|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ci sono alcuni che fanno i curatori d'immagine per gli avatar di SL. Ci sono altri che si occupano di mettere su uffici stampa. Altri che si occupano di pubblicità in SL e vendono i loro spazi alle companies, MS, HP, DELL, ecc.ecc. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Quote:
chiedo scusa a tutti coloro che si sono sentiti presi in causa! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
Quote:
Quote:
se si, come? supponete che io abbia comprato un terreno un anno fa e ora LUVI me lo vuole comprare. ci penso e dico:"ok, affare fatto". io do il terreno a LUVI e lui da soldi a me, ma in che modo? sono questi meccanismi che non capisco. Sto approffittando di voi per capire bene il funzionamneto della baracca
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Linden Dollars, sono la valuta di SL.
Poi si possono convertire in dollari sonanti. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
esatto. c'è la moneta locale che può essere cambiata in dollari (reali)
a differenza di molti altri giochi online il processo è bi-direzionale: - carta di credito --> L$ - L$ --> carta di credito. fino ad ora pochissimi erano stati i giochi simili, dove era valida solo la prima alternativa (spendo per il gioco, ma non posso guadagnare nel gioco e poi cambiare i soldi nella vita vera) per quanto riguarda i terreni, sono tutt'ora in vendita. Una piccola casa, con qualche arredo ed un discreto terreno vista mare può costare qualche centinaio di €. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
Quote:
tenchiu
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Finchè si tratta di comprare LD con la mia carta di credito ok, lo capisco.
Ma nel momento in cui io decido di convertire - diciamo - 1.000.000 di LD in euro, da quali tasche escono MATERIALMENTE questi euro?
![]() |
#30 | |
Bannato
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
![]() vero, non ci avevo pensato ![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ma che senso ha... sono comunque curioso di vedere cosa tireranno su con Playstation HOME
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
ha lo stesso senso che può avere spendere soldi per giocare a WoW, o ultima, o qualsiasi altro gioco online.
Preferisci comprarti una casa in un gioco, piuttosto che uscire il sabato sera, o comprarti un paio di scarpe? Son scelte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.