|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Perchè continuare a massacrare Ps3
Allora, consideratemi pure un fanboy (visto che ho avuto Ps1 Ps2 psp e ora Ps3) non ho mai preso in cosiderazione di acquistare una xbox o xbox360 e non voglio assolutamente scatenare un altro 3d da "console war"!
![]() Ora qui ho fatto un giro nei vari forum di Hwupgrade in cui si parla di console e se avete tutti voglia di fare un giretto nelle pagine passate potete notare come anche al lancio di xbox360 non ci fu un parere cosi' favorevole verso la nuova console M$, quindi il mio pensiero è che la gente ha la memoria corta e si dimentica facilmente delle cose o effettivamente nell'arco temporale arrivando fino ad oggi tante cose sono cambiate facendo ricredere le persone! io credo che una nuova console come potrebbe essere Ps3 o qualsiasi altra innovazione tecnologica abbia bisogno del tempo per poter esprimere le proprie potenzialità. Allora una volta termininato il periodo cosidetto di prova potremo esprimere dei giudizi obbiettivi su quanto effettivamente è stato fatto! Apro questo 3d solo per obbiettare giudizi e pregiudizi su qualcosa che effettivamente non ha espresso tutte le sue potenzialità (vedi Ps3) Il tempo gioca naturalmente a favore della console microsoft è normale visto che è stata lanciata prima, ha avuto le sue difficoltà ed è riuscita a superarle con KA di valore assoluto,quindi è giusto aspettare anche la neonata di Sony e poi trarre le conclusioni al momento opportuno! poi chi vincerà avrà avuto ragione delle proprie scelte e comunque una buona sana rivalità non potrà che giovare a noi giocatori! Che è la cosa piu' importante di tutto! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
io ho la ps3 e xbox360 dal mio punto di vista sono due ottime console
la ps3 e' giovane dategli tempo ne riparliamo fra 1anno secondo me diventera' un altra volta il leader del mercato |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
![]() Comunque imho se ci fosse una divisione del forum in XBOX360, PS3, e WII e ognuno postasse solo nella sezione che gli interessa le cose sarebbero molto più tranquille ![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
sony in questo momento viene criticata con ragione.... x certe scelte di mercato da pazzi.... solo x imporre un BR che con i game ci incastrano come i cavoli a merenda......
basta vedere le date di uscita dei titoloni x ps3 x rendersi conto anzi io mi chiedo ^come fanno i sanary a non critiacarla^ sinceramente |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Senza offesa per nessuno e senza scatenare un'altra guerra ok? ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Dei lati negativi ne ha... e ci mancherebbe altro: - Per ora ha pochi giochi (io ho MotorStorm, Resistance e gioco a qualche giochino PS2) - Ha lo scaler mal implementato, forse non lo ha, o se lo ha per ora alla sony se lo menano - Dashboard un pò incompleta per ora Però ci trovo un sacco di cose positive: - Silenziosa - Multimediale (e anche molto) - Ci vedo i film in Blu ray che sul televisore che ho rendono niente male... - Mi ci diverto anche se i giochi sono pochi sono molto divertenti, e so che mi ci divertirò ancora di più questo per essere stringato... voglio solo dire che la situazione per noi possessori di PS3 non è così nera... e non siamo degli idioti perchè l'abbiamo comprata
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
io ce l' ho con sony xchè vende la sua console a 600.00 e solo pochi possono permettersela...poi mi aspettavo una maggior potenza di calcolo dato il prezzo e il fatto che sia uscita + di un anno dopo xbox360
![]() poi ci sono altri motivi...pago 600.00 e manco mi danno un cavo decente in bundle...il pad senza vibrazione...ecc... cmq spero che scenda di prezzo e che escano le versioni silver e white ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il cavo in bundle in effetti potevano anche metterlo... forse si son fatti i conti e perdere altri 25 euro a console era troppo... ![]() Il pad con la vibrazione deve uscire... per questo non ne ho ancora comprato un altro... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
guarda io preso il 360 con il titolo di lancio perfectBUG (cosa che non capisco a suo tempo 8 di media voto x quel gioco..... come oggi la media di 8,5 x resistance.... passiamo oltre) fatto partire dopo 15 min smesso di giocare..... aspettato titoli migliori... il fatto è che oggi la ps3 si scontra con una macchina con più giochi cè poco da fare .... vedete quello che esce da qui a dicembre x il botolo...... io possiedo entrambe le macchine.... ma se devo mettermi nei panni di chi non possiede nessuna consol non vedo motivi (A OGGI) x cui prendere una PS3.... almeno che non interessi linux... BR.. cose che io personalmente non conto visto che voglio giocare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Secondo me Internet rende acidi.....non ho altra soluzione davvero.
Fatevi un giro nella sezione News di questo sito. Prendete una notizia qualsiasi e vedrete che nel 90% vengono buttati giù commenti puramente acidi e lamentosi....che non servono a niente. Mi ricordo quando i PC comincivano a richiedere 1gb di memoria per giocare come si deve. Mamma mia quante critiche ci sono state, oggi nel PC 1gb lo abbiamo tutti noi videogiocatori e la maggiorparte si sposta sui 2gb. Perchè tutto questo discorso? Perchè tanto la gente si lamenta sempre di tutto, appena però l'oggetto arriva alla portata delle proprie tasche e mostra finalmente quello che vale ![]() Ed è così per qualsiasi cosa in ambito tecnologico, fateci caso...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Mah, dategli tempo, è appena uscita, e le accuse sono rivolte più che altro a dei difetti di gioventù che potranno essere risolti nei prossimi mesi, e cioè:
- 600€ (troppi, se resta inchiodata troppo tempo su questo prezzo la grande massa non se la cagherà mai) - pochissimi giochi meritevoli disponibili - pad IMHO osceno, avrei preferito mantenessero l'eccellente dual shock 2 magari aggiornato senza cavo, piuttosto che perdere la vibrazione e avere un anonimo pad di plasticaccia con una pseudo-funzionalità tilt scopiazzata dai concorrenti... Inoltre $ony dovrebbe tenersi strette quelle pochissime esclusive che le restano, altrimenti rischia veramente il flop a questo giro. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Quello che dovrebbe fare Sony (oltre a ciò che hai detto) magari è fare meno dichiarazioni del cavolo e fare quello che sta facendo ultimamente, far vedere che lavora.
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
Apparte che io ho comprato xbox360 al dayone e che dire
giochi belli??? apparte pgr3 non ho visto un gioco decente per almeno 6 7 mesi per non parlare della dashboard incompleta .. terza cosa ho rispedito al mittente 2 console tutte e 2 guaste e questa la chiamate xbox360 delle meraviglie ma... contenti voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Chi come me non ha acquistato 360 o ps3 è solo perchè non ha trovato da nessuna delle 2 parti quelle garanzie o quel gioco X che possa giustificarne l' acquisto.
La strategia adottata da entrambe non mi è piaciuta una con la elite e l' altra con una versione da 80gb in cantiere per la korea anche se al momento non prevista per l' europa. Sicuramente un ruolo importante per me l' avranno anche le dichiarazioni di konami inerenti a winning e pes. Provando le 2 console sono arrivato a questa conclusione come costruzione, funzioni e silenziosità ps3 è intoccabile mentre 360 ha + giochi anche se in realtà mi roderebbe spendere 70 euro per un dvd9 che alla M$ non costa nulla come supporto. Di sicuro non ci ha fatto una bella figura la konami a non introdurre su virtua tennis 3 la modalità online sulla 3 La mancanza di un tekken completo si sente inoltre è sempre + ingarbugliato il quadro delle uscite che sono sempre + in fase di slittamento. Rispetto al 2000 quando presi ps2 all' uscita non ho interesse nel prendermi ps3 a prezzo pieno ed attendere comunque natale per iniziare a vedere qualcosa (presumo che questo ragionamnto lo facciano in molti) L' unica cosa che noto spesso è una ostilità di molti utenti 360 nei confronti della ps3 alcuni con giuste argomentazioni ed altri solo per rimarcare la loro scelta effettuata come assolutamente giusta senza dare alcuna argomentazione a riguardo quasi come una sorta di autoconvincimento. Non mi interessa quale delle 2 prevarrà perchè l' importante è che escano giochi che mi conquistino anche perchè male che vada con dei sacrifici si potrebbero acquistare entrambe in fin dei conti con la giusta motivazione è possibile giustificare anche un prezzo elevato.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
guardate che la ps3 e in giro da 6 mesi forse piu ormai...
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() Va beh ragazzi, aspettiamo novembre quindi, un anno esatto, forse il primo gioco appare ;P Si scherza eh... anche se comincia già a tirare una brutta aria anche in questo thread. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
vabbe non linciatemi pero vorrei fare una considerazione...secondo me sto post e ridicolo
![]() cioè avete linciato peddu perche ha postato notizie contro sony(tutte vere)tipo slittamenti o altre menate varie e poi ve ne uscite come le vittime della situazione? ![]() vbb va torno nei topic delle schede video e do addosso ad ati che non mi fa driver decenti per linux ![]()
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.