|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ora io non so se tu abbia nokia, ma visto che il 90% delle persone in italia reputa m$£%a il resto delle marche, chances are that you do, too. Quote:
Quote:
|
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
31337
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
SonyEricsson k800i, cavo dati/ricarica usb incluso nella confezione. Software update gratuito. Gli altri modelli non so.
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Motorola = con cavo P2K o USB fai tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Grande pregio della Motorola aver sempre usato cavi usb standard
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
io ho il v220 e se non avessi cambiato firmware verso un nobrand (usando un comunissimo cavo miniusb, cercando su gogle poi il software si trova veramente facilmente, ma non sò se è illegale, bo), l'avrei buttato. Adesso (è da un anno abbondante che ce l'ho) va benone. All'assistenza del mio paese però chiamano i telefonini motorola "motorogna", e non sono stupidi (anche un mio amico l'ha cambiato perchp, a suo dire, l'era meio el tacs de sta roba, le lento e me da sui nervi)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Sonyericsson e nokia forniscono l'aggiornamento ufficiale da casa GRATIS!! La prima da anche un bel po' di tempo!! Quote:
Riguardo al v525 ma soprattutto al v600 i stenderei veli pietosi a nn finire! I problemi nne rano solo di bug ma anche hardware! fotocamere differenti (alcune buone altre orrende), display che si rigava perché toccata la tastiera, coperchio copri batteria ballerino (come la maggior parte dei motorola), suono ovattato, crepe sulla scocca e sul vetrino del display esterno, audio ovattato, flip ballerini!!! Quote:
![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Vogliamo parlare della mitica frase:
IMPOSSIBILE RICARICARE Temuta da noi tutti come il bsod di windows ![]() ![]() ![]() ![]() (chi ha avuto un paio di motorola mi capirà) (ma poi cavolo se già in progettazione inserite nel software una frase del genere allora lo sapete già voi che il cell fa schifo!Cioè le altre marche manco la prevedono un'evenienza del genere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
mio papà ha avuto il V525 e ora ha il Pebl: il primo faceva davvero pena, l'abbiamo fatto sistemare e aggiornare il sw, ma dopo neanche due anni ha desistito dall'usarlo... per comprare un altro motosola... il PEBL...
questo sembra funzionare un po' meglio anche se ha un sw molto simile al V525, cioè con un'usabilità pessima. Vedremo quanto dura. Io invece sono un soddisfattissimo possessore del 6630 comprato un anno fa a meno di 200 euro: per un prezzo del genere è un cellulare fenomenale, anche se non figo come quelli a conchiglia ma tanto mica so 'na ragazza ![]() ps: mai sentita la storia del reset con il messaggio, nè appare su google. Appena uscito aveva alcuni bug poi risolti |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
La Ericsson e dopo la Sony-Ericsson ha usato dal t28s in poi (anno 1999) solo due tipi di connettori, ovvero due tipi di cavi. Il k700i è l'ultimo telefono Sony-Ericsson ad utilizzare il connettore del t28s, dal k750i è cambiato il connettore, ed insieme al telefono forniscono anche il cavo usb. La Sony-Ericsson è anche una delle prime che ha introdotto l'aggiornamento software da casa (P900 anno 2002).
![]() |
![]() |
#31 | ||||||||||||
Senior Member
|
zephyr che io e te dobbiamo sempre litigare
![]() Quote:
sia mai che viene in mente agli altri di usare il mini-usb. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
mica come l'assistenza sony ericsson che in garanzia ti chiede 10 euro per la spedizione al centro ass. + 40 euro di operazione (no, il centro motorola nn era assistenza quindi anche loro dovevano spedirlo). Quote:
dovrtesti vedere quando uscì che topic infiammati c'erano su alcuni forum, gente che ancora poco e si suicidava, altrochè alcuni bug... Quote:
|
||||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Sn anni che ripeto le stesse cose perché i motorola sn anni che hanno gli stessi problemi! le fotocamera differenti si che erano un problema perché una era buona l'altra orrenda! perché io che spendo gli stessi soldi di un altro mi devo ritrovare cn un cellulare che fa foto oscene cn alone giallo? Il v525 ha avuto meno problemi del v600! quest'ultimo però è statao assurdo e molti modelli soffrivano di audio ovattato o gracchiante, per nn parlare dei flip che partivano. Il problema dei flip ha afflitto tanti telefoni a conchiglia di molte marche ma cn motorola si è un po' esagerato e pensare che li hanno praticamente inventati loro. Anche il mio sonyericsson z600 ha avuto problemi al flip, l'ho portato in assistenza e nn mi hanno chiesto niente! nn so dove hai sentito la storia dei 10 euro per la spedizione. L'unico problema è che è stato via un mese visto che i centri sonyericsson in italia sn pochi. Però ho portato 3 volte il mio mpx220 in assistenza, la terza volta mi hanno detto che era fuori garanzia per via di un software della fotocamera installato......fortuna che è uno smartphone!! e hanno voluto 12 euro per il preventivo. Vergogna! il centro è quello di Ancona, davvero dei ladri, ho portato 3 volte il telefono sempre il problema alla fotocamera (e altro) e oltre all'aggiornamento software (la prima volta) nn hanno mai fatto niente. Vergogna!! Seguo molto i forum di telefonia, anche esteri e i motorola sn quelli cn più problemi.
Riguardo l'itap proprio nn c'è storia, uno che scrive tanti sms si troverà sempre male rispetto al t9 i vocaboli sn troppo pochi (ok problema del vacabolario ma è motorola che se ne occupa) e ne memorizza pochissimi (e sta volta di hi è la colpa). L'aggiornamento è iniziato cn il P900 ma anche i vari k700 e S700 erano aggiornabili tramite basetta. Dal k750i invece l'aggiornamento è stato esteto a tutti e cn il cavo in dotazione. Aggiornamento gratuito che nn fa decadere la garanzia! I motorola si possono moddare (come i sonyericsson volendo) ma la garanzia decata (come per i sonyericsson) Ultima modifica di zephyr83 : 15-05-2007 alle 21:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
nrk985 puoi avere le tue opinioni ma di fronte alla triste realtà delle testimonianze di chi lavora nei centri assistenza c'è poco da obiettare...e non si può di certo parlare di effetto "se ne vendono di più ergo di più ne tornano in assistenza" perchè altrimenti di nokia ne dovrebbero tornare a camionate
![]() ot lode e onore al nokia 1100 apparecchio elettronico più venduto al mondo (e giustamente). Gloria al nokia 6630 apparecchio con audio e ricezione insuperabili (detto da maniaci del campo) e con un software ormai perfetto (sti cavoli che i primi mesi dava problemi, a me interessa come va ora che lo uso io ![]() motorola e1000: un'esperienza da dimenticare, all'inizio gasato al massimo per schermone e caratteristiche ma poi la batteria ridicola, il bug Impossibile Ricaricare e il non funzionamento del 70% delle applicazioni java ti smontano...per non parlare che appena finita la garanzia è DEFUNTO...cosa MAI successa con un nokia, di cui utilizzo ancora con piacere il primo acquistato quasi 7 anni fa cioè il 3310.... edit: ah quasi dimenticavo il nokia 3510 di mamma, che gli ha fatto fare un bel bagno mentre lavava i piatti....qualche giorno dopo era di nuovo operativo ![]() ps: giusto per dimostrare che non sono pagato da nokia segnalo che il nokia 6230 ha una cover ballerina e scricchiolante e soffre di accumulo di polvere sotto lo schermo (o meglio sotto la cover e sopra lo schermo), mentre a favore di motorola dico che chi sa giocherellare con firmwares, flex, seem e cose del genere può anche fargli fare il caffè e senza il minimo esborso economico (perchè spesso si flashano col semplice cavo dati) Ultima modifica di gianly1985 : 15-05-2007 alle 22:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
OT..dannatamente OT..
Stands for Eleet. This is the original form of pointing out one's greatness from any standpoint, beit athletic skills, academics, or even hacking or cracking processes.
It was coined by a cdc group when they listened on a port :31337 and pointed out the Eleet-31337 - ness of their exploits. Dude you're true 31337. 1337 is a later variant used mostly by trendy kids who like to taunt others in online video game play. MI HAI FATTO PENARE CO STO NUMERO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque ho k700i..non compratelo, davvero, sto joypad in 3 mesi s'è rotto due volte..il k750i prendetelo..è bellissimo..ho anche un p800 comprato nel 2001[aveva già l'aggiornamento sw]e mi ci trovo benissimo..mi ha retto 2700 sms occupando 1,3 mega di ram..Sony-Ericcson è una grande marca..ho avuto un V3..la tastiera, dopo 3 settimane, mi scaricava elettricità sulla mano..l'ho fatto riparare..ronza e scarica elettricità.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
anche il k750i ha problemi cn il joystick.....fortuna che sui nuovi modelli usano il joypad. Il k750i a parte quello è un gran telefono....peccato per quel difetto!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Junior Member
|
bAH...NOKIA N76 è molto meglio ed è bello uguale!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
Il joystick del k608i me lo devo sopportare tutt'ora...un supplizio....peccato sarebbe un ottimo telefono....evitate tutti i sony ericssono col joystick se vi volete bene...(e i motorola, il joystick dell'e1000 ha fatto la stessa fine..)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
un video del nuovo V9 o razr 2 o come si chiamerà...
http://www.youtube.com/watch?v=3YK8LdnJIv8 sembra carino.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palazzolo sull'Oglio
|
all'epoca che era uscito mi piaceva il v600 ma poi ho optato x attendere e mi sono preso un 6630 no brand a meno di 200 euro....mia avuto probemi e poi ha una possibilita ampia di installazione di programmi e qualsisi (o quasi ) cosa ti passi per il cervello... l'impossibilita di molti (ma nn tutti) motorola di espandere la memoria li rende inutilizzabili x mantenere memoria libera per applicazioni foto e altro sul proprio telefono.....mi è capitato sia un v3 ke un pebl entrambi molto belli esteticamente ma a mio parere inutilizzabili se nn per andare in giro a farsi vedere...km si puo mettere 6 Mb di memoria nn espandibile su un cel??? vi ricordate pero il motorola a835(quello distribuito dallla tre)????? quello era un telefono tre volte avanti gli altri telefoni nokia del periodo(7250, 7250i 8310) aveva due fotocamere bluetooth e 64Mb di memoria...l'uniko inconveniente era l'ingombro....a mio parere l'uniko motorola ke merittasse e ke ha meritato di essere considerato un ottimo telefono.
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
sembra di stare agli alcolisti anonimi..ognuno racconta la propria esperienza..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.