|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Io non os cosa ti abbiano insegnato ituoi/insegnerai ai tuoi figli se ne avrai.. Ma fidati, se mi faccio le canne e mia madre lo scopre cosi, visto che sulla mia vita ( la scuola appunto ) non puo avere il totale controllo la prossima volta non ci penso due volte a riempirla di frottole per non avere problemi.
|
![]() |
![]() |
#23 |
|
Mi piacerebbe tantissimo, se si potesse.
|
![]() |
#24 |
Senior Member
|
non faccio fatica a crederlo. del resto se questo paese fa cagare...
EDIT by staff Ultima modifica di Paolo Corsini : 14-12-2008 alle 21:19. |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
E non ho mai avuto problemi. E non vedo come, davanti a un test per la droga, tu possa raccontar frottole. E non vedo come se ti fai le canne tu debba tenerlo nascosto. Se io mi facessi le canne magari non andrei a dirlo di mia spontanea volontà (senza richiesta esplicita) ai miei, ma se me lo chiedessero non avrei problemi a dirglielo. Se faccio una cosa convinta che sia una cosa giusta, anche se sto prendendo una cantonata, non me ne vergogno, minimamente. Se si hanno dei problemi a dirlo, vuol dire che non sei poi così convinto che ciò che fai sia giusto.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Dici e ti contraddici. Se ti hanno insegnato a dire tutto, che bisogno c`e di testarti, con metodi piu o meno corretti. il discorso ovviamente poi si allarga. Se i miei genitori, oltre a non fidarsi, mi fanno pure un test di nascosto e io lo vengo a sapere, mi ritengo autorizzato a fare qualsiasi cosa mi passi per la testa, perche tanto di quello che dico io non si fidano. Vuoi sapere se si droga? glielo chiedi, al massimo gli chiedi di fare il test, non glielo imponi. |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Io non ho mai detto a mia madre che mi sono fatto qualche canna in vita mia (mi capiterà una volta all'anno, piú o meno) per evitare si preoccupasse inutilmente. Se lo venisse a sapere mio padre poi, penso mi caccerebbe di casa ![]() |
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
e una questione di correttezza. hai tutto il diritto in quanto genitore di sapere se tuo figlio (minorenne) si droga. Il modo , con cui lo fai pero e meschino ad un livello incredibile. |
|
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
è questione di mentalità: anch'io ho sempre detto tutto ai miei, se mi chiedessero di fare un test antidroga non avrei problemi...magari mentre piscio nel barattolo gli chiedo il perchè..ma senza nessun problema.
Il buonsenso suggerisce che arrivare a fare un test antidroga al figlio implica che ci siano gravi indizi di colpevolezza. Se sarà il caso, chiederò a mio figlio di sottoporsi al test ma non accetterò risposta negativa. Se necessario, gli taglio una ciocca di capelli mentre dorme e la faccia analizzare privatamente. I genitori sono fatti anche per esercitare la loro autorità, lo voglia o no questa generazione degenere.
#32 |
Senior Member
|
non penso che vi debba essere una maniera legittima per sapere se tuo figlio si sta facendo male o meno. anche perchè questo test non prevede certo metodologie insostenibili.
#33 | |
Member
|
Quote:
Se mi facessero un test, a me non me ne fregherebbe nulla, proprio perchè NON HO NULLA DA NASCONDERE. In più dopo non mi passerebbe nemmeno per la testa di fare quello che mi pare, prima di tutto perchè sono stata educata a rispettare le regole nel mentre abito con loro, finchè mi mantengono loro, io devo fare quello che mi dicono loro (non che mi dicano molto, la mia libertà l'ho), in secondo luogo proprio perchè i miei genitori li rispetto, a prescindere (con dei limiti, che questo test non valica nemmeno lontanamente).
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
#35 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Anche io dico tutto ai miei, se mia mamma mi chiede io le rispondo dicendole la verita, se MI CHIEDE di fare il test lo faccio, se me lo impone nascondendo il tampone o cose simili, lei non ha fiducia in me, io non ne ho piu in lei. Il rispetto e una cosa reciproca.
|
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
Chi, io?
no, 19 (quasi 20 ![]() Sono i miei che ne hanno 40 (poco più) ![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
hai i pvt saturi
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
|
Quote:
Tu stai facendo conto che tutti abbiano un rapporto del genere. Purtroppo spesso e volentieri non è così. E se l'unico rapporto che purtroppo riesco ad instaurare con mio figlio è quello (non tutto il mondo è rosa e non ci sono i pony fatati che volano in cielo) e sospetto che si faccia del male, allora il tutto è pienamente legittimo.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.