a meno che non ci sia una offerta strepitosa per il 360 aspetto. Per me non è la fine del mondo aspettare che calino i prezzi dei giochi e del hardware.
![]() |
![]() |
#25 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Ho giocato a GoW, il primo, e l' ho trovato carino, ma non è che lo consideri irrinunciabile. Quote:
Non prendo quasi mai le console al lancio, solitamente attendo qualche mese, ma difficilmente più di un anno e mezzo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Si, ma questo non è amore per i videogiochi.
E' solo attrazione per la tecnologia videoludica, che è ben diverso. Nulla di male, come dicevi ognuno ha le sue priorità (e le sue passioni).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.