|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
A settembre mica esce GTA 4? Poi HS, poi Assassin Creed, Colin McRae ![]() Arrivano arrivano ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Credo che il problema di vendite ps3 anche sentendo il parere di amici, conoscenti, frequentatori di punti vendita VG sia principalmente il prezzo della console, abbinato all'acquisto ( anche se non indispensabile ) di un tv HD.
Nessuno o quasi si lamenta per la carenza di giochi, quelli arriveranno sicuramente.
![]() |
#23 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Non conosco una sola persona che faccia storie per la carenza di titoli, quando lo segnalo mi rispondono "tanto arrivano", chi non l'ha comprata è solo per motivi di costo. Io sono strafelice della spesa fatta, ma perchè cercavo un buon centro multimediale, l'unica cosa di cui mi lamento è che ho si e no un paio d'ore alla settimana per giocarci, ma non credo sia colpa della Sony... o forse si? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Infatti no
![]() ![]() Comunque più che Xbox 360 mi ricorda PS2... nei primi mesi di commercializzazione non aveva quasi nulla di interessante.
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
aspettare .. e pazientare ...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: roma
|
Cmq chi critica PS3 in effetti ha ragione..
anche io ora che la guardo meglio c'è qualcosa che non mi convince.. a si trovato, è la disposizione, va decisamente meglio a destra della Tele ![]() Cya |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ce' il rischio di morire prima a forza di apettare.....aspettare.....aspettare.....e pazientare..... ![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Città: SkyNet
|
che pignoleria, dev'essere un difetto professionale
![]() ![]() ![]() scherzi a parte sarai d'accordo con me che questo Natale sarà very very very very Hot per i videogame? ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() chemmefrega ... al momento mi diverto ugualmente ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
La mancanza si crea quando c'è qualcosa che vorresti ed in questo caso non è presente
![]() |
#34 | |
Bannato
Città: sondrio
|
Quote:
ma va che tu i 70.00 non li paghi x il dvd9 o x il bluray...li paghi x il lavoro che cè dietro ai giochi...ad esempio x gears of war hanno speso 10 milioni di dollari x pagare programmatori, grafici, tester ecc... un gioco su dvd9 puo' essere costato molto + che un gioco su bluray...i supporti non contano nulla...le software house devono recuperare i soldi che investono x ricerca e sviluppo he... ![]() p.s. virtua tennis3 è di SEGA ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
Città: sondrio
|
Quote:
X IL FATTo dei guasti ti do ragione, pure a me si è rotta una voltra... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Io la comprerei...ma:
1) Il BD non mi interessa e l'imposizione di questo formato me lo fa piacere ancora meno. 2) Mi prendono per i fondelli.... 3) Sempre dal 2, me la fanno pagare uguale non avendo neanche l'EE. 4) Ma non dovevano diminuire i costi? E ora mi fanno la versione con l'Hd più grande e pure con l'EE??? In corea (se non mi sbaglio). 5) Pad stravecchio e senza rumble ![]() 6) Devo possedere una tv che mi costa parecchio, non mi va di spendere altri soldi. 7) Ed ultima considerazione...la console costa "poco" per quello che offre, ma io videogiocatore NON HO CHIESTO TUTTE STE COSE PER VIDEOGIOCARE. Mi sono comprato il wii e mi diverto alla grande.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Come konami si è imposta su sony per far si che pes6 fosse compatibile 100% su ps3 online incluso così sony avrebbe dovuto imporsi su sega per avere un gioco identico in ogni aspetto con la versione 360. Sarà sbagliato il mio modo di ragionare ma la penso così oppure sega avrebbe dovuto dire: l' online sarà implementato nei prossimi mesi Sega come altre case dovranno incominciare a creare server propri altrimenti su ps3 non ci saranno giochi online diversi dai titoli sony konami ed ea
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
ps:anche ai tempi di ps2 si diceva in principio che il dvd era inutile
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.