|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
[OT] Ma quando è nata sta storia del cuggino?
![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Occorre una versione modificata di un player, se compri AFDigitale di maggio se ne parla anche se al momento pare ci sia qualche problema di sincronia con l'audio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
che io sappia è nata con la canzone del 1996 di Elio e le storie Tese che si chiama appunto "mio cuggino", ma può darsi invece che la loro sia ispirata a qualcosa di più vecchio...che però non conosco
![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
credo invece si riferisca a tutti coloro, ignorantoni, che parlano per sentito dire e si fanno farza dicendo "me l'ha detto mio cuggino". Le due o 3 "G" sono ovviamente folk.
![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Imho deriva dalla cazone del grandissimo Elio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]() Mio cuggino mio cuggino...
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
Quote:
http://moss.csc.ncsu.edu/~mueller/cl...lOverview.html
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
Che esporta chiamate genriche di un framebuffer(cioe sostanzialmente un buffer di memoria dove metti le immagine che vanno sullo schermo, ovvero i frames), forse con qualche chiamata in accellerazione, tipo per il disegno di linee, font rect oval e via dicendo(non so se sono accellerate, le basialri penso e spero di si), mentre per il normale rsx, o un nv qualsiasi sotto linux, vengono esportate tramite dri(direct rendering interface) le chiamate a funzioni di accelerazione piu evolute dai moduli drm del kernel linux. Questi drm poi sono usati dalle mesa, un implementazione opengl.
Codice:
DRI OPENGL hw<--->modulo DRM <--->MESA<------>Applicazione -------------------------------------------- Funzioni standard ,appl in opengl accelerata in hw Codice:
hw<--->hypervisor<---->Vfb* ------------------------ Funzioni esportate dal hw, un accesso al frame fubber standard *non esporta chiamate 3d OPENGL MESA<------->Applicazione ------------------------- Opengl in software Questo sopra in soldoni, per quanto riguarda la citazione, sostanzialmente e' corretto quell oche avevi detto, ti ho quotato solo per specificare il funzionamento di linux sotto ps3.
e' difficile cio' che non si conosce Tic Tac Andrew Morton, 15/02/2008 LKML:"`tmp' is an awful identifier, and renaming it to `temp' hardly improves it." Ultima modifica di Mason : 15-05-2007 alle 10:27. Motivo: imprecisioni & chiarimenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
complimenti ma lavori in sony? :
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
In sostanza basterebbero:
- una versione di Linux con kernel che supporti UDF 2.5; -un player video che supporti formati HD e protezione HDCP (visto che da PS3 esce via HDMI, uscendo via component il supporto HDCP non sarebbe necessario); - collegare il lettore X360 via USB. Sempre che il Cell riesca a gestire un flusso video HD senza il supporto di RSX, in Linux sinora inutilizzabile. Ultima modifica di zavfx : 15-05-2007 alle 15:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.