|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Second life - Crimini online, sempre più matrix
http://www.repubblica.it/2007/04/sez...o-perduto.html
Qui siamo ad uno step successivo; prima si passava dal gioco alle minacce in real life. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma che è sta minchiata di second life? praticamente tutti ne parlano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
La cosa bella è che c'è chi guadagna milioni di dollari con transazioni virtuali, spazi nelle isole di second life, compravendita di oggetti, ecc.ecc. Ovvio che, girando i soldi, comincino ad alzare la testa anche i criminali. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
6 milioni di utenti in tutto il mondoooo????
![]() ma quanto coglioni ci sono???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Cacchio , io già raramente riesco a stare dietro alla mia First Life , è c'è gente che nn ha una cippa da fare e se ne fa una Second ???????
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() LuVi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Città: Milano
|
Quote:
Voglio dire... il mondo reale fa già abbastanza schifo, che bisogno c'è di crearne uno identico virtuale? Se io avessi tempo per giocare a Second Life cercherei di crearmi la mia piccola utopia personale, non di ritrovarmi con due vite incasinate al posto di una... a questo punto è più veloce e semplice prendersi direttamente a martellate nelle @@...
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
LuVi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Considerando che non abbiamo idea di chi utilizzi certe forme di svago e considerando che ciascuno impiega il suo tempo e il suo denaro come meglio crede, direi che è meglio moderare i termini utilizzati nei confronti degli utenti di second life.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
grazie del link, ci sto facendo sopra la tesina ![]() ![]() Ultima modifica di ilmambo : 10-05-2007 alle 13:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Bel gioco second life, sono iscritto ma ci entro raramente, ho poco tempo...
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
La grafica fa pena.. l'idea però è carina. E' diventato molto di moda negli ambienti pseudo-intellettuali.
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]() Secondo Life, non ti incasina la vita, basta solo trovare la giusta moderazione nel giocarci, esattamente come accade per i MMORPG Per me e divertente, e una specie di evoluzione della chat
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
io quello che non ho capito è la questione "guadagnare soldi" in second life
![]() |
#20 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.