Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-05-2007, 19:19   #21
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi
mi mandi il tuo hard disk e se trovo qualche mp3 ti denuncio?

pago io le spedizioni.
veramente un bel paragone...complimenti fenomeno!!
Old 10-05-2007, 19:20   #22
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Io non os cosa ti abbiano insegnato ituoi/insegnerai ai tuoi figli se ne avrai.. Ma fidati, se mi faccio le canne e mia madre lo scopre cosi, visto che sulla mia vita ( la scuola appunto ) non puo avere il totale controllo la prossima volta non ci penso due volte a riempirla di frottole per non avere problemi.
stbarlet è offline  
Old 10-05-2007, 19:22   #23
reffbbdfanod

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
si, meglio così...allora facciamo una cosa in classico italian style...invece che combattere la mafia, portiamo tutta la gente onesta la nord e lasciamogli tutte le zone "infestate" a loro così eviteranno di nuocere ai cittadini.
Mi piacerebbe tantissimo, se si potesse.

Old 10-05-2007, 19:24   #24
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da sdfsfd Guarda i messaggi
Mi piacerebbe tantissimo, se si potesse.
non faccio fatica a crederlo. del resto se questo paese fa cagare...

Ultima modifica di Paolo Corsini : 14-12-2008 alle 21:19.
mt_iceman è offline  
Old 10-05-2007, 19:24   #25
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi
Io non os cosa ti abbiano insegnato ituoi/insegnerai ai tuoi figli se ne avrai.. Ma fidati, se mi faccio le canne e mia madre lo scopre cosi, visto che sulla mia vita ( la scuola appunto ) non puo avere il totale controllo la prossima volta non ci penso due volte a riempirla di frottole per non avere problemi.
I miei mi hanno insegnato a dirgli sempre tutto, gli ho sempre detto tutto e non mi hanno mai vietato pressoché nulla (a parte appunto la droga).
E non ho mai avuto problemi.
E non vedo come, davanti a un test per la droga, tu possa raccontar frottole.
E non vedo come se ti fai le canne tu debba tenerlo nascosto. Se io mi facessi le canne magari non andrei a dirlo di mia spontanea volontà (senza richiesta esplicita) ai miei, ma se me lo chiedessero non avrei problemi a dirglielo. Se faccio una cosa convinta che sia una cosa giusta, anche se sto prendendo una cantonata, non me ne vergogno, minimamente.
Se si hanno dei problemi a dirlo, vuol dire che non sei poi così convinto che ciò che fai sia giusto.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline  
Old 10-05-2007, 19:28   #26
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
I miei mi hanno insegnato a dirgli sempre tutto, gli ho sempre detto tutto e non mi hanno mai vietato pressoché nulla (a parte appunto la droga).
E non vedo come se ti fai le canne tu debba tenerlo nascosto. Se io mi facessi le canne magari non andrei a dirlo di mia spontanea volontà (senza richiesta esplicita) ai miei, ma se me lo chiedessero non avrei problemi a dirglielo. Se faccio una cosa convinta che sia una cosa giusta, anche se sto prendendo una cantonata, non me ne vergogno, minimamente.
Se si hanno dei problemi a dirlo, vuol dire che non sei poi così convinto che ciò che fai sia giusto.
ma sai..secondo certi fenomeni, che i ragazzini si facciano le canne è legittimo, una ragazzata.anzi fa bene. tanto le droghe leggere sono bazzecole, abbiam visto proprio recentemente. quindi con che diritto un genitore avendone la possibilità, udite udite, deve sapere se suo figlio si droga o meno? quasi fascista mi verrebbe da dire..
Old 10-05-2007, 19:29   #27
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Quote:

Dici e ti contraddici. Se ti hanno insegnato a dire tutto, che bisogno c`e di testarti, con metodi piu o meno corretti. il discorso ovviamente poi si allarga. Se i miei genitori, oltre a non fidarsi, mi fanno pure un test di nascosto e io lo vengo a sapere, mi ritengo autorizzato a fare qualsiasi cosa mi passi per la testa, perche tanto di quello che dico io non si fidano. Vuoi sapere se si droga? glielo chiedi, al massimo gli chiedi di fare il test, non glielo imponi.
stbarlet è offline  
Old 10-05-2007, 19:30   #28
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Dici e ti contraddici. Se ti hanno insegnato a dire tutto, che bisogno c`e di testarti, con metodi piu o meno corretti. il discorso ovviamente poi si allarga. Se i miei genitori, oltre a non fidarsi, mi fanno pure un test di nascosto e io lo vengo a sapere, mi ritengo autorizzato a fare qualsiasi cosa mi passi per la testa, perche tanto di quello che dico io non si fidano. Vuoi sapere se si droga? glielo chiedi, al massimo gli chiedi di fare il test, non glielo imponi.
ti ricordo che non stiamo parlando di un test anti-pippe, ma anti-droga
Old 10-05-2007, 19:31   #29
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Quote:
O magari si vuole soltanto vivere chetamente.

Io non ho mai detto a mia madre che mi sono fatto qualche canna in vita mia (mi capiterà una volta all'anno, piú o meno) per evitare si preoccupasse inutilmente. Se lo venisse a sapere mio padre poi, penso mi caccerebbe di casa .
Old 10-05-2007, 19:31   #30
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
ma sai..secondo certi fenomeni, che i ragazzini si facciano le canne è legittimo, una ragazzata.anzi fa bene. tanto le droghe leggere sono bazzecole, abbiam visto proprio recentemente. quindi con che diritto un genitore avendone la possibilità, udite udite, deve sapere se suo figlio si droga o meno? quasi fascista mi verrebbe da dire..

e una questione di correttezza. hai tutto il diritto in quanto genitore di sapere se tuo figlio (minorenne) si droga. Il modo , con cui lo fai pero e meschino ad un livello incredibile.
stbarlet è offline  
Old 10-05-2007, 19:33   #31
TOWERTORRE
Member

L'Avatar di TOWERTORRE

Iscritto dal: Dec 2005
è questione di mentalità: anch'io ho sempre detto tutto ai miei, se mi chiedessero di fare un test antidroga non avrei problemi...magari mentre piscio nel barattolo gli chiedo il perchè..ma senza nessun problema.
Il buonsenso suggerisce che arrivare a fare un test antidroga al figlio implica che ci siano gravi indizi di colpevolezza. Se sarà il caso, chiederò a mio figlio di sottoporsi al test ma non accetterò risposta negativa. Se necessario, gli taglio una ciocca di capelli mentre dorme e la faccia analizzare privatamente. I genitori sono fatti anche per esercitare la loro autorità, lo voglia o no questa generazione degenere.
Old 10-05-2007, 19:35   #32
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
e una questione di correttezza. hai tutto il diritto in quanto genitore di sapere se tuo figlio (minorenne) si droga. Il modo , con cui lo fai pero e meschino ad un livello incredibile.
non penso che vi debba essere una maniera legittima per sapere se tuo figlio si sta facendo male o meno. anche perchè questo test non prevede certo metodologie insostenibili.
Old 10-05-2007, 19:36   #33
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Non mi contraddico minimamente.
Se mi facessero un test, a me non me ne fregherebbe nulla, proprio perchè NON HO NULLA DA NASCONDERE.
In più dopo non mi passerebbe nemmeno per la testa di fare quello che mi pare, prima di tutto perchè sono stata educata a rispettare le regole nel mentre abito con loro, finchè mi mantengono loro, io devo fare quello che mi dicono loro (non che mi dicano molto, la mia libertà l'ho), in secondo luogo proprio perchè i miei genitori li rispetto, a prescindere (con dei limiti, che questo test non valica nemmeno lontanamente).
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline  
Old 10-05-2007, 19:40   #34
TOWERTORRE
Member

L'Avatar di TOWERTORRE

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Non mi contraddico minimamente.
Se mi facessero un test, a me non me ne fregherebbe nulla, proprio perchè NON HO NULLA DA NASCONDERE.
In più dopo non mi passerebbe nemmeno per la testa di fare quello che mi pare, prima di tutto perchè sono stata educata a rispettare le regole nel mentre abito con loro, finchè mi mantengono loro, io devo fare quello che mi dicono loro (non che mi dicano molto, la mia libertà l'ho), in secondo luogo proprio perchè i miei genitori li rispetto, a prescindere (con dei limiti, che questo test non valica nemmeno lontanamente).
quotissimo. Fortuna che esistono ancora persone come te e genitori come i tuoi che educano in un certo modo. Fa molto piacere
Old 10-05-2007, 19:40   #35
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da TOWERTORRE Guarda i messaggi
quotissimo. Fortuna che esistono ancora persone come te e genitori come i tuoi che educano in un certo modo. Fa molto piacere
ha quarant'anni
fsdfdsddijsdfsdfo è offline  
Old 10-05-2007, 19:41   #36
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Anche io dico tutto ai miei, se mia mamma mi chiede io le rispondo dicendole la verita, se MI CHIEDE di fare il test lo faccio, se me lo impone nascondendo il tampone o cose simili, lei non ha fiducia in me, io non ne ho piu in lei. Il rispetto e una cosa reciproca.
stbarlet è offline  
Old 10-05-2007, 19:42   #37
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi
ha quarant'anni
Chi, io?
no, 19 (quasi 20 ).
Sono i miei che ne hanno 40 (poco più)
Ileana è offline  
Old 10-05-2007, 19:43   #38
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Chi, io?
no, 19 (quasi 20 ).
Sono i miei che ne hanno 40 (poco più)
sei una mummia

hai i pvt saturi
Old 10-05-2007, 19:43   #39
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
in secondo luogo proprio perchè i miei genitori li rispetto, a prescindere (con dei limiti, che questo test non valica nemmeno lontanamente).
Puoi chiarire questa frase per favore?
ErbaLibera è offline  
Old 10-05-2007, 19:43   #40
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Anche io dico tutto ai miei, se mia mamma mi chiede io le rispondo dicendole la verita, se MI CHIEDE di fare il test lo faccio, se me lo impone nascondendo il tampone o cose simili, lei non ha fiducia in me, io non ne ho piu in lei. Il rispetto e una cosa reciproca.

Tu stai facendo conto che tutti abbiano un rapporto del genere.
Purtroppo spesso e volentieri non è così.
E se l'unico rapporto che purtroppo riesco ad instaurare con mio figlio è quello (non tutto il mondo è rosa e non ci sono i pony fatati che volano in cielo) e sospetto che si faccia del male, allora il tutto è pienamente legittimo.
Ileana è offline  
 Discussione Chiusa

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian