Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2007, 06:29   #21
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da Shinnok Drako Guarda i messaggi
E' vero, quindi come per Xbox360 dobbiamo aspettare un anno per il primo gioco decente

Va beh ragazzi, aspettiamo novembre quindi, un anno esatto, forse il primo gioco appare ;P

Si scherza eh... anche se comincia già a tirare una brutta aria anche in questo thread.
a giugno viene lanciata la beta pubblica di Home a chi può interessare (e lì già si fà interessante (almeno per me)).

A settembre mica esce GTA 4? Poi HS, poi Assassin Creed, Colin McRae

Arrivano arrivano
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 07:05   #22
ion2
Senior Member

L'Avatar di ion2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Credo che il problema di vendite ps3 anche sentendo il parere di amici, conoscenti, frequentatori di punti vendita VG sia principalmente il prezzo della console, abbinato all'acquisto ( anche se non indispensabile ) di un tv HD.
Nessuno o quasi si lamenta per la carenza di giochi, quelli arriveranno sicuramente.
Old 24-05-2007, 07:32   #23
Shinnok Drako
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
a giugno viene lanciata la beta pubblica di Home a chi può interessare (e lì già si fà interessante (almeno per me)).

A settembre mica esce GTA 4? Poi HS, poi Assassin Creed, Colin McRae

Arrivano arrivano
Lo so lo so, ma molti vedono solo le cose negative o adorano spargere zizzania... poi son esmpre quelle 4 cose che girano e rigirano Anche perchè come ho già detto è in arrivo Eye of Judgement, il gioco che aspetto di più (forse più di HS e compagnia), quindi uscito quello, per un po', mi ritengo soddisfatto
Shinnok Drako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 07:47   #24
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da ion2 Guarda i messaggi
Credo che il problema di vendite ps3 anche sentendo il parere di amici, conoscenti, frequentatori di punti vendita VG sia principalmente il prezzo della console, abbinato all'acquisto ( anche se non indispensabile ) di un tv HD.
Nessuno o quasi si lamenta per la carenza di giochi, quelli arriveranno sicuramente.
Quoto, riquoto e straquoto.
Non conosco una sola persona che faccia storie per la carenza di titoli, quando lo segnalo mi rispondono "tanto arrivano", chi non l'ha comprata è solo per motivi di costo. Io sono strafelice della spesa fatta, ma perchè cercavo un buon centro multimediale, l'unica cosa di cui mi lamento è che ho si e no un paio d'ore alla settimana per giocarci, ma non credo sia colpa della Sony... o forse si?
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 07:58   #25
Alfredinik
Member

L'Avatar di Alfredinik

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da ion2 Guarda i messaggi
Sì ma i giochi c'entrano e come! Senza buoni giochi nessuno si compra una console di 600 euro! Io vorrei giocare tantissimo a Spiderman3 su Ps3, ma non la prendo subito ( per un gioco non ne vale la pena), aspetto Natale così il prezzo scende e magari prendo entrambi i giochi a poco.. o meglio: a meno.
Old 24-05-2007, 09:19   #26
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
A settembre mica esce GTA 4?
Infatti no Esce a metà ottobre GTA 4

Comunque più che Xbox 360 mi ricorda PS2... nei primi mesi di commercializzazione non aveva quasi nulla di interessante.
Old 24-05-2007, 09:35   #27
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
aspettare .. e pazientare ...
Old 24-05-2007, 09:50   #28
aplo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: roma
Cmq chi critica PS3 in effetti ha ragione..
anche io ora che la guardo meglio c'è qualcosa che non mi convince..
a si trovato, è la disposizione, va decisamente meglio a destra della Tele

Cya
aplo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 09:51   #29
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
aspettare .. e pazientare ...

Ce' il rischio di morire prima a forza di apettare.....aspettare.....aspettare.....e pazientare.....
Old 24-05-2007, 09:53   #30
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da yamaz Guarda i messaggi
Infatti no Esce a metà ottobre GTA 4
che pignoleria, dev'essere un difetto professionale

scherzi a parte sarai d'accordo con me che questo Natale sarà very very very very Hot per i videogame?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 10:07   #31
marco_1984
Senior Member

L'Avatar di marco_1984

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Ce' il rischio di morire prima a forza di apettare.....aspettare.....aspettare.....e pazientare.....
meglio l'uovo oggi o la gallina domani?? ....io prieferisco la gallina domani! tanto l'uovo oggi manco a di che te lo regalano....
marco_1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 10:08   #32
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi

chemmefrega ... al momento mi diverto ugualmente ... insomma, non ne sento la mancanza
Old 24-05-2007, 10:12   #33
Mrf
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi

chemmefrega ... al momento mi diverto ugualmente ... insomma, non ne sento la mancanza
La mancanza si crea quando c'è qualcosa che vorresti ed in questo caso non è presente
Old 24-05-2007, 11:31   #34
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da Mrf Guarda i messaggi
mi roderebbe spendere 70 euro per un dvd9 che alla M$ non costa nulla come supporto.

Di sicuro non ci ha fatto una bella figura la konami a non introdurre su virtua tennis 3 la modalità online sulla 3

ma va che tu i 70.00 non li paghi x il dvd9 o x il bluray...li paghi x il lavoro che cè dietro ai giochi...ad esempio x gears of war hanno speso 10 milioni di dollari x pagare programmatori, grafici, tester ecc...

un gioco su dvd9 puo' essere costato molto + che un gioco su bluray...i supporti non contano nulla...le software house devono recuperare i soldi che investono x ricerca e sviluppo he...

p.s. virtua tennis3 è di SEGA
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 11:35   #35
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da gadducci Guarda i messaggi
Apparte che io ho comprato xbox360 al dayone e che dire
giochi belli??? apparte pgr3 non ho visto un gioco decente per almeno 6 7 mesi
per non parlare della dashboard incompleta ..

terza cosa ho rispedito al mittente 2 console tutte e 2 guaste
e questa la chiamate xbox360 delle meraviglie ma...
contenti voi

X IL FATTo dei guasti ti do ragione, pure a me si è rotta una voltra... xo' x i giochi va che oltre a pgr3 cera l' ottimo call of duty2 ridge racer6 (che a me è piaciuto un sacco) e poco dopo è uscito dead or alive 4, oblivion e altri...
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 11:38   #36
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Io la comprerei...ma:

1) Il BD non mi interessa e l'imposizione di questo formato me lo fa piacere ancora meno.
2) Mi prendono per i fondelli....
3) Sempre dal 2, me la fanno pagare uguale non avendo neanche l'EE.
4) Ma non dovevano diminuire i costi? E ora mi fanno la versione con l'Hd più grande e pure con l'EE??? In corea (se non mi sbaglio).
5) Pad stravecchio e senza rumble
6) Devo possedere una tv che mi costa parecchio, non mi va di spendere altri soldi.
7) Ed ultima considerazione...la console costa "poco" per quello che offre, ma io videogiocatore NON HO CHIESTO TUTTE STE COSE PER VIDEOGIOCARE.

Mi sono comprato il wii e mi diverto alla grande.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 11:42   #37
Mrf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gabberman81 Guarda i messaggi
ma va che tu i 70.00 non li paghi x il dvd9 o x il bluray...li paghi x il lavoro che cè dietro ai giochi...ad esempio x gears of war hanno speso 10 milioni di dollari x pagare programmatori, grafici, tester ecc...

un gioco su dvd9 puo' essere costato molto + che un gioco su bluray...i supporti non contano nulla...le software house devono recuperare i soldi che investono x ricerca e sviluppo he...

p.s. virtua tennis3 è di SEGA
Non potrebbe darmi fastidio ugualmente il costo intrinseco del supporto o che virtua tennis pur non essendo sony che non abbia online.

Come konami si è imposta su sony per far si che pes6 fosse compatibile 100% su ps3 online incluso così sony avrebbe dovuto imporsi su sega per avere un gioco identico in ogni aspetto con la versione 360.

Sarà sbagliato il mio modo di ragionare ma la penso così oppure sega avrebbe dovuto dire: l' online sarà implementato nei prossimi mesi

Sega come altre case dovranno incominciare a creare server propri altrimenti su ps3 non ci saranno giochi online diversi dai titoli sony konami ed ea
Old 24-05-2007, 11:42   #38
marco_1984
Senior Member

L'Avatar di marco_1984

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
7) Ed ultima considerazione...la console costa "poco" per quello che offre, ma io videogiocatore NON HO CHIESTO TUTTE STE COSE PER VIDEOGIOCARE
parole sante!
marco_1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 11:47   #39
Mrf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
Io la comprerei...ma:

1) Il BD non mi interessa e l'imposizione di questo formato me lo fa piacere ancora meno.
2) Mi prendono per i fondelli....
3) Sempre dal 2, me la fanno pagare uguale non avendo neanche l'EE.
4) Ma non dovevano diminuire i costi? E ora mi fanno la versione con l'Hd più grande e pure con l'EE??? In corea (se non mi sbaglio).
5) Pad stravecchio e senza rumble
6) Devo possedere una tv che mi costa parecchio, non mi va di spendere altri soldi.
7) Ed ultima considerazione...la console costa "poco" per quello che offre, ma io videogiocatore NON HO CHIESTO TUTTE STE COSE PER VIDEOGIOCARE.

Mi sono comprato il wii e mi diverto alla grande.
Ci sono parecchie inesattezze tuttavia nessuno obbliga nessuno all' acquisto se il WII ti ha convinto sono contento per te.

ps:anche ai tempi di ps2 si diceva in principio che il dvd era inutile
Old 24-05-2007, 11:51   #40
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Quote:
Originariamente inviato da Mrf Guarda i messaggi
La mancanza si crea quando c'è qualcosa che vorresti ed in questo caso non è presente
che è quello che dico io
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian